Martina Vismara, lato B da paura: fisico latino e forme pericolose

Martina Vismara è una delle influencer in assoluto più amate in Italia ed è stata una di quelle che più di tutte è riuscita a farsi un nome.

I continui cambiamenti del mondo della moda e dello spettacolo hanno fatto sì che siano state davvero tantissime le ragazze che negli ultimi anni sono riuscite a mettersi in mostra e a diventare a tutti gli effetti delle icone assolute di bellezza e splendore.

Una di quelle che più di tutte ce l’ha fatta è di sicuro l’incantevole Martina Vismara, ragazza che non ha mai avuto paura di mostrarsi per tutto quello che è, ovvero una delle più ammalianti e affascinanti ragazze che si siano mai viste all’interno dei social network e il suo modo di fare ha colpito davvero tutti.

Martina Vismara (Instagram)
Martina Vismara (Instagram)

Instagram è un mondo davvero incredibile e magico e non si può più parlare di realtà virtuale, ma bisogna in tutto e per tutto iniziare a ragionare come se questo fosse una realtà parallela che va di pari passo con quella di tutti i giorni e che soprattutto è in grado di influenzarla.

Sono tantissime le ragazze che hanno il grande sogno di diventare delle regine nel mondo della moda e dello spettacolo, cercando di realizzare il prima possibile il proprio sogno, ma molte non riescono ad avere la pazienza per poter insistere e perseguire un sogno che per molti sembra essere impossibile.

Nulla è però impossibile e non lo sono meno che meno i sogni che devono essere sempre ricercati e per i quali è sempre valsa la pena lottare, perché come diceva il wrestler Daniel Bryan, oggi Bryan Danielson, quando tornò in WWE dopo 4 anni di infortunio, “Se lotterai per i tuoi sogni, allora i tuoi sogni lotteranno per te”.

Martina Vismara è una di quelle che più di tutte ha messo anima e corpo per questo suo grande progetto di vita e si può dire con assoluta certezza che può dire di averlo realizzato diventando a tutti gli effetti una delle ragazze più amate nel mondo del social network.

La sua bellezza è tale che ogni giorno decide di postare sul suo profilo una serie di scatti da perdere la testa e da mozzare il fiato, come uno degli ultimi nel quale viene ritratta con una magliettina trasparente e dal quale si vede il suo enorme seno che deve essere coperto dai filtri di Instagram.

Nel proseguo degli scatti non perde occasione anche di far vedere il resto del suo corpo, girandosi di spalla e dimostrando a tutti come mai la bella Martina è una delle ragazze più apprezzate e amate in generale nel mondo dello spettacolo.

I commenti sotto il post infatti sono stati tantissimi ed è per questo motivo che la bella lombarda si è confermata ancora una volta una assoluta dominatrice del mondo dei social divenendo sempre di più un’icona.

Martina Vismara, la regina dei social network in Italia

Forse solamente Chiara Ferragni, che nella sua vita ha davvero dedicato tutta la propria esistenza a internet, può dirsi superiore di Martina Vismara in quanto a notorietà sui social network, ovvio che le due hanno preso strade diverse all’interno della stessa piattaforma.

Martina Vismara è però una ragazza che ha saputo farsi strada in tutti i network, riuscendo a usare il proprio corpo da dea per poter pubblicizzare qualsiasi prodotto di bellezza che su di lei veniva esaltato ancora di più.

Su Instagram ha già toccato addirittura quota 5 milioni di followers, un numero davvero impressionante se si pensa solamente al fatto che una influencer media in Italia fatica ad arrivare ai 500mila followers.

Il suo grande talento è sbarcato anche su Only Fans dove è diventata a tutti gli effetti una delle più popolari e dove davvero vogliono ricevere una foto privata della bella Martina, una foto che possa essere unica e personale e che non debba essere in alcun modo condivisa con nessun’altro.

Va un po’ più piano su YouTube, seppure anche sul social dedicato ai video è stata in grado di toccare e superare quota 100mila, un numero che fa invidia a tantissimi youtuber.

Insomma Internet è diventato a tutti gli effetti il suo mondo e per quanto riguarda il fascino, la sensualità e la bellezza, chiunque abbia voglia di approcciarsi a questa realtà deve mettere in conto senza dubbio che dovrà fare i conti con la regina Martina Vismara.