Paola Caruso, scollatura extralarge: il seno straborda all’improvviso

Paola Caruso è sicuramente una delle attrici e delle vallette più amate nel mondo dello spettacolo italiano e grazie ai suoi scatti è iconica.

Lo spettacolo e la capacità di fare intrattenimento è profondamente cambiata nel corso degli anni ed è normale rendersi conto che non è facile potersi esprimere e poter far sì che il proprio nome possa elevarsi sulle altre, in particolar modo per tutte quelle ragazze che hanno il grande sogno di poter diventare a tutti gli effetti delle influencer.

Una di quelle che più di tutte è riuscita a mettersi in mostra per poter elevare sempre di più il proprio status è stata senza dubbio Paola Caruso, ragazza dal fascino celestiale che ha saputo non solo diventare un’icona televisiva, ma allo stesso tempo ha potuto farsi strada anche sui social e su Instagram.

Paola Caruso foto (Instagram)
Paola Caruso foto (Instagram)

Instagram è stato in grado in questi anni di regalare una serie incredibili di ragazze dal volto e dal fisico scultoreo, delle affascinanti ragazze che hanno saputo conquistare la critica e i fan di tutta Italia solamente grazie a degli scatti che le hanno rese celebri a tal punto da poter essere definite delle influencer.

Una di quelle che più di tutte può dire di essere entrata nel cuore degli italiani per la sua sensazionale capacità di stare davanti alla telecamera e di poter far sì che il suo splendore potesse essere risaltato è stato senza ombra di dubbio Paola Caruso, la primissima Bonas del programma di Avanti un altro.

Il ruolo era assolutamente di prestigio e centrale nel programma condotto da Paolo Bonolis e per questo motivo era visto come molto delicato e per nulla facile da poter realizzare nel migliore dei modi e infatti la grande popolarità di quel tipo di personaggio nello show televisivo è stato sicuramente legato alla figura della calabrese.

La bella Paola ha capito però che con la sola televisione non è più possibile avere fama e successo, ma si debba assolutamente abbinare il piccolo schermo anche con internet e con i social network, in particolar modo Instagram, che nel corso degli ultimi anni è diventato a tutti gli effetti il vero centro nevralgico delle attrici mondiali.

Paola Caruso ha così aperto un profilo anche sul social dedicato alle fotografie e ha incantato tutti per i suoi scatti da perdere il fiato, mostrando a tutti un fisico scultoreo, come quando di recente ha postato una serie di foto che la ritraevano con un vestito verde estremamente stretto e aderente che poteva così risaltarne le curve e il seno in particolare.

A quel punto sono tutti esplosi di gioia di fronte a tutta lucentezza e magnificenza, tanto è vero che sotto quel post i commenti si sono davvero scatenati e sono tutti esplosi di gioia per il regalo che ancora una volta la bionda è riuscita a regalare ai suoi followers.

Paola Caruso, la madre di tutte le Bonas di Avanti un Altro

Paola Caruso è stata indubbiamente uno dei grandi volti del programma e quiz televisivo di Paolo Bonolis, Avanti un Altro riuscendo a unire non solo una chiara e fantastica bellezza che è sempre stata sotto gli occhi di tutti, ma anche una simpatia davvero rara e inusuale per una ragazza che avrebbe vivere solamente del proprio splendore.

La calabrese infatti non viene ricordata solo per la sua bellezza e per il suo fascino, ma è anche a tutti gli effetti una di quelle ragazze che non può essere dimenticata per la bravura nel sapersi far apprezzare grazie a una risata che è stata davvero iconica e contagiosa, ogni qualvolta questa si trovava a dover dialogare con il conduttore romano.

Paola infatti ha davvero contagiato tutti con la sua ilarità e la sua serenità che l’ha resa una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo, dimostrando come la sola bellezza, arma che in tanti in questi anni hanno potuto sfoderare, non sempre può bastare e infatti ecco spiegato il motivo perché ancora oggi, dopo che da tanti anni è ormai lontana dal grande palcoscenico del quiz televisivo, sia ancora estremamente amata e apprezzata sui social.

La Caruso è una delle influencer più amate del web e questa sua caratteristica di bellezza rara che però si è sempre rivelata alla mano è sempre stato il suo più grande e favoloso pregio.