Anna Tatangelo, l’intimo nero è da perdere la testa: l’atmosfera si fa rovente

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano, ma non per questo ha trascurato la sua bellezza sempre più incantevole.

Nel mondo della canzone italiana Anna Tatangelo si è rivelata senza dubbio una delle più amate e apprezzate, grazie a una voce davvero straordinaria e meravigliosa, ma non è stato l’unico motivo del suo immenso successo, dato che la bellezza è di quelle rare e che è stata coltivata con successo nel corso del tempo.

Anna Tatangelo Foto (Instagram)
Anna Tatangelo Foto (Instagram)

La musica è da sempre il motore che spinge le persone ad alzarsi con entusiasmo la mattina, immaginando la vita a passo di note musicali sempre più intriganti e affascinanti.

Ci sono stati davvero tanti cantanti che sono stati in grado di entrare nella storia con brani che sono diventati immortali e che hanno permesso così a diversi personaggi di diventare delle icone nella cultura italiana.

Anna Tatangelo è sicuramente stata tra le più amate in assoluto, anche se alla bella napoletana è sempre mancato il pezzo indimenticabile che non le ha permesso dunque di entrare completamente nella leggenda, ma questo non è un problema.

Anna infatti non ha solamente una voce sensazionale, ma ha anche un volto e un fisico da perdere il fiato e nel corso del tempo lo ha sempre di più coltivato e allenato in modo tale da non lasciare nulla al caso.

Su Instagram è una delle influencer maggiormente seguite e apprezzate e infatti ogni qualvolta posta qualche scatto bollente il mondo della rete di mobilita.

Di recente ha deciso di mostrarsi in intimo nero che ha permesso di far vedere a tutti il suo fisico stellare e meraviglioso, con una scollatura che ha permesso di poter gustare ogni singolo pezzo del suo magico corpo.

Marika Fruscio come mamma l’ha fatta: camicia trasparente e fan in delirio

I commenti più gettonati era sicuramente “Sei bellissima” oppure “Sei una meraviglia” e ovviamente non possono mancare anche quelle persone che non sono capace di fare complimenti nei limiti dell’educazione.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio perchè si sono lasciati?

Il rapporto tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stato sicuramente uno dei più chiacchierati nella storia del gossip recente italiano perché i due hanno rappresentato davvero un qualcosa di unico per una città intera.

Napoli infatti si è vista forte come non mai grazie a questi due straordinari cantanti che hanno saputo portare un certo tipo di canzone, quella neomelodica, in tutta Italia, riuscendo anche a riadattare quest’ultima in chiave decisamente più moderna.

I due sembravano vivere uno splendido idillio d’amore che nessuno poteva spezzare, ma purtroppo tutto questo era solamente apparenza e infatti la stessa Anna, ai microfoni di Verissimo, non ha nascosto che gli ultimi anni sono stati davvero molto complicati e il rapporto si era logorato, tanto è vero che ha ritenuto un vero e proprio la separazione dall’ex marito.

Adesso la bella Tatangelo è felicemente fidanzata con Livio Cori e per molti i due piccioncini riuscirono a giungere all’altare molto presto, dato che i più attenti osservatori hanno già notato un nuovo scintillante anello al dito della napoletana.

Alessia Messina, al ristorante si girano tutti: ecco com’è vestita, è stupenda

I due non hanno ancora deciso di ufficializzare nulla e quindi si è ancora estremamente sulle ipotesi e sul se e i ma che lasciano tutti con il fiato sospeso per capire come finirà questa vicenda.

Quello che più interessa ai fan in questo momento è però che Anna sia tornata finalmente serena e con il sorriso e il suo volto raggiante l’ha resa ancora più bella e affascinante, permttendo così di tornare a essere una delle più apprezzate cantanti in Italia, sia sul palco che nel magico mondo di Instagram.