Ines Trocchia, vista mozzafiato: il lato B esce dalle lenzuola

Ines Trocchia è una delle influencer più affascinanti e amate in Italia e con i suoi scatti riesce sempre a togliere il fiato ai suoi fans.

Il mondo di Instagram pullula di belle ragazze che hanno il sogno e l’obbiettivo di esplodere nel mondo della moda, ma non tutte ce la possono fare, in particolar modo se c’è una concorrenza così spietata come quella rappresentata da Ines Trocchia, una delle più affascinanti ragazze che si siano mai presentate su di un palcoscenico e davanti a una fotocamera.

Ines Trocchia (GettyImages)
Ines Trocchia (GettyImages)

SportItalia è uno dei programmi e delle trasmissioni più apprezzate in Italia perché è stata in grado di abbinare la qualità dei propri servizi e le notizie di calciomercato a delle ragazze dalla bellezza incredibile, in modo tale da far sì che venissero unite due grandi passioni della popolazione maschile.

Tra le ragazze che sono riuscite a diventare popolari grazie alla trasmissione sportiva vi è sicuramente Ines Trocchia, ragazza dal fascino incredibile e che è stata in grado di scalare ben presto le gerarchie diventando una delle più amate e apprezzate non solo per quanto riguarda il giornalismo sportivo, ma anche per quanto concerne Instagram.

Ines infatti ha fatto del suo corpo e della sua bellezza una vera e propria professione, tanto è vero che come influencer è una delle più amate in tutto il web, risultando una delle ragazze con il maggior numero di followers e uno dei suoi ultimi scatti fa decisamente capire il perché.

La Trocchia infatti ha deciso di farsi immortalare all’interno di un letto di una stanza d’hotel a Dubai nella quale si mostra completamente nuda, coperta soltanto dalle lenzuola profumate del prestigioso albergo.

Nonostante la parziale copertura non è stato davvero possibile nascondere tutto, perché l’obbiettivo di Ines era quello di creare quell’effetto vedo non vedo che regala sempre grandi emozioni e grandi sensazioni.

Diletta Leotta, pausa caffè bollente: si presenta alla porta così, è esagerata

Ines ha così potuto fare ancora una volta, come sempre le capita ormai da anni, di fare centro e di mobilitare completamente la rete che si è riversata sotto il suo post per commentare in modo entusiasta di fronte alla sua bellezza.

Ines Trocchia, una vita dedicata allo sport e allo spettacolo

Ines Trocchia è decisamente una delle ragazze più affascinanti e maestose che si siano mai viste nel mondo della televisione e di Instagram e il suo fascino ha fatto sì che ben presto riuscisse a fare carriera in modo tale da distruggere i tempi.

Su SportItalia ha avuto il suo lancio, ma dopo aver mollato la trasmissione gestita da Michele Criscitiello ha deciso di farsi strada anche nel mondo del gossip e dello spettacolo, in modo tale da diventare una ragazza conosciuta davvero da tutti.

Non sono mancate per lei infatti le apparizioni nei programmi di Barbara D’Urso dove è diventata fin da subito una delle opinioniste più amate e apprezzate per la chiarezza del suo linguaggio, caratteristica che l’aveva fatta apprezzare molto anche durante gli anni in SportItalia, e per la sua grande sincerità.

Nonostante ormai la moda sia il suo mondo e non abbia più avuto modo di poter lavorare all’interno del mondo dello sport, non ha di certo abbandonato il calcio e la sua squadra del cuore.

Delia Duran in versione catwoman: i concorrenti del Gf Vip impazziti per lei

Ines Trocchia infatti non ha mai nascosto che l’Inter sia sempre stato il suo grande amore e la sua passione e dato che in questo momento non ha un vero compagno, dopo due storie andate male con due modelli, ha deciso che finché non troverà il vero amore sarà solo il nerazzurro a farle compagnia.

Ines Trocchia (Instagram)
Ines Trocchia (Instagram)

Insomma una ragazza che ama il calcio è da sempre considerata come una di quelle in grado di far fare il salto di qualità verso l’alto e così Ines Trocchia è davvero la ragazza in grado di far perdere la testa a chiunque.