Eva Henger, fisico da infarto: a 50 anni è come una ventenne

Eva Henger ha sicuramente fatto un patto con il Diavolo, altrimenti non si può spiegare la sua eterna bellezza che non sembra sfiorire mai.

Il mondo dello spettacolo è profondamente cambiato e si è modificato non poco nel corso degli anni, infatti una volta era la televisione a farla da padrone ed era vista come l’unico mezzo possibile per poter fare successo e crescere a tal punto da poter diventare delle icone assolute nell’immaginario collettivo del Belpaese.

Oggi non è più così e il piccolo schermo non è soltanto che una delle possibilità che ha una ragazza di poter farsi un nome per poter sfondare nel mondo della moda, ma anche chi è già stata grande e popolare come Eva Henger ha ancora la voglia di crescere e di migliorarsi, con la bella ungherese che ha saputo diventare in poco tempo un mito anche su Instagram.

Eva Henger (Instagram)
Eva Henger (Instagram)

Le ragazze che al giorno d’oggi hanno il sogno di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo sono davvero tantissime e non è dunque un caso che tutte vogliano cercare di farlo attraverso i social network e in particolar modo tramite Instagram, che essendo dedicato alle fotografie e agli scatti permette subire di colpire lo sguardo.

La gioventù è la parte di popolazione che indubbiamente sa usare nel migliore dei modi questo potentissimo strumento, ma alle spalle delle più note donne dello spettacolo e della moda ci sono una serie di funzionari e di manager che sanno perfettamente come il mondo si sia evoluto e sia cambiato e per questo motivo anche attrici non più giovanissime sono state in grado di reiventarsi influencer.

Una di queste è senza dubbio Eva Henger, con la magiara che sembra aver fatto a tutti gli effetti un patto con il Diavolo, perché il suo fascino e la sua bellezza non ha veramente limiti e nonostante i 47 anni di età mostra ancora oggi un fisico da far invidia a tutte le ragazze che cercano di contrastarla.

Non è un caso che sua figlia Mercedesz, altra ragazza dal fisico e dal fascino incantevole, non riesca a tenere il passo della madre avendo ben 300mila followers in meno e non è difficile capirne il motivo vedendo gli ultimi scatti di Eva.

La ragazza venuta da Est si è infatti fatta fotografe in spiaggia, con un bikini davvero molto piccolo e aderente che dava possibilità alle sue maestose curve di poter essere in bella mostra e poter così fare impazzire definitivamente il mondo di Instagram che con lei ha trovato la regina.

I commenti sotto questi scatti sono stati assolutamente entusiasti, con tanti che si chiedevano come facesse a essere ancora così bella nonostante l’età e forse è veramente un dono naturale al quale non tuti possono ambire.

Eva Henger al cinema con “Torno a vivere da solo”

Eva Henger è prevalentemente donna dello spettacolo che ama stare davanti alla telecamera e che adora i reality ed esserne un’opinionista di primo livello, ma in passato ha avuto anche modo di essere apprezzata al cinema.

In una delle sue ultime pellicole è stata scelta come ruolo di co-protagonista nel film di Jerry Calà “Torno a vivere da solo“, una commedia davvero molto divertente e simpatica che però lasciava anche intendere un filo di amarezza per la situazione delle famiglie in seguito ai divorzi.

Il comico catanese infatti ha raccontato per filo e per segno quello che succede normalmente nel momento in cui due persone decidono di separarsi, con una serie di picche e ripicche che non fanno bene davvero a nessuno, in particolar modo ai figli che sono gli ultimi dei colpevoli.

Sia Calà che la Henger sono state vittime di una separazione essendo entrambi la parte lesa e alla fine i due, nonostante l’amicizia che li legava ai precedenti compagni, decisero di provare a mettersi assieme e dopo una serie incredibile di peripezie, i due ce la faranno a coronare il loro idillio d’amore.

La commedia dunque deve essere vista perché molto spassosa e divertente e tra i vari personaggi non si possono non citare Enzo Iacchetti, collega di Jerry Calà nel mondo del ramo immobiliare, e soprattutto Paolo Villaggio, con il mitico ex Fantozzi nel ruolo del padre di Jerry, anche lui alle prese con una prossima separazione dalla moglie nonostante l’età.

Per chi non l’avesse visto è dunque una grande occasione per potersi gustare due ore circa di sano divertimento e per poter ammirare ancora di più alla bellezza celestiale e angelica di Eva Henger.

Impostazioni privacy