Soleil Sorge, una sirena nell’acqua: forme da infarto “Mi fai perdere la testa”

Modella ma soprattutto personaggio televisivo noto grazie a molti reality reality. Andiamo a conoscere più nel dettaglio Soleil Sorge.

La partecipazione a numerosi reality fino al diventare uno dei punti forti del Grande Fratello Vip dove si è resa protagonista di una delle scene più clamorose all’interno della casa più spiata d’Italia. Ecco tutto quello che bisogna sapere su Soleil Sorge, donna di incredibile bellezza.

Soleil Sorge
Instagram

Nata a Los Angeles il cinque luglio del 1994, Soleil Sorge decide di frequentare il liceo scientifico avendo, in ogni caso, ben in mente quale sarebbe dovuto essere il suo futuro. Ha sempre amato il mondo dello spettacolo e, in questo settore, muove i primi passi grazie alla partecipazione a Miss Italia.

Juventus, rimpianto scudetto: i centottanta minuti costati il titolo

La visibilità, però, arriva con Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale cinque. Altri reality che dobbiamo citare sono Pechino Express, a cui ha preso parte con la madre e l’Isola dei famosi.

Da settembre 2021 è una delle principali protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale cinque e condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione, nel ruolo di opinioniste, di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

All’interno della casa più spiata d’Italia, Soleil ha sempre detto le cose che pensava senza troppi peli sulla lingua; ed è proprio questo suo carattere determinato e forte che ha portato la modella a scontrarsi praticamente con tutti al Grande Fratello Vip.

Prima di iniziare il triangolo con Alex e Delia, Soleil è stata la centro per la storia con Gianmaria Antinolfi, concorrente uscito qualche settimana fa per degli impegni lavorativi. Tra i due la relazione non si è evoluta a causa del poco trasporto della modella.

Per quanto riguarda l’aspetto social, Soleil Sorge ha un profilo Instagram dove è seguita da un milione di followers e dove mostra la sua incredibile bellezza ed un fascino clamoroso.

Soleil e Delia, cosa è successo al Grande Fratello Vip: il clamoroso scoop

Sabato sera, nel corso della festa tribale organizzata dai concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, abbiamo assistito ad una scena che ha del clamoroso considerando le due protagoniste.

Soleil e Delia, da inizio reality nemiche con Alex (marito della Duran) ad avere la parte dell’uomo conteso, si sono scambiate un bacio assolutamente passionale. Le due hanno spiegato, nel corso della puntata, di aver voluto liberare tutta la negatività che ha caratterizzato la convivenza di entrambe.

La moglie di Alex, a differenza di Soleil, ha anche sottolineato di aver provato un certo trasporto e aver sentito attrazione nel momento in cui il bacio tra le due è scoccato. Decisamente diverso il pensiero degli inquilini della casa a partire da Katia che ha sottolineato come, in questa situazione, si sia superato il limite.

Secondo Miriana, invece, Delia, Soleil e Alex stanno portando avanti lo stesso gioco in tre. Ha voluto dire la sua anche Davide Silvestri; l’attore ha detto come non si possa, in questo caso, parlare di amore, di vittime e carnefici ma di complici in un triangolo che, da inizio reality, sta tenendo davanti alla tv milioni di italiani.

Che fine ha fatto Asamoah? L’ex Juventus è sparito, non si trova più

Ricordiamo come, in passato, la stessa Soleil ha baciato con passione Alex dicendo poi di averlo voluto mettere alla prova. Sull’episodio sono intervenute anche le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

La prima ha parlato di provocazione, di strumentalizzazione della situazione e che non ha senso parlare di bacio per liberare la negatività presente tra Soleil e Delia. Sonia, invece, ha detto di aver assistito ad un bacio tra due donne che si amano e non che si sopportano come, invece, è sembrato da quando la Duran è entrata nella casa