Claudia Ruggeri, le ripetizioni bollenti della professoressa di Avanti Un Altro

Claudia Ruggeri è stata una dei personaggi più amati del programma Avanti un altro grazie alla sua sensualità, bellezza e grande competenza.

Il mondo dello spettacolo è in continuo cambiamento e soprattutto ormai le ragazze per potersi mettere in mostra non possono più contare totalmente sulla televisione, ma il grande interesse si è spostato prevalentemente sui social network.

Nonostante questo chiaro e netta modifica c’è chi ancora ha deciso di non mollare e di dare grande onore e dignità al piccolo schermo e così la bellezza e lo splendore assoluto di Claudia Ruggeri è diventato iconico in così poco tempo, tanto da portarla a essere una delle stelle assolute anche di internet.

Claudia Ruggeri foto (Instagram)
Claudia Ruggeri foto (Instagram)

La moda e lo spettacolo sono sempre stati degli ambiti davvero molto amati dalle ragazze che hanno sempre visto questi mondi come delle straordinarie opportunità di lavoro per crearsi un nome e farsi spazio in mezzo a un’accesissima concorrenza e solo poche riescono a farcela.

Altre invece hanno la fortuna di essere riconosciute e ricordate solamente per un tempo breve prima di tornare nell’anonimato più totale dovendosi reinventare in altri ambiti, con la speranza che quel minimo successo le abbia portato a qualche giovamento futuro.

Chi invece continua a farsi un nome e a non mollare nemmeno nelle situazioni più complicate, riesce a rimanere sempre e costantemente sulla cresta dell’onda e a trovare delle nuove soluzioni per essere sempre amata e ammirata come è successo nel caso di Claudio Ruggeri.

La splendida ragazza si è messa in luce diversi anni fa grazie al programma condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro”, quiz televisivo nel quale lei interpretava il ruolo della Professoressa, ovvero un personaggio che avrebbe dovuto chiedere ai concorrenti delle domande di cultura generale e cercando di distrarli grazie alla sua bellezza straordinaria.

Il personaggio piacque moltissimo, tanto che divenne ben presto uno dei più amati dal pubblico che sperava costantemente di poter vedere quella ragazza con i capelli neri e dal fascino straordinario che si presentava davvero molto scollata, come in uno recente post su Instagram.

La bella Claudia infatti si è fatta fotografare mentre nel camerino si stava mettendo il rossetto, ma quello che tutti hanno notato è stata la sua imperiale scollatura che ha permesso a tutti i suoi followers di poter ammirare le sue sensazionali grazie con un seno imperdibile e da applausi.

I commenti sotto i suoi scatti non si sono risparmiati, perché la Ruggeri ha fatto in modo che la sua magnificenza fosse riconosciuta e apprezzata da tutti che le hanno lasciato una serie di apprezzamenti di ottimo gusto e che hanno sicuramente permesso alla Professoressa di proseguire con la sua grande popolarità.

Claudia Ruggeri, la Prof mette i voti anche su Instagram

Il grande successo di Claudia Ruggeri ad Avanti un Altro non è stato unicamente dettato dalla sua straordinaria bellezza e da quel modo di vestirsi molto scollato che non copriva nulla del suo meraviglioso corpo, ma ha avuto il merito anche di essere spiritosa e pronta alla battuta.

Di lei infatti si ricordano tutti per il romanesco “Na a sai?”, quando vedeva un concorrente in difficoltà di fronte alla sua domanda e dunque riusciva a strappare una risata con una semplice domanda che l’ha fatta entrare ancora di più nell’immaginario collettivo.

Con Paolo Bonolis inoltre non sono stati pochi i siparietti comici nella quale ne era protagonista, facendo dunque vedere ancora di più come la Ruggeri fosse ragazza pronta allo scherzo e alla risata, condizione fondamentale per poter avere successo in televisione.

Di ragazze belle e affascinanti infatti ne è pieno il mondo e nessuno ha intenzione di tornare a casa dal lavoro, accendere la televisione e vedere una ragazza musona, per quanto possa essere bella e incantevole.

Ecco dunque uno dei grandi talenti e uno dei grandi motivi del successo di Claudia Ruggeri che dopo la televisione ha deciso di concentrarsi anche sui social network, perché ormai questo è il mondo dello spettacolo e non si può essere popolari nel piccolo schermo senza esserlo anche nel mondo virtuale.

Claudia Ruggeri foto (Instagram)
Claudia Ruggeri foto (Instagram)

Il progetto di diventare attrice sta proseguendo a gonfie vele e intanto continua a godersi la sua grande popolarità che è arrivata da diversi anni e che non ha la minima intenzione di perderla a breve.