Marika Fruscio, il seno è troppo grande: il vestito non riesce a contenerlo

Marika Fruscio è una delle giornaliste più apprezzate a livello sportivo e le sue curve hanno fatto impazzire il web in tanti casi.

Nel mondo del giornalismo sportivo è diventato da diverso tempo molto importante anche l’aspetto fisico e la giusta apertura alle donne ha permesso a queste non solo di essere delle vallette mute, ma anche di essere delle fini e raffinate opinioniste e Marika Fruscio è una di quelle che è riuscita più di tutte a frasi strada con una bellezza davvero travolgente.

Marika Fruscio (Instagram)
Marika Fruscio (Instagram)

Il mondo di Instagram è un mondo che ha permesso a tante ragazze di mettersi in mostra per la loro avvenenza e il loro splendore, riuscendo così a diventare delle vere e proprie icone di bellezza che le hanno rese uniche e immortali nella cultura generale.

Lo sport inoltre ha permesso a tante ragazze di poter entrare anche nel mondo del giornalismo, dimostrando come queste non fossero solamente delle ragazze molto affascinanti e avvenenti, ma anche delle esperte di calcio e delle grandi tifose.

Tra le giornalista più in voga e in vista degli ultimi anni vi è sicuramente Marika Fruscio, un vera e propria bomba sexy che è riuscita a diventare popolare all’interno delle reti private per i suoi vestiti e molto scollati e delle forme davvero da perdere il fiato.

La bella Marika è una grande tifosa del Napoli, ma da anni lavora a Milano per televisioni come TeleLombardia, Antenna 3 e Top Calcio 24 venendo assolutamente vista come una delle più competenti e abilissime presentatrici, bravissima davanti alle telecamere e straordinaria a mettere a proprio agio gli ospiti con domande pertinenti e intelligenti.

Su Instagram però ha deciso di intraprendere il ruolo di influencer e di modella capace di far impazzire tutti i suoi followers con scatti e fotografie da perdere veramente il fiato e una di queste è stata senza dubbio una delle più recenti.

Nello studio di Top Calcio 24 si è presentata con un vestito arancione che aveva al suo interno una scollatura davvero incredibile, con il suo enorme seno che non poteva davvero essere contenuto completamente e in questo modo i suoi followers sono impazziti.

Eleonora Boi, il bordo piscina è tutto per lei: bagnata così la guardano tutti

I commenti si sono sprecati, e purtroppo non sono mancati anche gli ignoranti che non hanno saputo fare dei semplici apprezzamenti senza scadere nella volgarità, e anche i mi piace sono stati davvero tantissimi.

Marika Fruscio e quella strana sfida per beneficenza

Marika Fruscio però non è soltanto una delle donne più belle d’Italia con un volto e un fisico da far veramente invidia a chiunque, ma è anche una ragazza dal gran cuore e che non si è mai tirata indietro quando c’era da dover fare del bene al prossimo.

Tempo fa infatti era iniziata in giro per il mondo la Ice Bucket Challenge, una sfida nella quale personaggi famosi venivano bagnati da acqua ghiacciata e il ricavato sarebbe stato donato a un ente benefico che avrebbe dovuto aiutare la ricerca contro le malattie più pericolose.

Marika ha deciso di partecipare e si è fatta bagnare con una semplice maglietta bianca molto aderente e nel momento in cui è stata tutta schizzata è stato possibile davvero intravedere tutto, in modo che i fan impazzissero e le visualizzazioni si alzassero nel miglior modo possibile.

Delia Duran in versione catwoman: i concorrenti del Gf Vip impazziti per lei

La Fruscio aveva inoltre nominato per questa sfida anche “Genny A’ Carogna“, ultras del Napoli che era diventato noto al grande pubblico in occasione della finale di Coppa Italia del 2014 quando era stato protagonista dell’interruzione della finalissima per la morta di Ciro Esposito.

Marika Fruscio (Instagram)
Marika Fruscio (Instagram)

Insomma l’ironia e la simpatia non le è mai mancata, perché la bellezza era chiara ed evidente a tutti e per questa motivo Marika Fruscio è da anni una delle più amate d’Italia.