Chiara Nasti, il bikini non può coprire tutto: dal balcone si vede tutto

Chiara Nasti è una delle influencer più affascinanti e amate in Italia e i suoi scatti sono stati davvero in grado di far impazzire tutti.

Per poter fare gli influencer in Italia non basta solamente essere fotogenici o essere delle splendide ragazze, ci vuole anche tanto talento e abnegazione e in questo Chiara Nasti è stata sicuramente una delle migliori e per questo motivo il suo successo è più che meritato.

Chiara Nasti (GettyImages)
Chiara Nasti (GettyImages)

Nel mondo dei social network ormai tutto corre alla velocità della luce e non c’è nemmeno il tempo per fermarsi e ragionare su ciò che sta accadendo, tanto è vero che foto e notizie ormai viaggiano alla velocità della luce.

Non è quindi possibile improvvisarsi influencer e non basta di certo avere delle buone pubblicità e una bella macchina da presa per poterla diventare dall’oggi al domani perché la concorrenza è davvero spietata.

Chi riesce diventare un vero e proprio esempio che permette di dare lustro a questo mestiere deve solamente essere ammirato e Chiara Nasti è riuscita davvero a far parlare di sé non soltanto per la sua bellezza, ma anche per la grande capacità di essere totalmente fotogenica e splendida davanti alla fotocamera.

I suoi scatti infatti sono totalmente naturali e spontanei e per lei il suo lavoro è davvero sempre avvincente e i suoi followers, che sono a milioni, non possono far altro che ringraziarla per delle fotografie che lasciano davvero senza fiato.

Una delle ultime la ritrae in spiaggia con addosso un bikini davvero microscopico che non riesce vagamente a contenere le sue favolose curve, tanto è vero che il seno straborda e il perizoma è talmente piccola da non potersi girare perché rischierebbe davvero il richiamo da parte di Instagram.

Francesca Brambilla, la maglia è troppo scollata: se zoomi si vede tutto

I social si sono così letteralmente bloccati e mobilitati per assistere alla sua bellezza e i commenti non si sono sprecati, con tantissimi ragazzi che la ringraziavano per aver ancora una volta allietato la giornata di molti con un semplice scatto.

Chiara Nasti, la portafortuna di Mattia Zaccagni

Il connubio tra donne dello spettacolo e calciatori è sempre stato molto solido e forte e anche Chiara Nasti non ha voluto essere da meno avendo già due relazioni con degli sportivi, nonostante sia molto giovane e abbia solamente 24 anni da compiere quest’anno.

La prima storia d’amore fu con il romanista Nicolò Zaniolo, con il quale però non riuscì a farlo legare con la sua famiglia, tanto è vero che le frecciatine all’ex esterno della Primavera dell’Inter non sono mai mancate.

Ora invece la bella Chiara ha cambiato sponda della Capitale, passando dalla Roma alla Lazio e trovando in Mattia Zaccagni l’uomo giusto con il quale vuole trascorrere il resto della sua vita e questo ragazzo piace davvero tanto alla sua famiglia.

La Nasti ha infatti spiegato come nessuno dei suoi fidanzati fosse mai andato a genio ai suoi genitori e nemmeno a sua sorella, ma con Mattia è diverso, tanto che anche la sorella Angela, che ha più volte dichiarato di essere molto timida e introversa, è riuscita ad avere uno splendido rapporto con Zaccagni perché è davvero una splendida persona.

Martina Vismara, il vestito non le regge: scollatura troppo profonda, da infarto

Inoltre si dice spesso che le ragazze possano portare a un calo di rendimento, ma questo non è certamente accaduto all’ex Verona che anche nel giovedì di Europa League è riuscito a segnare contro il Porto, dopo che nel sabato precedente aveva messo a segno una splendida doppietta contro il Bologna.

La coppia è felicissima e i risultati sono straordinari per entrambi con i due che non hanno la minima intenzione di separarsi l’uno dall’altro.

Impostazioni privacy