Sara Croce, il bikini azzurro copre il panorama: “Sono enormi”

Sara Croce è una delle influencer più amate e apprezzate nel mondo di Insagram e per questo motivo non sorprendere il suo grande successo.

Il mondo dei social network ha portato logicamente a un drastico cambio nel modo di vedere la vita e di ragionare tutti i giorni ed è per questo che nell’ultimo periodo sono nate delle figure nuove e di difficile comprensione per molti, come le influencer, ragazze splendide che con la loro immagine sono in grado di poter pubblicizzare qualsiasi prodotto.

Tra le più avvenenti e affascinanti vi è sicuramente Sara Croce, ragazza dalle indubbie qualità e che si presenta a tutti gli effetti come una vera e propria delizia per gli occhi e con il suo grande passato nella televisione italiana è normale che stia spopolando anche su Instagram e sulle varie piattaforme.

Sara Croce foto (Instagram)
Sara Croce foto (Instagram)

Avanti un altro è uno dei programmi più amati in Italia perché è riuscito con la sua grande semplicità a regalare momenti di gioia e di spensieratezza all’intera popolazione, oltre che permettere di farsi anche una cultura essendo comunque un quiz televisivo che permette di allenare la mente.

Il programma su Canale 5 condotto da Paolo Bonolis è veramente diventato ormai un cult nel Belpaese e sono davvero stati tantissimi i personaggi che hanno beneficiato di questa trasmissione per poter fare carriera e diventare dei volti centrali a livello nazionale.

Tra i personaggi più apprezzati vi è sicuramente la figura della Bonas, che rappresenta una ragazza di straordinaria bellezza che ha il compito di mostrarsi in tutto il suo splendore e distrarre in questo modo i vari concorrenti che devono essere bravi a rimanere concentrati sulla gara.

Una delle più affascinanti che si sono succedute nel corso degli anni è sicuramente Sara Croce, ragazza bionda che nelle varie edizioni ha dimostrato come si potesse essere estremamente sensuali, nonostante un volto pulito e da ragazza della porta accanto.

La bella Croce infatti non ha mai esagerato con l’ostentazione, anche se il suo fisico e il suo splendido visino parlano per lei e dunque è normale che abbia fatto davvero colpo prima sul conduttore romano e poi su tutto il resto del pubblico.

Di recente ha pubblicato una foto di una sua precedente viaggio al mare e dalla spiaggia ha mostrato un fisico davvero da applausi e da perdere il fiato, con la bella Sara che si è fatta fotografare con un solo bikini azzurro addosso che ha fatto molta fatica a coprire tutto.

I followers si sono scatenati e la sua bellezza e avvenenza è stata tale che i commenti si sono letteralmente sprecati e a quel punto è stato normale e logico capire come sia rimasta sempre nel cuore dei suoi fans.

Sara Croce, la “storia d’amore” lavorativa con Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è sicuramente uno dei migliori presentatori nella scena televisiva italiana e la sua qualità è stata anche quella di saper scovare le migliori ragazze per poterle lanciarle nei suoi vari programmi.

Quando incontrò Sara Croce era davvero giovanissima e le propose così di diventare parte del cast di Ciao Darwin, dove avrebbe dovuto rappresentare Madre Natura, ruolo centrale all’interno del programma e la sua bellezza fu tale che tutti la apprezzarono fin dal primo momento.

La bella Sara mollò però i suoi studi che aveva da poco iniziato all’Università per concentrarsi anima e corpo sulla sua carriera dal punto di vista lavorativo, perché se già i suoi studi erano rivolti all’ingresso nel mondo dello spettacolo, ora era davvero inutile continuare.

Bonolis ha poi continuato a tenerla in considerazione, dandole una parte ad Avanti un Altro e passando da una collaborazione settimanale a una quotidiana ha saputo così diventare ancora più nota e popolare e il ruolo della Bonas gli è sempre calzato a pennello.

Sara Croce foto (Instagram)
Sara Croce foto (Instagram)

In questo momento ha vari progetti e su Instagram spopola grazie a scatti da perdere il fiato e la testa, ma non vi è dubbio alcuno sul fatto che Sara abbia ancora tantissimi progetti in ballo e che la sua carriera abbia davvero ancora tantissimi occasioni da poterle offrire.