Mercedesz Henger miss baglietta bagnata: il vedo e non vedo da infarto

Mercedesz Henger è una delle ragazze in assoluto più belle che si possano trovare su Instagram e il suo fascino ha davvero lasciato di stucco.

Essere figli d’arte può essere un vantaggio nella fase iniziale della propria carriera, dato che portare sulle proprie spalle un cognome importante può spesso essere un lascia passare di notevole valore, ma a un certo punto bisogna dimostrare di essere grandi e di saper camminare con le proprie gambe.

Questo è il perfetto caso di Mercedesz Henger, figlia della mitica Eva, e che ha saputo dare sostegno al detto “Buon sangue non mente”, perché come la madre ha dimostrato di essere una delle ragazze più affascinanti della propria generazione per completezza e fascino.

Mercedesz Henger foto (Instagram)
Mercedesz Henger foto (Instagram)

Il mondo dei social network sono un luogo davvero perfido e spietato, tanto è vero che purtroppo in questi anni sono nati troppi haters di professione, ovvero coloro che non avendo nulla da fare nella vita ed essendo tremendamente tristi e frustrati, decidono di attaccare persone solamente perché dietro a uno schermo.

In molti non riescono a capire che questo atteggiamento potrebbe davvero rivelarsi dannoso per chi riceve determinati commenti e per questo motivo serve tanta educazione perché le nuove generazioni dovranno capire come utilizzare questo strumento.

La moda ha anticipato decisamente di parecchi anni la società civile, dato che da tantissimo tempo sfrutta i vari social per poter dare sfogo alle nuove tendenze e alle nuove creazioni e per questo motivo sono nate le influencer, delle ragazze dal fascino irresistibile che stando a casa, realizzando lo scatto giusto, possono far schizzare il prodotto pubblicizzato.

Mercedesz Henger è indubbiamente una di quelle che più di tutte ha avuto modo di mettersi in luce in risalto su Instagram permettendo davvero al social di impennarsi nelle visualizzazioni ogni qualvolta la ragazza figlia dell’incantevole Eva ha potuto postare uno scatto.

La Henger non ha dunque perso tempo per mandare letteralmente al manicomio i suoi fans con uno scatto davvero da perdere il fiato, decidendo di farsi fotografare mentre stava facendo la doccia con un body che bagnato è diventato totalmente aderente e che ha così permesso di poter scorgere le favolose curve della ragazza.

Inutile dunque dire che il social network si è completamente mobilitato e la Mercedesz ha potuto così ancora una volta fare il pieno di click, mi piace e commenti, con tutti, ma proprio tutti, che ne esaltavano la sua straordinaria bellezza e fascino.

Mercedesz Henger e quel costante paragone con la madre

Essere figli d’arte può essere bello e confortevole quando si vuole iniziare una determinata carriera, perché un cognome di un certo livello permette di aprire tutte le porte davanti a sé e infatti così è stato quando Mercedesz ha deciso di iniziare la propria carriera nel mondo dello spettacolo.

Il problema sorge però solamente dopo, perché non può bastare solamente un cognome di prestigio per poter diventare famosa e ben voluta da tutti, e anzi tante volte una famiglia importane e di rango può portare un crollo emotivo delle ragazze.

Non è infatti per nulla facile riuscire a essere all’altezza di una madre come Eva Henger che è stata un’attrice e una modella davvero completa in ogni campo e in tutti i ruoli che ha potuto svolgere nella sua lunghissima carriera è sempre stata considerata una delle migliori.

Ancora oggi infatti Eva è fortissima anche come influencer in un mondo fatto di ragazzine come sua figlia o anche più giovani, ma con i suoi 47 anni riesce ancora a essere una delle dominatrici nel suo settore, tanto è vero che sono oltre 200mila i followers di differenza tra le due.

Mercedesz può comunque vantare oltre 700mila followers, un numero che la rende così una delle maggiori influencer in Italia e fa della famiglia Henger una vera e propria potenza assoluta in questo campo e non potrebbe essere altrimenti vista la maestosità di queste due incantevoli ragazze.

Mercedesz ha una grande madre dalla quale poter carpire e imparare i trucchi del mestiere e quando li avrà pienamente fatti suoi non vi è dubbio alcuno che la regina incontrastata dei salotti di gossip televisivi e dei social network sarà la figlia d’arte che nel mezzo sta crescendo e sta diventando sempre più autonoma e popolare.

Impostazioni privacy