Sophie Codegoni, lato B da infarto: fisico pazzesco, si girano tutti

Tra le principali protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip; andiamo a conoscere più nel dettaglio Sophie Codegoni.

Dalla partecipazione al Grande Fratello passando per l’esordio a Uomini e Donne; ecco tutto quello che bisogna sapere su Sophie Codegonidonna di incredibile bellezza e di immenso fascino.

Sophie Codegoni
Instagram

Nel descrivere Sophie Codegoni non possiamo non sottolineare come si tratti di una donna giovane, bella, affascinante ma allo stesso tempo determinante e consapevole di quale deve essere il proprio futuro.

Nonostante la giovane età, la sua carriera a livello professionale è molto ricca; dopo aver esordito come modella, la vera e propria svolta per Sophie Codegoni arriva con la partecipazione, nel ruolo di tronista, a Uomini e Donne, il programma di Canale cinque e condotto da Maria De Filippi.

Il reality che le sta dando più visibilità, però, è il Grande Fratello Vip, sempre in onda su Canale cinque e condotto da Alfonso Signorini accompagnato, nel ruolo di opinioniste, da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Per quanto riguarda la vita sentimentale non possiamo non citare le due relazioni avute all’interno della casa più spiata d’Italia; la prima, con Gianmaria Antinolfi (uscito per motivi lavorativi) e dopo quella con Alessandro Basciano, eliminato nell’ultima puntata del reality.

Prima di analizzare la storia con Basciano dobbiamo citare la relazione con Fabrizio Corona che ha sottolineato come Sophie non lo abbia ancora dimenticato. La storia tra l’ex gieffina e Alessandro Basciano ha vissuto tra alti e bassi, litigi, passioni, incomprensioni ma soprattutto la voglia di andare avanti a tal punto che sono già iniziati i programmi per il futuro

Intorno a Sophie Codegoni, però, sembra essere scoppiata una polemica che ha dell’incredibile; come ben sappiamo i concorrenti della casa, nel corso delle dirette, indossano vestiti per sponsorizzare i vari brand a cui loro stessi fanno da testimoni.

Stando ad alcune indiscrezioni, l’ex gieffina non avrebbe rispettato gli accordi con Matteo Evandro, suo stylist. La testimonianza della fine del loro rapporto lavorativo sta nel fatto che Sophie abbia smesso di indossare abiti del suo stylist dallo scorso settembre.

Passando all’aspetto social, Sophie Codegoni è molto attiva su Instagram dove è seguita da oltre seicento mila followers.

Sophie Codegoni, l’uscita dal Grande Fratello e la presentazione del ragazzo: ecco come è andata

Ad un passo dalla finale del Grande Fratello, Sophie Codegoni è stata eliminata vedendo infrangere il sogno di poter vincere il reality; l’eliminazione è arrivata, tramite il televoto flash, contro Barù.

Uscita probabilmente inattesa per l’importanza del personaggio all’interno della casa; Sophie, infatti, è stata una delle concorrenti più importanti nel reality di Canale cinque. L’uscita, però, non è stata poi così negativa; la Codegoni, infatti, ha potuto riabbracciare Alessandro Basciano.

I due si sono innamorati dentro il programma e ora vogliono viversi nella quotidianità della vita reale. Il primo passo è stato l’incontro tra i genitori di Sophie e il ragazzo; come testimoniata dai social è andato tutto nel migliore dei modi con Basciano e il padre della Codegoni hanno ricreato, attraverso una divertente scena, il litigio tra lo stesso Alessandro ed Alex Belli.

Se il buongiorno si vede dal mattino, possiamo dire come la relazione tra i due sembra essere in discesa. Il primo passo, la presentazione in famiglia, è stata superata con ottimi voti.

Impostazioni privacy