Veronica Ferraro, il selfie allo specchio svela tutto:” Sei pazzesca”

Veronica Ferraro è stata una delle prime grandi influencer in Italia ed è grazie a lei se oggi in tante aspirano a questo tipo di lavoro.

A entrare nella storia sono sempre stati i rivoluzionari, quelle persone che sono state in grado di vedere al di là di quello che poteva essere solamente pensato dal resto della gente che adesso può godere e sfruttare tutta una serie di vantaggi e di novità derivate proprio dalla presenza di questi meravigliose figure.

Non avrà fatto rivoluzioni politiche o sociali, ma se oggi tante ragazze possono ambire a diventare blogger o influencer lo devono senza ombra di dubbio a Veronica Ferraro, una delle prime ragazze che ha avuto la forza e il coraggio di mettersi in gioco in questo ambito e di poter diventare grande.

Veronica Ferraro foto (instagram)
Veronica Ferraro foto (instagram)

Per poter arrivare a un cambiamento è assolutamente necessario che qualcuno possa dare il via e l’inizio a questo trend e da questo punto di vista è normale che coloro che sono stati in grado di poter modificare per sempre la storia dell’uomo siano i personaggi più amati in assoluto.

I guerriglieri e i rivoluzionari hanno fatto in modo che il mondo potesse continuare a evolversi regalando la società della quale possiamo godere oggi, ma non è soltanto in ambito politico e sociale che possono essere attuate.

Le rivoluzioni possono avvenire ovunque, anche nella vita quotidiana e, perché no, in ambito lavorativo, creandosi nuove opportunità che senza la presenza di questi visionari non sarebbero mai stati possibili.

Per questo motivo Veronica Ferraro è una delle donne più amate e apprezzate in Italia, in particolar modo da quella fetta di popolazione che ha visto in lei una speranza e la possibilità di poter fare il proprio lavoro direttamente da casa, potendo diventare modelle, stiliste o meglio ancora influencer.

La milanese è stata una delle prime a inventare il lavoro di blogger, e oggi è normale pensare che qualcuno possa svolgere questo lavoro, ma nel 2010 era davvero impensabile.

I blog oggi non sono poi così di moda e una ragazza come lei che è stata in grado di anticipare i tempi, è normale che non sia rimasta indietro nel tempo e sia passata su Instagram, dove con le sue foto è in grado veramente di far impazzire i suoi followers con degli scatti da perdere la testa.

Di recente si è mostrata davanti allo specchio fotografandolo e trovandosi di fronte a esso con una scollatura davvero da paura che ha permesso a tutti di poter godere di quello splendore assoluto che è il suo corpo e che è ancora magico e scintillante come un tempo.

Sul social sono letteralmente impazziti e la sua bellezza è stata tale che ha permesso a tutti di poter godere del suo fascino e sotto il suo post i commenti non sono certamente mancati, inondando la bella Veronica di tantissimi commenti.

Veronica Ferraro, nasce il lavoro di blogger

Quando nel 2010 Veronica Ferraro aprì un blog che parlava di cura estetica e di bellezza, nessuno poteva pensare che da quel semplice sito potesse nascerne un vero e proprio lavoro.

Internet stava iniziando solo da pochi anni a essere una concreta realtà all’interno delle case degli italiani e per questo motivo in molti lo snobbavano ancora e in particolar modo nessuno credeva che si potesse creare lavoro dal computer, a me che non si fosse un informatico.

La bella Veronica però non ha dato ascolto a tutte quelle persone che la invitavano a mollare per trovare un “lavoro vero”, e con la sua calma, dedizione e grande testardaggine, ha avuto modo di dimostrare a tutti che quella da lei intrapresa era la strada giusta chiamata futuro.

Da quel momento in poi sono nate tantissime altre ragazze che hanno trovato ispirazione nella sua idea rivoluzionaria di poter fare informazione e lavoro attraverso un blog o un social network e a tutti gli effetti di può definire come la madre di tutte le influencer.

Senza di lei in Italia non si sarebbe arrivati a capire la potenza di internet e il fatto che ormai la moda stava cambiando sempre di più e lo stava facendo velocemente grazie a ragazze dal fascino e dall’intelligenza acuta come quella che ha sempre dimostrata la bravissima e bellissima Veronica Ferraro.