Jolanda De Rienzo, il seno straborda all’aperitivo: esce tutto sul tavolo

Giornalista sportiva decisamente conosciuta; andiamo a conoscere più nel dettaglio Jolanda De Rienzo, grande tifosa di una big di Serie A.

Dagli esordi con un programma completamente diverso dal calcio all’essere diventata una delle giornaliste più conosciute in ambito sportivo. Ecco tutto quello che bisogna sapere su Jolanda De Rienzo, donna di immensa bellezza e straordinario fascino.

Jolanda De Rienzo
Instagram

Una donna che ha sempre avuto le idee piuttosto chiare su quale dovesse essere il suo futuro; il percorso di Jolanda De Rienzo parte dagli studi universitari, quando ha ottenuto la laurea ottenuta in Scienze della comunicazione. Inizialmente, però, la sua carriera parte da un programma, “Restate con noi” interamente dedicato al benessere.

Il suo grande amore per il calcio la porterà, ormai otto anni fa, a partecipare al primo programma sportivo, Gol Show. Ad oggi vediamo la giornalista, con molta frequenza, sul programma sportivo OCW Sport in onda su Twitch dove, insieme ad altri influencer, commenta ciò che succede intorno al mondo calcio, nello specifico intorno alla Serie A.

Dal punto di vista sentimentale, a conquistare il cuore della giornalista è stato, dopo la relazione con Nicolò Frustalupi (l’attuale tecnico della primavera partenopea), ci ha pensato Angelo Barletta, nato nel 1990 e famoso pianista. La sua passione per la musica è iniziata fin da subito quando ha iniziato a suonare e si è laureato al Conservatorio di San Pietro a Majella in Musicologia e beni musicali.

Non solo i concerti; il fidanzato della giornalista è famoso anche per essere il dirigente dell’accademia musicale “Fare Musica” la cui sede è a Pozzuoli. E’ stata proprio la musica a far scattare la scintilla tra i due dal momento che la stessa Jolanda De Rienzo ha sempre amato questa disciplina dando prova delle sua abilità attraverso i social.

Il rapporto tra la giornalista e il musicista è sempre stato tenuto nascosto agli occhi sempre attenti delle telecamere. Jolanda De Rienzo grazie al suo Angelo (è proprio il caso di dirlo) è riuscita a superare un momento non semplice dopo aver scoperto la positività al Covid e ad alcune sofferenze come problemi digestivi e sfoghi cutanei.

Da un punto di vista social, Jolanda De Rienzo è seguitissima su Instagram dove il suo account è seguito da quasi trecentocinquanta mila follower

Jolanda De Rienzo
Instagram

Jolanda De Rienzo e la grande passione per il Napoli: sogno scudetto possibile? La situazione

Jolanda De Rienzo è riuscita ad abbinare la sua esperienza lavorativa alla passione per la sua squadra del cuore, il Napoli. Quella dei partenopei è una stagione che, tra alti e bassi (considerando anche i problemi di infortuni e di assenze dovute alla coppa d’Africa) è ancora in lotta per lo scudetto.

I punti di distanza dal primo posto sono tre anche se, dal punto di vista del calendario, il cammino dei ragazzi di Spalletti non è per nulla semplice; Insigne e compagni, però, hanno il diritto di provarci fino alla fine perché la sensazione è che Milan ed Inter non siano così perfette.

Jolanda De Rienzo, dunque, vivrà questo finale di stagione con tanta passione e tanta voglia di vedere la sua squadra mettere il cuore oltre l’ostacolo per coronare un sogno che, dalle parte di Napoli, manca veramente da troppo tempo.