Melissa Satta, in barca la guardano tutti: mette in mostra il lato B perfetto

Showgirl, conduttrice televisiva, modella; ecco tutto quello che bisogna sapere su Melissa Satta. la ex di Kevin Prince Boateng.

Dal suo percorso di studi fino all’ultimo progetto, passando per la doppia positività al Covid; ecco tutto quello che dobbiamo sapere su Melissa Satta, una delle donne più belle ed affascinanti sia in Italia che negli Stati Uniti.

Melissa Satta
Instagram

Melissa Satta è nata il sette febbraio del 1986 negli Stati Uniti; fin da subito ha capito quale sarebbe stato il suo futuro e, proprio con l’obiettivo di inseguire il suo sogno, decide di trasferirsi a Milano. Il passo successivo è l’iscrizione all’università dello Iulm dove inizia il suo percorso in scienze, comunicazione e spettacolo.

Zambrotta ma che cosa fai? Il fallo rischia di interrompere la carriera del rivale (Video)

Contemporaneamente agli studi, Melissa Satta decide di iniziare la carriera nel mondo della modo e, a soli sedici anni, lavora per Venus Dea. Nel 2003 il primo momento di svolta dal momento che arriva seconda al concorso di bellezza Miss Muretto.

Il vero e proprio salto di qualità, per Melissa Satta, arriva nel 2005 sia perché partecipa a Mio fratello è pakistano, il reality condotto da Teo Mammucari ma soprattutto per  essere scelta come la velina mora del programma satirico Striscia la notizia in onda su Canale cinque e con i conduttori che si alternano costantemente.

Per lei è recentemente iniziata una nuova avventura; ogni venerdì, su Sky Sport Football, conduce la tredicesima Goal Deejay, il programma che unisce musica e calcio dove la showgirl sarà in compagnia di Andrea Marchesi e Michele Mainardi.

Passando all’aspetto sentimentale, Melissa Satta è riuscita a ritrovare la felicità grazie all’incontro con Mattia Rivetti, trentaquattro anni e nipote di Carlo Rivetti, il conosciuto fondatore della Sportswear Company.

Sul compagno della Satta non si hanno molte informazioni dal momento che parliamo di una persona riservata e che ama stare lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere; ed è proprio questo aspetto ad aver fatto innamorare Melissa Satta. Dal punto di vista social, la showgirl è seguitissima su Instagram dove ha un profilo con quattro milioni e mezzo di followers.

Negli ultimi anni, Melissa Satta ha dovuto affrontare, per ben due volte, l’incubo del coronavirus. La prima positività è arrivata due anni fa quando i contagi erano decisamente più pericolosi di ora dato che non erano ancora presenti i vaccini.

L’ex velina si contagiò durante un weekend in montagna trascorso con gli amici e il figlio Maddox; appena rientrati, la showgirl ha iniziato a sentirsi poco bene per poi scoprire di essere entrata in contatto con il virus. Una notizia non semplice da affrontare dal momento che le sembrava incredibile averlo preso dopo essersi allenata la mattina stessa con il pieno delle forze.

La seconda positività, invece, è recente. E’ successo a gennaio e se la notizia buona, rispetto al passato, è la presenza dei vaccini, non si può non considerare l’elevato tasso di contagiosità della nuova variante, denominata Omicron.

La notizia del contagio è stata data dalla stessa Melissa Satta su Instagram mentre era intenta a rispondere alle domande dei follower. Una situazione non semplice da digerire soprattutto per chi, come lei, aveva già affrontato in passato questo terribile nemico.

Melissa Satta e la passione per il calcio: ecco per chi tifa la showgirl

Abbiamo detto dell’ultimo progetto lavorativo di Melissa Satta: Goal Deejay su Sky Sport Football. Questo a testimonianza di quanto la showgirl sia legata al mondo del calcio.

Possiamo infatti dire come l’ex velina abbia una forte passione per i colori rossoneri; Melissa Satta segue con molta attenzione le vicende del Milan e, in questa stagione, non può che essere contenta dei suoi ragazzi.

“Vattene via, non ti voglio più vedere” Panico in casa Roma: la situazione era degenerata

Il pareggio con la Salernitana, nell’ultimo turno di campionato, è stato sicuramente un passo falso difficile da digerire ma il Milan resta pienamente in corsa per vincere lo scudetto ed è anche in semifinale di coppa Italia.

Per portare a casa i due trofei bisognerà superare la difficile concorrenza dell’Inter ma i ragazzi di Pioli hanno dimostrato di poter prevalere sui campioni d’Italia. Siamo sicuri che, in caso di successo, Melissa Satta sarebbe la prima a festeggiare la vittoria della propria squadra del cuore.

Impostazioni privacy