Eva Henger, il perizoma è come se non ci fosse e la camera da letto si fa rovente

Eva Henger è tra le più favolose e fantastiche donne e modelle che si siano mai viste e ancora oggi a quasi 50 anni mostra foto splendide.

Sono davvero poche le donne che nella loro carriera sono riuscite a mantenere intatta la loro scintillante e meravigliosa bellezza anche quando ormai non erano più giovanissime, ma Eva Henger ha saputo combattere come pochissime i segni del tempo rimanendo ancora oggi una delle più desiderate d’Italia nonostante la non più giovanissima età.

Eva Henger (Instagram)
Eva Henger (Instagram)

Instagram è stato in grado in questi ultimi anni di portare all’apice tantissime giovani ragazze che hanno potuto così entrare nel mondo della moda e dello spettacolo partendo da semplici scatti e diventando delle vere e proprie icone del web.

In molti casi queste novità sono riuscite in tutto e per tutto a soppiantare chi in passato ha regalato momenti di straordinaria bellezza e di grandissima classe e che non ha saputo rispondere colpo su colpo alle nuove leve.

Chi invece non ha la minima intenzione di alzare bandiera bianca è Eva Henger, la bellissima ungherese che è ormai a un passo dai 50 anni, ma che non riesce proprio a invecchiare e a perdere quel fascino e quella bellezza che la rendono ancora oggi un modello per tutte.

Il suo fisico è davvero statuario e nonostante la fatidica soglia che indica il passaggio al secondo tempo della vita di ognuno di noi sia ormai prossimo, lei continua a fare impazzire anche i più giovani di tutta Italia che hanno imparato a conoscerla anche su Instagram dove è diventata una vera e propria star.

La bella Eva ha toccato il milione di followers, un numero che farebbe invidia a tantissime ragazze molto più giovani, ma quando alla bellezza si riesce ad abbinare una grande classe allora tutto diventa molto più facile.

La Henger ha deciso di regalare altri momenti memorabili quando si è mostrata in una posa davvero mozzafiato con un intimo davvero piccolissimo e un perizoma che non permetteva di coprire praticamente nulla.

Mettendosi in ginocchio sul letto tutti hanno potuto vedere il suo fisico ancora oggi perfetto e anche il seno non sembra essere vagamente invecchiato e i commenti sotto questi scatti sono davvero impazziti.

Michelle Hunziker, stacco coscia pazzesco e fisico da urlo: “Sembri una ventenne”

La Henger è ancora dunque una di quelle donne che sembra aver davvero fatto un patto con il diavolo e per lei è ancora molto lontano il canto del cigno, con le più giovani che devono ancora battagliare con lei.

Eva Henger in “Torno a vivere da solo”, commedia con Jerry Calà

Eva Henger ha avuto modo negli ultimi anni di dedicarsi anche al cinema e ai film ed è per questo motivo che il suo nome è diventato ancora più popolare quando in passato ha realizzato la commedia con Jerry Calà “Torno a vivere da solo“.

La bella Eva ha interpretato i panni di una bellissima moglie che ormai si stava separando dal marito, uno dei più cari amici di Jerry Calà, anch’egli in crisi con la moglie, e i due inizieranno un lungo corteggiamento con tantissimi guai all’interno della storia.

La commedia permette di passare un paio d’ore molto divertenti e spensierate, ma mette luce anche se una tematica molto delicata e sentita, ovvero quella della solitudine e della fine dei matrimoni.

Delia Duran in versione catwoman: i concorrenti del Gf Vip impazziti per lei

Non è facile infatti riuscire a ricrearsi una famiglia dopo che questa si è disgregata e soprattutto l’obbiettivo del film è far capire che c’è sempre una seconda possibilità per tutti e per quanto si possa avere dei problemi non si debba mai dimenticare l’amore per i propri figli, vere vittime involontarie di queste situazioni.

Eva Henger dunque riesce anche qui a farsi ammirare per la sua straordinaria bellezza e per la capacità nel recitare, riuscendo a strappare anche qualche risata con le sue battute, dimostrandosi un’artista davvero completa.

 

Impostazioni privacy