Sara Croce, si vede tutto: si presenta in tv così, l’occhio cade proprio lì

Sara Croce è una delle modelle più amate dell’intera televisione italiana in questo momento e anche su Instagram sta davvero spopolando.

Su Instagram si sono viste davvero tante bellezze in questo ultimo periodo e una come Sara Croce è stata davvero una delle più incantevoli e che sono state in grado di mandare davvero in delirio il popolo della rete.

Sara Croce foto

 

Le modelle ormai hanno in Instagram uno strumento potentissimo per poter mettersi in mostra e accrescere ancora di più la propria popolarità e non è un caso che una rara bellezza come quella di Sara Croce sia ben presto diventata una delle più amate in tutta la rete.

La sua popolarità è dovuta anche all’importante collaborazione con il programma Mediaset condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro”, gioco a premi nel quale lei rappresenta la Bonas con il compito di distrarre i concorrenti con la sua incantevole bellezza.

Proprio in una delle sue ultime apparizioni nello show televisivo si è mostrata in modo ancora più accattivante e sensuale del solito, mostrandosi con un lungo ambito nero in pizzo davvero molto trasparente e che mostrava una scollatura da perdere il fiato.

Gli stivali neri in pelle facevano il resto e le gambe chilometriche erano ben in vista, potendo così mostrare a tutti quanto sia davvero una ragazza senza il minimo difetto fisico.

Giorgia Rossi, scollatura da infarto: la giornalista incanta i fan così

Nel post scriveva tutta la sua felicità per poter ricominciare la sua ospitata in televisione su Canale 5 per la ripresa del programma che dunque la vedrà ancora grande protagonista per la gioia dei suoi fans.

Sara Croce, l’università interrotta per entrare in televisione

Sara Croce è la terza “Bonas” del programma “Avanti un altro”, ruolo davvero prestigioso all’interno del programma che in passato è stato ricoperto da Paola Caruso e Laura Cremaschi che hanno così dato il via alla loro carriera e alla loro popolarità.

La bella bionda è molto giovane, infatti è solamente una classe 1998, con ancora 24 anni da compiere, ma per lei lo studio doveva essere un punto importante della propria vita, infatti, dopo aver ottenuto il diploma nella sua Pavia, aveva deciso di iniziare l’Università.

Il corso da lei scelto era una triennale dall’indirizzo economico chiamato “Comunicazione d’Impresa e Relazioni Pubbliche”, presso l’Università IULM, ma purtroppo la vita è in grado di modificare da un giorno con l’altro la vita delle persone.

Paolo Bonolis ha notato in lei il volto giusto per poter interpretare diverse figure di spicco nei suoi programmi, infatti la collaborazione con il conduttore romano inizia fin dai tempi di Ciao Darwin, dove Sara Croce divenne Madre Natura in occasione dell’ottava edizione.

Tutti questi impegni hanno dunque portato alla triste decisione di accantonare gli studi, scelta che in questo momento è stata obbligata data l’immensa quantità di impegni che lo tolgono tempo prezioso al proprio studio.

La vita è fatta di scelta e soprattutto di sogni che non tutti sono in grado di realizzare ed è per questo motivo che Sara ha fatto una scelta importante, ma allo stesso tempo coraggiosa, ovvero quella di intraprendere la sua strada nel mondo della televisione.

Wanda Nara, sua cognata è più sexy di lei: la sfida bollente in famiglia

Sara Croce foto

L’attitudine allo studio non l’ha comunque persa e sicuramente in futuro riuscirà a trovare lo stimolo e il tempo per poter portare a termine il ciclo di studi iniziato in passato.

Impostazioni privacy