Eleonora Boi, il bordo piscina è tutto per lei: bagnata così la guardano tutti

Eleonora Boi è una delle donne più ammirate e chiacchierate d’Italia, non solo per la sua relazione con Gallinari ma anche per i suoi scatti.

Nel mondo del giornalismo italiano sono davvero tantissime le ragazze che hanno saputo con il loro fascino e la loro bellezza conquistare l’amore di tutti gli spettatoti ed Eleonora Boi è stata veramente straordinaria nel diventare un’icona di bravura e splendore agli occhi del Belpaese.

eleonora boi (Instagram)
eleonora boi (Instagram)

Il sogno di chiunque, almeno una volta nella vita, è stato quello di poter vivere negli Stati Uniti, possibilmente in una delle due principali città, a Est New York e a Ovest Los Angeles.

Il mito degli States è dilagato sempre di più dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, sia per la gratitudine del nostro Paese per aver permesso la liberazione da una dittatura che per il piano Marshall che ha permesso di vivere un vero e proprio boom economico.

Questo ha dunque permesso agli Usa e alla cultura statunitense di diventare un vero e proprio mito in Italia e chiunque ha voglia di diventare grande in quella terra e a farcela è stata Eleonora Boi.

L’incantevole sarda è diventata la compagna di vita di Danilo Gallinari e per seguire il suo grande amore ha dovuto così seguirlo in quel di Los Angeles dove adesso vivono e dove la bella Eleonora regala ai suoi followers degli scatti da brivido.

Di recente ha deciso di postare uno scatto stando a bordo piscina, mostrandosi con un bikini davvero minuscolo e incantevole, tanto è vero che tutti hanno immediatamente smesso di fare qualsiasi cosa per guardare il corpo straordinario della giornalista.

Martina Vismara, il vestito non le regge: scollatura troppo profonda, da infarto

I followers dall’Italia hanno così potuto rendersi conto che, grazie al social, è possibile ancora poter essere vicini con la Boi che non ha dimenticato per nulla la sua Patria e i suoi conterranei, sia da un punto di vista di fotografie che da quello giornalistico.

Eleonora Boi e l’amore per il calcio sempre presente anche negli Stati Uniti

Eleonora Boi non ha mollato assolutamente il suo grande amore per il calcio che rimane sempre la sua vita e soprattutto il mondo del giornalismo per lei è ancora importantissimo.

Nonostante viva negli Stati Uniti il suo primo pensiero è il football italiano e così su Instagram, oltre a essere diventata a tutti gli effetti una modella e una influencer, ha deciso di dedicare diverse rubriche alla nostra Serie A, commentando il turno di campionato nelle sue storie e interagendo con i fans.

D’altronde non è assolutamente un problema in casa coltivare l’amore e la passione per il calcio, tanto è vero che Danilo Gallinari è un tifosissimo del Milan e dunque ha la possibilità di seguirsi con la sua dolce metà tutte le partite del Diavolo.

Eleonora sa che prima o poi la carriera del compagno arriverà al termine e non è assolutamente da escludere il fatto che il Gallo possa voler concludere la propria carriera da cestista in Italia, magari all’Olimpia, dando così alla Boi l’occasione per rilanciarsi pienamente nel mondo del giornalismo nostrano.

Aida Yespica, esce dall’acqua ma il costume è troppo piccolo: l’incidente è dietro l’angolo

La sua presenza sui canali Mediaset era diventata una splendida costante ed è dispiaciuto davvero tantissimo a tutti non vederla più in studio con costanza, dato che come lei sono state pochissime in grado di condurre con tanta bravura e classe.

eleonora boi (Instagram)
eleonora boi (Instagram)

Eleonora Boi dunque non ha dimenticato l’Italia e l’Italia non si è certo dimenticate di lei, anche perché se ogni giorno su Instagram regala certe perle è davvero impossibile per chiunque scordarsi un corpo e un viso così raffinato ed elegante.