Martina Vismara, l’intimo non copre niente: questa volta ha esagerato

Martina Vismara è diventata negli anni una delle più grandi influencer in Italia e non c’è da stupirsi visti i suoi scatti davvero bollenti.

Sono davvero tante le ragazze che cercano fortuna sul web per poi poter entrare nel mondo della moda, ma forse nessuna può dire di avercela fatta come è stata in grado di fare Martina Vismara, una vera e propria bomba sexy che è riuscita con i suoi scatti a mandare in tilt la rete.

Martina Vismara (Instagram)
Martina Vismara (Instagram)

Internet ha cambiato completamente il mondo intero e in particolar modo quello dell’informazione che ha dato vita così a un nuovo modo di intendere la comunicazione e il rapporto tra le persone.

I social network sono stati da questo punto di vista probabilmente il punto più alto di questo cambiamento, perché ha data la possibilità a tutto il mondo di potersi mettere in contatto, scambiandosi così informazioni in pochissimo tempo da ogni lato del Pianeta.

A essere totalmente nuovo è anche il mondo della moda e della bellezza, infatti su Instagram soprattutto, sono nate una serie di ragazze e ragazzi che hanno fatto del loro splendore una vera e propria professione, riuscendo a portare le passarelle direttamente a casa propria.

Il caso di Martina Vismara è sicuramente uno dei più chiari ed evidenti di tutti, perché la bella milanese è diventata davvero un’icona e un esempio per centinaia di ragazze che vorrebbero intraprendere questo lavoro e la sua magnificenza è tale che si può permettere delle fotografie alle volte anche un po’ più spinte.

Eleonora Boi, il bordo piscina è tutto per lei: bagnata così la guardano tutti

L’ultimo suo post infatti la ritrae con un perizoma davvero minuscolo dal quale si può vedere tutto e anche la maglietta è troppo piccola per le sue immense curve e in questo modo i followers sono letteralmente impazziti alla vista di così tanta bellezza e hanno ancora una volta contribuito ad accrescere la sua fama.

Martina Vismara, la regina dei social network in Italia

Tra le influencer del Belpaese bisogna probabilmente parlare di un pre e di un post Martina Vismara, soprattutto bisogna considerare che quando si ha a che fare con lei si sta trattando di una ragazza che ha davvero scombussolato le regole del gioco.

In Italia infatti ci può definire influencer anche da sopra i 100mila followers, e in alcuni casi la grande scalata e i primi ricchi contratti iniziano anche un pochino prima, per questo motivo la Vismara è totalmente fuori categoria, perché solamente su Instagram conta il pazzesco e irraggiungibile numero di 5 milioni di fans.

Ovvio quindi che Martina faccia davvero categoria a sé e non ci possa essere modo alcuno per poter contrastare il suo dominio assoluto sulla scena italiana, anche perché la bella Vismara non si dedica solamente al social delle fotografie.

Su YouTube aveva aperto diversi anni fa un canale che per i suoi standard non decolla, ma stiamo comunque parlando di numeri da ben 100mila iscritti, ma il suo vero piatto forte è sicuramente la grande novità targata OnlyFans.

Il nuovo social permette a chiunque di potersi creare una bacheca privata alla quale possono accedere soltanto coloro che sottoscrivono un abbonamento e così Martina ha potuto accrescere sempre di più il suo nome.

Marika Fruscio, il seno è troppo grande: il vestito non riesce a contenerlo

Non soltanto con chi vuole vedere gli scatti più privati della bellissima ragazza tutta curve, ma c’è chi poi chiede anche foto ancora più particolari e solamente personali e pagando si può davvero ottenere tutto.

Martina Vismara è stata davvero in grado di far saltare il banco, perché nessuna come lei è stata in grado di mettersi in gioco in maniera così chiara e netta e per questo il successo è totalmente meritato e chissà per quanto tempo continuerà a essere la regina italiana dei social.