Veronica Ferraro, la maglietta è trasparente: le braccia non riescono a contenerle

Veronica Ferraro è stata una delle prime blogger e influencer della storia e ancora oggi è un esempio di bellezza e splendore assoluto.

Nel mondo di oggi è normale che si possa aspirare a diventare fashion blogger o influencer e ormai tutti lo considerano a tutti gli effetti un lavoro, ma in passato non era affatto così e Veronica Ferraro è stata una delle prime che è stata in grado di far partire questa nuova professione e ancora oggi le sue fotografie sono tra le più incredibili e affascinanti che ci possano essere.

Veronica Ferraro foto (instagram)
Veronica Ferraro foto (instagram)

Il mondo continua a cambiare sempre di più a velocità supersonica e la presenza di piattaforme social come Instagram ha permesso a tantissime ragazze di poter entrare nel mondo della moda coronando il proprio sogno, ma c’è chi non ha dovuto aspettare questo social.

In passato infatti i primi apripista di questa nuova professione erano i blogger e in particolare le “Fashion Blogger” sono state coloro che hanno permesso di dare prestigio a questa nuova professione che per troppi anni è stata derisa e denigrata dai più.

Non si è mai capito per quale ragione, dato che la moda e gli stilisti sono sempre stati considerati, giustamente, come dei lavoratori a tutti gli effetti, mentre chi è riuscito a formarsi da sé e a farsi un nome contando solo sulle sue forze debba essere meno considerato e tutelato.

Veronica Ferraro è stata da questo punto di vista una delle prime a capire la potenzialità di internet e la sua grandezza, riuscendo a diventare già nel 2010, quando aveva solo 23 anni una delle più importanti blogger d’Italia, apprezzata e amata da chiunque e 12 anni dopo le cose non sono cambiate.

Di recente ha postato su Instagram una foto da perdere veramente la testa, con lei che si è presentata davanti alla fotocamera con una magliettina trasparente e con il seno che è stato coperto unicamente dalle sue braccia.

Una visione a dir poco incantevole che ha scatenato in brevissimo tempo il web e che ha regalato alla bella Ferraro molti commenti e tantissimi mi piace, dimostrando come il suo fascino e il suo valore sia rimasto ancora intatto.

Veronica Ferraro un esempio per tutte le influencer

Veronica Ferraro è così stata una delle primissime influencer della storia in Italia e quando si ha il ruolo di apripista è normale diventare un esempio che può essere studiato e ricercato anche a livello universitario.

La Ferraro infatti ha dimostrato di essere una vera e propria innovatrice, dato che ha saputo essere estremamente versatile all’interno del mondo dell’informazione e non è assolutamente da escludere che siano molti i docenti universitari in Scienze della comunicazione o al Dams che trattino la sua figura.

Ora non è facile diventare influencer, ma in questo momento tutti sanno che è una strada percorribile e con un sudore, fatica e impegno c’è la possibilità di realizzare quello che per molti è diventato un vero e proprio sogno, ma quando nessuno ritiene la cosa possibile allora si diventa a tutti gli effetti un maestro.

La bella Veronica è una classe 1987, i 30 sono dunque stati ormai superati da tempo, ma non per questo la sua bellezza si può dire vagamente sfiorita, anzi forse ancora oggi è una delle più belle in assoluto in tutto il mondo del web che ancora oggi impazzisce e la ringrazia per aver avuto tanti anni fa quella geniale intuizione di aprire un blog.

Veronica Ferraro foto (instagram)
Veronica Ferraro foto (instagram)

Ragazzi e ragazze del giorno d’oggi che avete la grande speranza e il sogno di diventare influencer e gente che possa fare di Instagram o dei social la propria vita, sappiate che in questo momento dovete ringraziare diverse persone e una di queste è senza dubbio Veronica Ferraro, ancora oggi una delle migliori e più belle influencer che sia possibile trovare nella rete.