Paola Caruso, la sabbia non copre tutto: l’atmosfera si fa bollente

Paola Caruso è una delle più amate attrici che siano presenti sulla scena italiana e di recente si è mostrata su Instagram con foto assurde.

Il mondo dello spettacolo sa essere crudele e spietato in diversi casi, tanto è vero che sono davvero tantissime le ragazze che devono abbandonare sul più bello il proprio sogno perché non sono in grado di sopportare la troppa ed eccessiva concorrenza che le rende davvero troppo in difficoltà in certe situazioni.

Paola Caruso è però stata in grado di respingere qualsiasi tipo di pressione e anche qualche critica ingenerosa che purtroppo finisce sempre per piovere dai più invidiosi e su Instagram è stata bravissima perché sul social ha trasportato la sua grande popolarità conquistata in televisione.

Paola Caruso foto (Instagram)
Paola Caruso foto (Instagram)

I quiz televisivi sono sempre stati uno dei modi migliori per permettere a tantissime attrici e vallette di mettersi in mostra davanti al grande pubblico, perché è sempre stato fondamentale abbinare alla cultura e alla curiosità generata da questi show, anche il fascino delle più belle donne d’Italia.

Chi è riuscito più di tutti a unire il binomio tra cultura e spettacolo è stato senza dubbio Avanti un Altro, che ha saputo abbinare a domande di estremo interesse e curiosità anche una serie di personaggi che sono ormai diventati parte del quotidiano e della cultura generale italiana.

Tra i personaggi più ambiti e amati c’è sicuramente la Bonas, figura che aveva il compito di distrarre i vari concorrenti grazie alla sua bellezza e al suo fascino e più era scoperta e scollata e meglio era.

Nel corso degli anni del fortunato programma sono state davvero diverse le ragazze che hanno avuto modo di alternarsi in questo prestigioso ruolo, ma la prima di tutte è stata Paola Caruso, che ha così aperto la strada a tutte le altre che l’hanno presa come modella.

La bella calabrese ha aperto anche un profilo Instagram che va alla grande perché i suoi scatti sono davvero da perdere il fiato e la testa, come uno dei più recenti che ha scattato dalla spiaggia delle Maldive, nella quale si mostra sdraiata sulla spiaggia mettendo in mostra tutto il suo corpo davvero divino.

I suoi followers sono letteralmente impazziti definendola una sirena o addirittura una dea ed effettivamente lo scatto è stato davvero ai limiti del mitologico e ha dimostrato ancora di più la bella Paola non abbia di certo perso il proprio fascino dopo i suoi inizi nel programma di Canale 5.

Paola Caruso, la madre di tutte le Bonas

Un personaggio non si sa mai quanto possa influenzare l’opinione pubblica fino a quando qualcuno non gli dà il via e lo rende popolare ed è un po’ come è successo per le influencer, fino a quando non ci sono state le prima a dare il via alla categoria, nessuno pensava che questo potesse diventare un lavoro.

Le ragazze che poi si sono susseguite sono state davvero tante nel ruolo di Bonas, tutte estremamente affascinanti e molto belle, ma nessuna ha avuto la forza trascinante di Paola Caruso che ha capito perfettamente come unire il suo fascino unico a una simpatia davvero dilagante.

La bella Paola infatti è entrata nell’immaginario collettivo non solo per la propria leggiadria e bellezza, ma anche per quella risata davvero iconica che l’ha resa unica agli occhi dell’Italia e che ha visto in lei quasi la ragazza della porta accanto, non per il fascino che chiaramente è di quelli rari e unici, ma per la sua semplicità.

La Caruso ha potuto così mostrarsi esattamente per come era, facendo vedere a tutti come non sia assolutamente fondamentale doversi credere superiori al mondo unicamente perché belle e la calabrese è stata in grado di dare una splendida lezione di vita a tutti.

Chi l’ha succeduta ha cercato in tutti i modi di ripercorrere le sue orme e il sentiero da lei tracciato, ma è normale che nessuna ha potuto essere come l’originale e anche quando è chiamata nelle varie trasmissioni televisive come opinionista si è sempre fatta amare e apprezzare per la sua schiettezza e la sua sincerità.

Paola Caruso foto (Instagram)
Paola Caruso foto (Instagram)

Insomma è davvero un migliore un mondo con tante ragazze che sanno affrontare la vita con il sorriso e l’allegria come ha sempre dimostrato di saper fare Paola Caruso.