Sabrina Salerno, il bikini esplosivo è troppo piccolo: le prevedibili conseguenze

Ci sono donne che sembrano aver stipulato un patto con il diavolo e Sabrina Salerno è una di quelle che più di tutte incanta su Instagram.

Spesso e volentieri si dice che l’età sia solamente un numero e in certi casi è la pura verità, perché nessuno potrebbe mai realmente credere che Sabrina Salerno abbia già toccato quota 50 anni, perché la sua bellezza e il suo fascino è ancora totalmente invariato rispetto a quando era solamente una ragazzina.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

La televisione e lo spettacolo in Italia e nel mondo è cambiato moltissimo in questi ultimi anni e anche le varie attrici e modelle hanno dovuto cambiare completamente il loro modo di approcciarsi alla professione.

Una volta infatti per poter diventare una modella era necessario fare tanta gavetta, dimostrare di saper stare in passerella e mostrare tutta la classe e l’eleganza che si poteva trasmettere per far sì che il vestito venisse esaltato.

È normale che la voglia di sfondare in questo tipo di palcoscenico fosse già altissima in passato e lo è diventato ancora di più oggi, perché da un lato con la nascita di internet il processo si è molto più semplificato, ma dall’altro è innegabile che la concorrenza sia diventata davvero spietata.

Sabrina Salerno è una di quelle donne che è stata in grado di rivoluzionare per sempre il concetto di ragazza immagine dello spettacolo, riuscendo a interpretare con grande bravura il ruolo di modella, di attrice e anche di cantante, tanto da essere più volte chiamata a Sanremo.

In questi anni la bella Salerno ha deciso di dedicare la sua carriera al mondo di Instagram, con il social che le ha ridato una popolarità incredibile, pari solamente a quando era in piena rampa di lancio e vedendo i suoi scatti non è difficile capirne la motivazione.

Sabrina ha realizzato un post nel quale ha messo due fotografie davvero pazzesche, nella quale si mostra uscire dall’acqua con un bikini davvero molto piccolo e che non è in grado di coprire tutte le sue meravigliose e pazzesche curve e infatti sotto queste si sono scatenati i commenti.

Soleil Sorge, una sirena nell’acqua: forme da infarto “Mi fai perdere la testa”

La Salerno a 50 anni è ancora più bella di quando era una ragazzina che spopolava in Italia grazie alle sue pellicole e ai suoi atteggiamenti davvero molto provocanti.

Sabrina Salerno nel film Fratelli d’Italia con Jerry Calà

Sabrina Salerno, come detto, è stata un’artista a tutto tondo che ha saputo esprimersi nel migliore dei modi sotto tante forme e tanti aspetti e uno di questi è stato sicuramente davanti alla pellicola.

Oltre trent’anni fa, quando era solamente all’inizio della propria carriera, aveva dovuto interpretare una parte di primo piano nel film Fratelli d’Italia, pellicola che era stata realizzata assieme a Jerry Calà che in quel momento doveva rappresentare il suo potenziale amante.

L’attore siciliano aveva infatti fatto una scommessa con i suoi amici del bar che avrebbe fatto di tutto e di più per poter andare a letto con Sabrina Salerno, moglie del suo direttore nell’azienda.

La bella Salerno è lusingata delle avance di Calà, ma ha davvero tanta paura di essere scoperta e che questo porterebbe così alla fine del suo matrimonio, decidendo addirittura di viaggiare da Verona a Bergamo per non essere trovati.

Melita Toniolo, il risveglio è bollente: un buongiorno di fuoco per Diavolita

Diversi problemi sorgeranno nel corso di quei minuti davvero molto divertenti e che hanno permesso a tutti di poter ridere e passare del tempo piacevole in compagnia di quella strana coppia che però è entrata per sempre nell’immaginario collettivo italiano.

Insomma Sabrina Salerno è stata sempre una delle donne più amate in Italia e quel film le ha solamente concesso ancora più fama e oggi su Instagram riesce a dare la paga a tutte quelle nuove attrici e giovani ragazze che pagherebbero per avere un briciolo della sua classe.