Miriam Leone versione “blu celeste”: forme perfetto e curve da urlo

Conduttrice televisiva, attrice ed ex modella vincitrice di Miss Italia; ecco tutto quello che bisogna sapere su Miriam Leone.

Dagli ultimi due progetti lavorativi alla vittoria a Miss Italia passando per la trovata serenità dal punto di vista sentimentale. Andiamo a conoscere più nel dettaglio Miriam Leone, donna di immenso fascino e incredibile bellezza.

Miriam Leone
Instagram

Miriam Leone nasce a Catania il quattordici aprile del 1985 ed è un volto decisamente noto all’interno del mondo dello spettacolo, nello specifico del cinema. Dal punto di vista lavorativo, Miriam Leone, esattamente quattordici anni fa, dopo essere stata scartata e poi ripescata, ottenne il successo alla sessantanovesima edizione di Miss Italia; esperienza che, come ha in seguito sottolineato la stessa attrice, le ha insegnato molte cose.

Dopo aver rifiutato di partecipare a programmi come Unomattina Estate Mattina in famiglia, esordisce come attrice grazia al film Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso, una commedia del 2010 al fianco di vere e proprie leggende del cinema come Margherita Buy e Michele Placido.

Miriam Leone viene ricordata anche per due ruoli all’interno di serie decisamente fortunate nel mondo della televisione: stiamo parlando di Distretto di Polizia 11 e 1992 dove interpreta Veronica Castello. Gli ultimi due progetti dell’attrice sono Diabolik, film dove veste i panni di Eva Kant e Corro da te, insieme ad un mostro sacro del cinema come Pierfrancesco Favino.

Da un punto di vista social, Miriam Leone è seguitissima su Instagram dove il suo profilo ha un milione e mezzo di followers.

Miriam Leone, il matrimonio e un dettaglio che manda i fan in visibilio: ecco di cosa si tratta

Per quanto riguarda il lato sentimentale ha avuto diverse relazioni prima di trovare la felicità; Miriam Leone, infatti, è stata con Emanuele Garosci, il noto designer di alberghi di lusso, ha avuto una relazione con Boosta, pseudonimo di Davide Dileo, il musicista dei Subsonica e infine il suo cuore è stato conquistato da Matteo Martari che l’attrice ha conosciuto sul set della serie televisiva Non uccidere.

Come detto, però, la felicità è arrivata con con Paolo Carullo; siciliano come l’attrice decise di trasferirsi a Milano dove ha iniziato il percorso di studi all’Università Cattaneo ottenendo la laurea in Economia e finanza. Parliamo di una persona molto attiva nel mondo dell’imprenditoria e della musica.

Proprio dal punto di vista musicale, infatti, fa parte di una band dal nome Apple Jack, fondata all’inizio degli anni 2000 e di cui Carullo è anche manager finanziario. La relazione tra lui e Miriam Leone non ha mai avuto la sponsorizzazione di altre storie d’amore a causa della riservatezza della coppia. Il loro matrimonio è stato rivelato per una sorta di “tradimento” a parte del Comune dove i due si sono detti il fatidico sì.

L’ultimo impegno lavorativo, come detto, ha visto l’attrice impegnata nel film Corro da Te con Pierfrancesco Favino; durante la presentazione di questa commedia sulla disabilità, in molti hanno notato un dettaglio “sospetto”.

Si tratta di un pancino cha fatto subito pensare ad una Miriam Leone in dolce attesa; al momento non ci sono smentite o conferme di questa indiscrezione. Resta, però, la voglia da parte dei fan di sapere la verità.