Melita Toniolo, il risveglio è bollente: un buongiorno di fuoco per Diavolita

Showgirl, attrice ma anche modella e conduttrice televisiva e radiofonica; andiamo alla scoperta di Melita Toniolo, artista a tutto tondo.

Dal ruolo di Diavolita fino all’esperienza al Grande Fratello passando per una vita sentimentale che, dal 2015, ha finalmente trovato la giusta felicità. Andiamo a conoscere più nel dettaglio Melita Toniolo, una delle donne più belle ed affascinanti di tutta Italia.

Melita Toniolo
Instagram

Nata il cinque aprile del 1986 a Treviso, Melita Toniolo la possiamo definire artista a tutto tondo; nella sua carriera professionale ha fatto di tutto, dalla showgirl all’attrice passando per la conduzione di un programma televisivo ma anche radiofonico.

Calciomercato Juventus, la difesa non convince Agnelli: il nuovo nome dal Brasile

La carriera della modella prende letteralmente il volo con la partecipazione alla settima edizione Grande Fratello, andata in onda su Canale cinque dal 18 gennaio al 19 aprile del 2007 e condotto da Alessia Marcuzzi e con Marco Liorni nel ruolo di inviato. Nella casa la casa più spiata d’Italia a sorridere è Milo Coretti che, vincendo, si aggiudica il montepremi di cinquecento mila euro.

Tornando a Melita Toniolo, grazie alla partecipazione al Grande Fratello ha una carriera in totale discese e, dopo essere stata a Lucignolo, viene ufficialmente conosciuta dal grande pubblico come Diavolita. Successivamente la showgirl venne scelta per essere inviata per Le Iene, il programma in onda su Italia uno.

Tra le varie esperienza dell’attrice non possiamo non ricordare la partecipazione, nel ruolo di opinionista, ad un programma storico come Quelli che il calcio e il fatto di essere stata scelta a far parte della giuria, nel 2019, per All Together Now, programma di stampo musicale. 

Passando all’aspetto sentimentale, Melita Toniolo ha avuto diverse relazioni; ricordiamo quella con l’ex tronista di Uomini e Donne (programma condotto da Maria De FilippiLuca Dorigo o la storia d’amore, durata due anni, con Alessandro Tersigni, conosciuto al Grande Fratello e noto al grande pubblico per aver preso parte alla fortunata serie I Cesaroni che andava in prima serata, su Canale cinque.

Attualmente è fidanzata con Andrea Viganò e i due hanno un figlio; la showgirl, grazie a questa relazione, ha affermato di aver ritrovato la felicità e la serenità. Concludiamo dando uno sguardo al lato social di Melita Toniolo; l’attrice è seguitissima su Instagram dove vanta oltre un milione di followers, Social in cui possiamo notare la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino che poche donne possono vantare.

Melita Toniolo, la storia con Andrea Viganò e la squadra preferita: ecco cosa bisogna sapere sulla showgirl

Abbiamo detto, parlando della vita sentimentale di Melita Toniolo, della sua relazione (durata due anni) con Alessandro Tersigni anche se la felicità è arrivata grazie all’incontro, nel 2015, con Andrea Viganò.

La coppia il nove giugno di cinque anni fa ha annunciato di aspettare un figlio e il quattordici dicembre dello stesso anno è nato il piccolo Daniel. Parlando di Andrea Viganò, sappiamo che è un attore, un mimo e un clown performer

Ha ottenuto il diploma grazie al percorso di studi all’Istituto Statale d’Arte di Monza; successivamente entra nel mondo del lavoro e, prima comincia nei villaggi turistici e successivamente entra nel settore della mode e del teatro.

Con il tempo decide di dedicarsi anche al mimo, la danza e la recitazione; della sua carriera non possiamo non ricordare il fatto di aver iniziato l’attività di intrattenimento nel 2000. Il suo lavoro lo porta in Germania, Olanda, Spagna ma anche Grecia.

Guardate cos’ha fatto Kaio Jorge: Allegri cosa aspetta a metterlo titolare?

Una svolta arriva nel 2011 quando, grazie al personaggio Pistillo, entra a far parte del cast di Colorado, programma in onda su Italia uno e condotto all’epoca da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

Parlando del suo compagno, andiamo a menzionare la passione per il calcio di Melita Toniolo; la showgirl segue con particolare interesse le vicende dell’Inter.

I nerazzurri, in questa stagione, sono in piena corsa per conquistare il ventesimo scudetto della loro storia e devono giocare anche una delicatissima ed infuocata doppia semifinale di coppa Italia contro il Milan. Siamo sicuri che, in caso di successo, Melita Toniolo non esiterebbe a festeggiare con i suoi beniamini.