Francesca Cipriani in versione professoressa: occhiali provocanti e vestito in pelle

Conduttrice televisiva italiana, showgirl e uno dei personaggi più conosciuti nel mondo dello spettacolo; ecco Francesca Cipriani.

Dagli esordi alla doppia esperienza nella casa del Grande Fratello fino ad una relazione pronta a sfociare nel matrimonio; andiamo a fare la conoscenza di Francesca Cipriani, una delle donne più belle d’Italia.

Francesca Cipriani
Instagram

Due esperienze di Francesca Cipriani al Grande Fratello, completamente diverse e a distanza di quindici anni l’una dall’altra. Nella prima, datata 2006, la showgirl decise di entrare nella casa più spiata d’Italia per avere una possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo. Missione compiuta grazie alla sua bellezza, alla sua allegria e alla sua esuberanza, tutte caratteristiche che hanno sempre accompagnato la Cipriani.

Bomba dalla Turchia: “Balotelli andrà alla Juventus al posto di un titolare”

Analizziamo la seconda esperienza al Grande Fratello, questa volta edizione Vip, in onda su Canale cinque e condotto da Alfonso Signorini con la presenza, in qualità di opinioniste, di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Edizione in cui Francesca Cipriani ha trovato nuove amicizie ma soprattutto ha ricevuto la proposta di matrimonio, a cui ha risposto con un grande sì, dal suo Alessandro.

Alessandro Rossi è imprenditore edile decisamente conosciuto per essere attivo nell’ambito delle case dei personaggi famosi. Tra i due è immediatamente scoppiata la passione, si sono innamorati al primo sguardo e sono pronti a vivere una bellissima storia d’amore. Dopo relazioni complicata, Francesca Cipriani ha finalmente trovato la felicità dal punto di vista sentimentale.

La strada nel mondo dello spettacolo, per la showgirl, è sempre stata l’unica via percorribile a livello professionale. Francesca Cipriani nasce a Pescara il tre luglio del 1984 e, dopo aver preso il diploma, decide di iscriversi all’università ottenendo la laurea in scienze politiche.

Francesca Cipriani, però, ne ha fatta di strada prima di diventare uno dei volti più conosciuti all’interno del mondo dello spettacolo; nata a Pescara il tre luglio del 1984, dopo aver ottenuto il diploma si iscrive all’università ed ottiene la laurea in scienze politiche.

Come sottolineato in precedenza, la prima avventura nella casa del Grande Fratello ha permesso a Francesca Cipriani di entrare nel mondo dello spettacolo; dal quel momento, infatti, sono molte le esperienze della showgirl. Ricordiamo Transformat, programma in cui ha affiancato Enrico Papi.

Come conduttrice ha successo in un altro reality piuttosto importante; parliamo della Pupa e il secchione e viceversa dove è stata la spalla prima di Paolo Ruffini e poi di Andrea Pucci. A livello social è seguitissima su Instagram dove ha raggiunto il traguardo del milione di followers a testimonianza di come, dall’ormai lontano 2006, ha fatto tantissima strada raggiungendo il suo obiettivo, diventare popolare nel mondo dello spettacolo.

Francesca Cipriani
Instagram

Juventus Torino, cinque ex che non ricordavi: uno è davvero odiatissimo

Francesca Cipriani, la passione per il calcio e la rivelazione shock: ecco di cosa si tratta

La showgirl ha una passione per il calcio; se il suo cuore batte ormai solo per Alessandro, dal punto di vista sportivo segue volentieri le vicende del Milan. Il club rossonero, in questa stagione, è in corsa per due obiettivi: scudetto e coppa Italia.

In entrambi i casi i ragazzi di Pioli se la dovranno vedere con l’Inter; siamo sicuri che, qualora il Milan dovesse alzare un trofeo, Francesca Cipriani sarebbe la prima a festeggiare con la sua solita esuberanza.

A proposito di Milan, la showgirl ha fatto una clamorosa confessione all’interno della casa del Grande Fratello; parlando con Manila Nazzaro e Aldo Montano, ha rivelato di essere stata con un giocatore rossonero prima di aver deciso di troncare la storia a causa di un tradimento scoperto. La Cipriani ha concluso elogiando il suo Alessandro, considerato un uomo di altri tempi.