Camila Giorgi, il vestito svela tutto: la dea del tennis fa impazzire i social

Camila Giorgi è una delle tenniste più apprezzate in tutto lo sport non solo per la sua abilità alla racchetta, ma anche per la sua bellezza.

Il mondo del tennis è più volte stato sconvolto da una serie di bellezze e di ragazze dal fascino incantevole che sono state in grado di stravolgere non solo la propria persona a livello sportivo, ma di diventare in toto delle figure sensazionali da un punto di vista di ragazze dello spettacolo.

Camila Giorgi è indubbiamente una di quelle che più di tutte è stata in grado di scrivere la storia da questo punto di vista, dato che la sua bellezza è stata tale nel corso degli anni che ha potuto diventare apprezzata non soltanto sul campo da tennis, ma anche sui social per una bellezza che lascia tutti sempre a bocca aperta.

Camila Giorgi (instagram)
Camila Giorgi (instagram)

Lo sport è uno di quei luoghi e di quei mondi dove tutto diventa possibile grazie al duro lavoro e alla costanza e alle volte infatti non basta il solo talento o un grande fisico concesso in omaggio da Madre Natura, ma con la forza d’animo e di volontà si può ottenere davvero tutto.

Sono dunque tanti gli atleti che sono riusciti nella storia a lasciare una traccia importante del proprio passaggio e della propria presenza ed è proprio per questo motivo che sono diventati nel corso degli anni dei personaggi pubblici a tutti gli effetti, tanto è vero che qualcuno si è poi riciclato nel mondo dello spettacolo.

Il caso più eclatante è senza dubbio quello di Federica Pellegrini, forse la più grande nuotatrice femminile della storia e che ormai da diversi anni è diventata parte integrante dei Talent show come Italia’s Got Talent, dove è stata scelta come giudice per riconoscere i migliori talenti del Belpaese.

Non soltanto la bella veneta, ma anche nel tennis c’è chi è riuscito a partire dal suo sport per poi arrivare nel cuore delle persone di tutto Italia sfoggiando una bellezza rara ed estremamente raffinata come Camila Giorgi, la marchigiana di origine argentina che è stata in grado di diventare nel corso del tempo un’icona scintillante di bellezza pura.

La tennista ha infatti deciso non solo di dedicarsi alla racchetta e ai vari tornei del WTA, ma ha anche deciso che la moda e il proprio corpo erano parte integrante della propria carriera e parte del proprio futuro e per questo motivo ha deciso di diventare una influencer di successo che su Instagram si è rivelata a tutti gli effetti come una vera e propria bomba sexy.

Di recente infatti si è fatta fotografare con un vestitino trasparente che ha permesso di scorgere tutto quel corpo minuto che l’ha resa una delle ragazze più amate e apprezzate in tutto lo sport nazionale, tanto è vero che nello scatto sembra quasi avere un volto sconvolto e sorpreso.

I commenti sotto questo post sono letteralmente impazziti e tutti hanno voluto dire la propria opinione per quanto riguardasse la bellezza senza tempo e senza pari di una Camila Giorgi che è stata così in grado di conquistare tutti non soltanto nello sport, ma anche sui social network,

Camila Giorgi e il tennis visto unicamente come lavoro

Il mondo dello sport è pieno zeppo di atleti che non vedono l’ora di arrivare davanti alle telecamere per poter raccontare quanto loro amino il loro mestiere e che è sempre stato la passione fin da piccoli e di come sapessero fare solo quello.

Camila Giorgi ha deciso di uscire e non poco da questi schemi dichiarando in tantissime circostanze di come il tennis per lei fosse solamente un lavoro come un altro e quando ha finito gli allenamenti non lo interessa in alcun modo rilassarsi guardando altro tennis e da piccola è semplicemente capitato.

La marchigiana ha infatti spiegato come si sia ritrovata quasi per caso a praticare questo sport e vedendo che era la migliore di tutte ha continuato per questa strada che è diventata a tutti gli effetti il suo lavoro, ma una volta terminata la carriera da atleta per lei il tennis sarà un capitolo chiuso.

Già in questo momento infatti si sta dedicando sempre di più alla sponsorizzazione del proprio corpo e della propria figura e per questo motivo ha deciso di diventare una modella a tutti gli effetti.

Di lei piace tantissimo quel fisico minuto e quel volto che sembra quasi sempre essere stupito, che però viene abbinato a un corpo mozzafiato e forse è proprio questo il segreto del grande successo come influencer della tennista più affascinante: Camila Giorgi.