Michela Persico, scollatura da bollino rosso: impossibile non guardare

Compagna di Daniele Rugani e giornalista sportiva; ecco tutto quello che bisogna sapere su Michela Persico. 

Una vita interamente dedicata al calcio; andiamo a conoscere più nel dettaglio Michela Persico, la fidanzata di Daniele Rugani ma anche una delle donne più belle e affascinanti di tutta Italia.

Michela Persico
Instagram

Michela Persico nasce a Bergamo il ventisette marzo del 1991 e ha subito le idee piuttosto chiare su quale dovesse essere il suo futuro dal punto di vista professionale. La carriera lavorativa della giornalista inizia la propria carriera per via di alcune collaborazioni.

A livello professionale la sua esperienza importante è lo stage a QVS, un programma calcistico molto noto e in onda su TeleLombardia. Successivamente diventa stagista a TgCom24 e grazie alla sua professionalità inizia a lavorare sia per Mediaset che per Premium Sport, un grande riconoscimento dopo vari anni di gavetta.

A livello sentimentale, Michela Persico è la compagna di Daniele Rugani, centrale della Juventus che in questa stagione sta diventando una risorsa importante per via dei problemi fisici della coppia Bonucci-Chiellini.

Il loro amore è stato consolidato quando viene messo al mondo il piccolo Tommaso; durante la gravidanza, però, Michela Persico ha dovuto affrontare la positività al Covid. Per fortuna è andato tutto bene senza nessuna conseguenza.

Ma come è nata la loro relazione? Durante un evento sportivo, Michela Persico è stata costretta a cambiare posto per via del chihuahua della giornalista, Maggie. Il caso ha voluto sì che finisse vicina al difensore della Juventus. Tra i due è scoppiata immediatamente la scintilla.

Una curiosità sulla giornalista? Quale squadra tifa? Michela Persico, partendo dal presupposto che per via del suo lavoro resta costantemente obiettiva, sembra simpatizzare per due squadre italiane. La prima è l’Atalanta, la sua città natale mentre la seconda è, per ovvi motivi, la Juventus.

Per quanto riguarda il discorso social, Michela Persico è seguitissima su Instagram dove il suo profilo ha raggiunto il milione di followers.

Michela Persico
Instagram

Michela Persico, Rugani e il possibile inserimento nella trattativa per Milinkovic-Savic

Il compagno di Michela Persico, Rugani potrebbe cambiare aria il prossimo anno; la Juventus, infatti, sta pensando di inserirlo nella trattativa che dovrebbe portare Milinkovic-Savic a Torino. I bianconeri, come sappiamo, hanno assolutamente bisogno di un centrocampista di assoluto livello per alzare il gioco e aumentare le possibilità di tornare a dominare il calcio italiano.

L’operazione Milinkovic-Savic, però, non è per nulla semplice; Lotito, infatti, per il suo gioiello chiede settanta milioni di euro ma potrebbe arrivare a chiederne anche novanta. Ecco perché la Juventus sta pensando di inserire Rugani all’interno della trattativa.

Il centrale della Juventus, valutato quindici milioni di euro, può essere molto utile alla Lazio; il tecnico biancoceleste, infatti, ha bisogno di un difensore per migliorare il reparto che, in questa stagione, sta dimostrando le maggiori problematiche.

Rugani alla Lazio troverebbe sicuramente una realtà diversa da quello a cui è abituato ma avrebbe la possibilità di essere titolare fisso mentre alla Juventus, considerando anche i possibili investimenti dei bianconeri la prossima estate, sarebbe una delle prime riserve.