Sabrina Salerno, gita in campagna senza vestito: il reggiseno è troppo stretto

Sabrina Salerno è ancora oggi è una favolosa icona nel mondo dello spettacolo italiano, risultando grandiosa nel saper restare al vertice.

Il mondo di Instagram ha saputo regalare nel corso degli anni una serie incredibili di ragazze dal fascino straordinario, donne molto giovani che avevano il grande sogno di poter entrare a far parte nel mondo della moda e dello spettacolo, potendo diventare a tutti gli effetti delle influencer di successo capaci di spostare gli equilibri.

Chi invece ha continuato questo ruolo dopo essere stata un’unica di bellezza per ormai 30 anni è Sabrina Salerno che ancora oggi risulta essere a tutti gli effetti una delle donne più affascinanti non solo d’Italia ma anche dell’intero pianeta e non è un caso che, nonostante abbia compiuto i 50 anni, sia ancora oggi una delle più amate e seguite in assoluto.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Lo spettacolo è da sempre stato parte fondamentale nella cultura generale e nell’immaginario collettivo dei vari popoli che hanno sempre avuto bisogno di avere delle figure di riferimento da venerare e osannare e da quando esiste la televisione è normale che questo tipo di intrattenimento sia diventato sempre più popolare.

L’arrivo e l’espansione di internet è stato decisamente un duro colpo per il piccolo schermo che ha dovuto sapersi reinventare nel corso degli anni e soprattutto hanno dovuto farlo i vari personaggi che hanno popolato questo mondo e che hanno dovuto non solo iniziare a convivere con le nuove stelle del web, ma anche cercare di combatterle dall’interno.

Sabrina Salerno è una di quelle che c’è riuscita nel miglior modo possibile, perché una come lei è stata davvero capace di andare oltre qualsiasi umana concezione, nessuno infatti può credere, vedendo i suoi scatti da perdere il fiato, che la bella attrice e cantante possa davvero avere 50 anni.

Il fisico è a dir poco statuario e perfetto e di recente ha deciso di dedicarsi alla gita nella natura e in campagna, presentandosi unicamente con degli short e senza maglietta, con il reggiseno che faceva davvero fatica a coprire tutta la sua straordinaria bellezza, testimonianza di una donna che ha sempre cercato di migliorarsi e di perfezionarsi nel corso degli anni.

I commenti infatti sotto il suo post sono letteralmente impazziti, con una serie di frasi e messaggi d’amore nei suoi confronti e i mi piace si sono davvero scatenati, testimonianza sempre di più del fatto che una come lei sia davvero unica e inimitabile.

Sabrina Salerno, la parte della Signora Sauli in Fratelli d’Italia

Come già detto, Sabrina Salerno è stata per oltre trent’anni una straordinaria e meravigliosa icona di bellezza, sensuale come davvero pochissime donne sono state in grado di fare nella loro carriera scintillante e per questo motivo è ancora oggi una delle più amate in assoluto.

La Salerno è davvero donna completa e capace di essere eclettica a tal punto che ha saputo sfondare nel mondo dello spettacolo in diversi campi, compreso quello del cinema, dove anni fa è stata protagonista di un cult della comicità italiana, ovvero il film “Fratelli d’Italia”.

La bella Sabrina infatti interpretava il ruolo della moglie del ricco imprenditor Sauli, magnate del mercato del pandoro e panettone, che aveva la sua azienda in quel di Verona, ma alla Salerno partì una corte spietata di uno dei dipendenti più amati, ovvero Marcolin, interpretato da Jerry Calà.

Il comico siciliano aveva scommesso con gli amici del bar che sarebbe riuscito ad andare a letto con la moglie del suo direttore e per poter provare questa impresa si dovette passare attraverso una serie di peripezie davvero incredibili e molto comiche, che hanno così permesso alla pellicola di essere ancora dannatamente amata.

Alla fine i due infatti dovranno viaggiare fino a un hotel di Bergamo per poter non essere riconosciuti o per non incontrare dei manifesti pubblicitari della famiglia Sauli, con la bella Sabrina costantemente in preda a dubbi e preoccupazioni su una sua possibile scoperta da parte del marito.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Il film permette di concedersi due ore di assoluto relax e di puro divertimento e dunque, se già non l’avete fatto, andate nel negozio di dvd più vicino e comprate questa splendida pellicola che vi permetterà di avere del sano divertimento e di potervi godere anche una Sabrina Salerno ancora una volta in splendida forma e assolutamente perfetta anche quando era solamente una ragazzina.

Impostazioni privacy