Taylor Mega, il bordo piscina è rovente: il perizoma è minuscolo

Taylor Mega è una delle influencer più amate in Italia e grazie ai suoi meravigliosi scatti riesce ancora a far impazzire i fan del Belpaese.

Su Instagram la possibilità di diventare famosa grazie al proprio corpo e a fotografie davvero uniche è diventato possibile da diverso tempo e Taylor Mega è sicuramente una delle ragazze che più di tutte è riuscita a farsi un nome grazie al duro lavoro e alla sua perseveranza.

Taylor Mega Foto (Instagram)
Taylor Mega Foto (Instagram)

Internet è diventato un mondo davvero meraviglioso dove è possibile imbattersi in qualsiasi cosa succeda nel pianeta e dando la possibilità a tutti di mettersi in contatto per poter condividere le proprie esperienze.

La rete è stata inoltre una grande opportunità lavorativa, ha creato infatti tantissime nuove occasioni che prima erano precluse a pochi e uno di questi campi era proprio quella della moda, nel quale era davvero difficile entrare e farvi parte.

I social network, e in particolar modo Instagram, hanno dimostrato di dare grande visibilità a tutti facendo così partire un vero e proprio sogno che ha permesso ai ragazzi di poter aspirare ai loro più grandi desideri.

Taylor Mega è una ragazza che ha saputo mostrarsi in tutta la sua bellezza e la sua magnificenza e in questi anni, partendo da un’umilissima famiglia friulana e che ha saputo costruirsi una grande fama nel corso della carriera.

Di recente ha pubblicato uno scatto davvero da perdere il fiato, con la bionda che si è mostrata a bordo piscina con un costume minuscolo e stando seduta ha potuto far vedere tutto il suo splendore.

Cristina D’Avena, la scollatura da paura della regina dei cartoni animati

Inutile dire che i followers si sono scatenati, mostrando una vera e propria forma di gratitudine nei confronti di quella ragazza che all’anagrafe si chiama Elisa Todesco e che ancora una volta ha saputo sfruttare perfettamente il proprio talento per poter regalare un attimo di gioia ai suoi fans.

Taylor Mega, quei problemi in adolescenza e con Barbara D’Urso

Taylor Mega è oggi una delle ragazze più invidiate d’Italia e molti pensano che tutto che sta ottenendo sia solamente merito della fortuna, ma non è assolutamente così.

La bella friulana ha dovuto passare un’infanzia non certo nel lusso, con la sua famiglia che allevava tacchini un piccolissimo paese del Nord Est e da adolescente ha dovuto purtroppo fare i conti con quella bestia terribile che è la droga.

Elisa infatti non solo ha avuto la forza di uscirne, ma anche di parlarne a cuore aperto, spiegando come questo problema l’abbia davvero attanagliata per gran parte della sua vita, invitando i ragazzi a non commettere lo stesso suo errore.

Taylor Mega è diventata nota al grande pubblico prevalentemente per le sue apparizioni su Instagram, ma in televisione è stata per diverso tempo un’ospite fissa di Barbara D’Urso fino a quando non sono sorti problemi tra le due.

Si è spesso raccontato di una furibonda lite negli studi di Mediaset, con la conduttrice napoletana che abbia così deciso di allontanarla a tempo indeterminato, fino a quando Taylor non ha deciso di fare un passo indietro chiedendo scusa.

Francesca Cipriani in versione professoressa: occhiali provocanti e vestito in pelle

Certo i rapporti sono rimasti comunque tesi e le sue apparizioni più rare e inoltre si è messo anche il cambio di palinsesto dell’azienda di Cologno Monzese che ha deciso di bloccare gran parte dei programmi di opinione su Reality Show e Gossip, le trasmissioni alle quali presenziava maggiormente.

Taylor Mega Foto (Instagram)
Taylor Mega Foto (Instagram)

Insomma per Taylor Mega sono stati anni veramente difficili, ma per una forte e testarda come lei è la normalità riuscire a rialzarsi e ripartire più forte di prima, perché sono proprio queste caratteristiche che le hanno permesso di ottenere il successo del quale gode in questo momento.

Impostazioni privacy