Raffaella Fico, selfie bollente: inquadratura malandrina, si vede tutto

Raffaella Fico è stata per anni una delle donne più amate e paparazzate d’Italia e ora sui social è tornata a spopolare grazie ai suo scatti.

Ci sono davvero tantissimi per modi per poter diventare immortali nell’immaginario collettivo e diventare così delle icone senza tempo per le quali è impossibile trovare un modo per cancellarle dalla memoria.

Raffaella Fico è stata una di quelle ragazze per il quale il tempo non solo non sembra passare mai, ma anche per quanto riguarda la popolarità non potrà mai perderla o diminuirla, perché da diversi anni è diventata un volto troppo noto della televisione e della cultura generale italiana per come è riuscita a dividere la critica in passato.

Raffaella Fico foto (Instagram)
Raffaella Fico foto (Instagram)

Napoli è una delle città più incantevoli e affascinanti d’Italia e con uno spettacolo del genere del quale solo gli abitanti del capoluogo campano possono godere, è normale che anche dalla popolazione nascano delle bellezze davvero rare da trovare nel resto del mondo.

Sono stati davvero tantissime i casi di ragazze meravigliose che hanno avuto grande popolarità nella loro carriera e che sono uscite dall’ombra del Vesuvio e una di queste è sicuramente Raffaella Fico, ragazza dai tipici tratti mediterranei che ha dimostrato nel corso del tempo di non scalfire minimamente il suo splendore e di poter essere a tutti gli effetti considerata una delle donne più belle d’Italia.

La ragazza è diventata popolare grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, diventando una dei concorrenti più apprezzati in assoluto dal grande pubblico e anche una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, ha avuto modo di poter accrescere la propria popolarità grazie a una serie di avvenimenti che ne hanno scombinato davvero la vita.

Intanto però la bella Raffaella ha capito che non si vive di solo passato e di sola televisione e soprattutto con Instagram ha avuto modo di accrescere ancora di più la propria popolarità e potendo portare sul social tutti i suoi lavori da modella e da ragazza immagine.

Di recente ha infatti postato una foto nella quale si è fatta vedere con un body veramente piccolissimo e cortissimo prima di iniziare un video musicale e dai suoi scatti è stato possibile notare una scollatura davvero esagerata che ha mandato in visibilio i fans.

I commenti si sono sprecati ed è stata sensazionale e meravigliosa la sua presenza da questo punto di vista e così i followers hanno potuto impazzire e fare i complimenti per la grandissima apparizione in scena della bella Raffaella.

Raffaella Fico, quell’amore con Mario Balotelli

Raffaella Fico ha avuto modo di entrare però nell’immaginario collettivo italiano non soltanto per la sua bellezza, il suo fascino e le sue apparizioni sui social, ma anche per quella storia con Mario Balotelli che è stata in grado di far parlare davvero tutto lo Stivale che si è appassionato sempre di più alle vicende della coppia più chiacchierata.

Il mancato riconoscimento iniziale da parte del calciatore della figlia è stato visto a tutti gli effetti come un colpo basso, tra l’altro da una persona che sa purtroppo benissimo sulla sua pelle cosa vuol dire essere abbandonati e per questo motivo è stato ancora più sconvolgente e inatteso.

La piccola alla fine è diventata a tutti gli effetti la cocca di mamma, ma già in passato Raffaella aveva fatto parlare di sé perché dopo il Grande Fratello aveva dichiarato di essere vergine e che l’avrebbe messa in vendita al miglior offerente.

Le Iene avevano voluto capirci di più riguardo alla vicenda e un loro attore era stato travestito da Sceicco arabo che si doveva presentare molto interessato per le grazie della bella Fico e a questo punto è normale capire come l’imbarazzo sia cresciuto.

Non si è mai capito veramente se le sue intenzioni fossero solamente da un punto di vista pubblicitario e se forse sarebbe andata davvero fino in fondo per vendere una delle sue virtù, certo è che non si può dire che Raffaella non abbia avuto modo nella sua ormai lunga carriera di far parlare di sé.

I rapporti con SuperMario intanto sono via via sempre migliorati e il cannoniere dell’Adana Demirspor ha ormai riconosciuto e accettato la sua pargola che è diventata a tutti gli effett anche l’amore del papà.