Diletta Leotta, pausa caffè bollente: si presenta alla porta così, è esagerata

Conduttrice radiofonica, televisiva e uno dei volti di spicco di Dazn; andiamo a fare la conoscenza di Diletta Leotta.

Dai due futuri mancati alle varie esperienze nel mondo del calcio fino ad un ruolo, nel mondo del cinema, che potrebbe aprirgli scenari completamente sconosciuti; ecco tutto quello che bisogna sapere su Diletta Leotta, una delle donne più belle ed affascinanti di tutta Italia.

Diletta Leotta
Instagram

Nata a Catania il sedici agosto del 1991, Diletta Leotta prima di entrare a far parte del mondo del calcio avrebbe potuto prendere strade completamente diverse. La conduttrice televisiva, infatti, sarebbe potuta essere una modella ma la sua partecipazione a Miss Italia non andò oltre le selezioni.

Calciomercato Juventus, Agnelli scatenato: pronto contratto da top player

Altro bivio fondamentale nella carriera di Diletta Leotta arriva dopo la laurea, ottenuta in Giurisprudenza alla famosa università di Roma, Luiss Guido Carli. Una volta concluso il percorso avrebbe tranquillamente potuto seguire le orme del padre, avvocato. La Leotta, però, ha preferito seguire il suo cuore diventando uno dei volti più conosciuti nel mondo del calcio.

Prima Sky, con un programma interamente dedicato alla Serie B e successivamente DAZN, la piattaforma che ha acquistato i diritti del massimo campionato italiano per i prossimi tre anni. Diletta Leotta, però, si cimenta anche a livello radiofonico; in onda su Radio 105, una delle emittenti più conosciute, trasmette un programma con Daniele Battaglia e i due hanno abbondantemente superato le mille ore di diretta.

Abbiamo nominato l’esperienza nel mondo del cinema; lo scorso dicembre è uscito nelle sale il film natalizio Chi ha incastrato Babbo Natale di Alessandro Siani dove Diletta Leotta interpreta la nipote di uno dei personaggi più amati dai bambini. Esperienza sicuramente piacevole che potrebbe aprigli un futuro nel mondo del cinema.

Passiamo, ora, al lato sentimentale; sono tanti i cuori conquistati dalla conduttrice televisiva. Ricordiamo Matteo Mammì, il nipote del famoso Oscar Mammì capace, con una legge, di rendere legittimo il duopolio Rai-Fininvest.

Altra relazione importante quella con Daniele Scardina, pugile soprannominato King Toretto; abbiamo poi un gossip, mai confermato, con Ryan Friedkin. La conduttrice televisiva e il vice presidente della Roma sono stati colti, in atteggiamenti intimi, nei pressi di un noto hotel della capitale.

Concludiamo con due curiosità; Diletta Leotta, nel 2020, ha visto pubblicato il suo libro “Scegli di sorridere” mentre dal punto di vista social la conduttrice televisiva è seguitissima su Instagram dove ha superato gli otto milioni di followers.

Diletta Leotta
Instagram

Dybala, infortunio e addio Juve? Le riflessioni della società

Diletta Leotta, Can Yaman e i motivi della fine della storia d’amore

Tra le relazioni di Diletta Leotta non abbiamo citato quella con Can Yaman; lui, attore e modello turco dal fisico scultoreo, è considerato un vero e proprio astro nascente a livello televisivo. Tra le sue esperienze più importanti, a livello professionale, non possiamo non citare la serie Mr. Wrong – Lezioni d’amore.

Tornando alla storia d’amore con la Leotta, i due sembravano vivere una bellissima relazione. Entrambi molto presi e molto innamorati avevano anche iniziato a parlare di progetti futuri. Le cose sono andate diversamente e, da quanto sembra, è stata proprio la conduttrice televisiva a dire basta allontanandosi da Can Yaman.

Il motivo? Lo stile di vita dell’attore turco; Diletta Leotta sembrerebbe non aver digerito gli eccessi di Yaman e uno stile di vita, sempre improntato sul divertimento, che la conduttrice televisiva non è riuscita a sopportare. Sembrava una relazione destinata a durare a lungo, è terminata prima ancora che i due potessero iniziare a far decollare seriamente il loro rapporto.

Impostazioni privacy