Ahlam El Brinis, lo studio di SportItalia si fa bollente: ecco come si è vestita

Ahlam El Brinis è uno dei volti più noti e più amati tra le tante ragazze favolose di SportItalia e su Instagram sta spopolando sempre di più.

Il mondo del giornalismo sportivo ha fatto davvero dei passi da giganti nel corso degli anni per quanto riguarda l’integrazione ormai sempre più netta e presente delle donne in questo ambito, dove non sono più unicamente state relegate al ruolo di vallette e ragazze immagine, ma si sono imposte a tutti gli effetti come conduttrici e fini opinioniste.

Una delle più apprezzate in assoluto in questi ultimi anni nel magico mondo di SportItalia è Ahlam El Brinis, ragazza veneta di origine marocchina che dopo aver spopolato grazie a Miss Italia nel 2015, è riuscita nel corso del tempo a scalare sempre di più le gerarchie nel mondo dello sport con risultati davvero incredibili.

Ahlam El Brinis (Instagram)
Ahlam El Brinis (Instagram)

SportItalia è da anni uno dei maggiori punti di riferimento dello sport italiano ed europeo e i suoi programmi sono delle vere e proprie trasmissioni di grande qualità e valore perché permettono anche alle serie e alle categorie minori di poter avere il giusto risalto e il proprio spazio.

Non è un caso infatti che vengano trattati nel migliore dei modi anche i campionati di Serie C e di Serie D e da diversi anni la trasmissione è la vera e propria casa del Sudamerica, permettendo di lanciare tanti anni fa anche il telecronista Stefano Borghi, vera e propria istituzione nel mondo del futbol del Nuovo Continente.

Da diversi anni è il calciomercato però a farla da padrone su questa emittente e dunque sono davvero tantissimi i programmi che trattano questa tematica e dunque è normale che ci siano davvero tantissime persone che lavorano alla produzione e alla loro realizzazione e ancora di più sono colore che ci mettono la faccia davanti alle telecamere.

Una di queste è sicuramente la splendida e incantevole Ahlam El Brinis, giornalista veneta di origine marocchina, che è stata a tutti gli effetti il volto bello e scintillante di queste ultime edizioni di calciomercato in Italia, riuscendo a essere non solo incantevole e meravigliosa ma anche davvero molto competente.

Di lei è davvero impossibile non apprezzare il fascino celestiale e divino, tanto è vero che lo studio era tutto per lei quando si è presentata con un vestitino rosso aderentissimo e che ha permesso a tutti di rimanere estasiati e a bocca aperta di fronte a tanto splendore.

Lo scatto è poi stato pubblicato sui social network e su Instagram ed è dunque la logica conseguenza il fatto che sotto a quella fotografia sia scattato un vero e proprio susseguirsi di commenti che hanno permesso ai fan di impazzire di fronte a uno scatto davvero incredibile e da perdere il fiato.

Ahlam El Brinis e quell’inserimento nella vita di un noto politico

Ahlam El Brinis è una delle ragazze che più di tutte ha permesso di dimostrare come l’integrazione tra popoli diversi sia davvero una grande opportunità di crescita per tutti e infatti il suo fascino è stato tale da incantare anche coloro che magari sono un po’ più restie a questa idea.

È cosa nota a tutti che il gossip abbia fatto breccia nella sua vita quando in passato è stata paparazzata in compagnia del leader della Lega Matteo Salvini, dando adito a una serie di idee e pettegolezzi sul loro conto e, caso vuole, poco dopo quelle voci il politico milanese venne lasciato dalla compagna Elisa Isoardi.

Potrebbe essere solamente un caso e forse i due non hanno mai avuto una relazione segreta, con i due che abbiano solamente scambiato una foto, quella è di dominio pubblico, in un locale notturno, ma quello che non si può negare è il fatto che qualcosa probabilmente sia successo.

Ahlam El Brinis è stata così una delle ragazze più chiacchierate del periodo, ma fortunatamente è riuscita a lasciarsi alle spalle quegli eventi ed è stata bravissima a costruirsi la propria carriera in questi anni dimostrando solamente il proprio valore e le proprie qualità.

Ahlam El Brinis (Instagram)
Ahlam El Brinis (Instagram)

La veneta è partita dalla provincia e dalle sagre di paese con la speranza di farsi le ossa e diventare grande nel mondo dello spettacolo e in questo momento la sua carriera è in piena rampa di lancio e con un fisico del genere, una bellezza rara e grandi qualità davanti alla telecamera è davvero impossibile pensare che non ce la possa fare a diventare una delle più note e apprezzate figure dello show italiano.