Sara Croce, vestito trasparente e curve da infarto: il seno fuoriesce dalla giacca

Sara Croce è stata una delle migliori Bonas di Avanti un altro, un programma che le ha donato successo e popolarità e che lei ha ripagato.

Il mondo della televisione e dei quiz televisivi è sempre stato accompagnato nella storia da vallette e attrici che hanno permesso di abbellire e impreziosire ancora di più lo spettacolo e Sara Croce ha saputo senza dubbio ritagliarsi un grande spazio nella cultura recente italiana grazie ad Avanti un altro.

Sara Croce foto (Instagram)
Sara Croce foto (Instagram)

I programmi televisivi hanno sempre cercato di unire la cultura con lo spettacolo, in modo tale da poter unire e avvicinare quanta più fetta di popolazione possibile.

Avanti un altro è da diversi anni il quiz più seguito in Italia e la motivazione è molto semplice, dato che permette di alternare domande di cultura generale e dal grande interesse storico, a un vero e proprio show con personaggi entrati nella storia.

L’Alieno o lo Iettatore fanno parte ormai della cultura popolare italiana di questi ultimi anni, ma è anche il personaggio della Bonas ad aver catturato l’attenzione e da questo punto di vista, Sara Croce è stata sicuramente tra le più amate.

La bella bionda infatti ha mostrato una bellezza straordinaria che nel corso degli anni non è minimamente sfiorita, grazie a tanto impegno e a un continuo esercizio fisico che le ha così permesso di essere considerata a tutti gli effetti come una delle principali influencer italiane.

Di recente Sara ha postato sul proprio profilo una foto davvero pazzesca, nella quale si mostra con un vestito di pizzo nero aderentissimo e dal quale si può intravedere davvero tutto.

Elisabetta Canalis, la pausa caffè è bollente: il seno fa capolino e succede l’impensabile

La scollatura ha lasciato tutti a bocca aperta e non è dunque casuale che sotto questo scatto si siano scatenati un’infinità di commenti con ragazzi da tutta Italia che hanno letteralmente perso la testa per la bella Croce.

Sara Croce, l’incontro con Paolo Bonolis e l’addio all’Università

Sara Croce ha sempre cercato fin da piccola di entrare nel mondo della televisione e per poterlo fare ha sempre creduto che un certo tipo di Università nel mondo della comunicazione la potesse aiutare.

Effettivamente l’indirizzo da lei scelto nella facoltà di Milano era ampiamente adatto alle sue ambizioni, peccato che per lei la chiamata sia arrivata ben prima della fine dei suoi studi, con Paolo Bonolis che si innamorò, lavorativamente parlando, di lei quando era ancora una ventenne.

Il conduttore romano infatti aveva visto nella Croce la ragazza perfetta per svolgere il personaggio di Madre Natura in Ciao Darwin, uno dei ruoli assolutamente chiave del programma e che permetteva di lasciare incantato il pubblico.

Da quel momento il suo rapporto con Bonolis è solamente andato a crescere e a migliorare e dopo aver fatto apparizioni settimanali in Ciao Darwin è passata al giornaliero grazie ad Avanti un Altro, una crescita costante della carriera.

Questa situazione ha fatto sì che l’Università e la laurea non fossero più necessarie come trampolín di lancio per la sua carriera e così ha purtroppo deciso di fare la rinuncia agli studi.

Francesca Cipriani in versione professoressa: occhiali provocanti e vestito in pelle

La bella Sara è però una ragazza molto tenace e testarda e non è assolutamente da escludere che nel momento in cui la sua carriera possa avere un piccolo rallentamento, decida di tornare sulla scrivania a studiare.

Sara Croce foto (Instagram)
Sara Croce foto (Instagram)

Il futuro comunque è tutto dalla sua parte, perché dopo la televisione ha saputo farsi strada anche su Instagram diventando una modella e una influencer a tutti gli effetti e in questi modo la Croce si è fatta sempre più strada nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy