Paola Caruso, la scollatura è da panico e il seno straborda all’improvviso

Paola Caruso ha saputo in pochi anni diventare una delle icone di bellezza delle tv italiana e lo ha fatto grazie a fascino e classe irreale.

Il mondo dello spettacolo è in continua evoluzione e in continuo cambiamento ed è per questo che una figura come Paola Caruso è diventata sempre più importante e dominante nella scena italiana, partendo dalla televisione per poi riciclarsi al meglio su Instagram e su internet riuscendo a continuare e migliorare sempre di più il proprio successo come influencer.

Il risultato è assolutamente grandioso, anche perché frutto di un duro e meticoloso lavoro che le ha permesso di superare la concorrenza delle rivali agguerrite che hanno cercato in tutti i modi di oscurarla, ma alla fine la bella calabrese ha potuto sfruttare non solo la sua bellezza, ma anche una simpatia e un’ironia davvero travolgente.

Paola Caruso foto (Instagram)
Paola Caruso foto (Instagram)

Da quando Instagram è entrato ufficialmente a far parte della vita quotidiana di tutti i giorni è diventato chiaro a tutti del come sia nato un nuovo modo di fare spettacolo e di fare comunicazione, tanto è vero che sono state tantissime le ragazze che hanno provato a intraprendere la strada che porta dritta alla popolarità tramite la rete.

La maggior parte di esse si è bloccata proprio sul più bello, non credendo pienamente nelle proprie potenzialità e non pensando di essere pienamente portata, mentre altre hanno deciso che quella sarebbe stata l’unica via percorribile per poter entrare nel mondo dello spettacolo e si sono fiondate su quell’obbiettivo.

Qualcuna invece ha utilizzato la rete solamente per accrescere la propria fama e la propria popolarità, riuscendo a diventare sempre di più una vera e propria icona di bellezza e di perfezione nel mondo dello spettacolo italiano, partendo dalla tv per poi diventare una influencer sempre di maggiore successo come è successo a Paola Caruso.

La bella calabrese infatti è stata per anni la Bonas di Avanti un Altro e proprio nel quiz televisivo di Paolo Bonolis è riuscita a farsi un nome sempre più grande e di prestigio, tanto da diventare in breve tempo una delle ragazze più note e conosciute al grande pubblico.

I quiz e la televisione sono sempre stati la sua passione, senza dimenticare i Reality Show, come per esempio la Pupa e il Secchione, dove di recente è stata ospite e per sponsorizzare la propria apparizione ho postato alcune sue fotografie su Instagram mostrando a tutti un outfit da perdere la testa.

Il vestito bianco era estremamente scollato e la prosperosa Paola non ha potuto nascondere il suo enorme seno che ha strabordato fuori di esso e ha potuto regalare ai suoi followers un momento di sensazionale e straordinaria estasi, mandando completamente in tilt la rete.

I commenti sono stati davvero continui ed entusiasti e i mi piace sono stati tali che hanno potuto aumentare ancora di più la propria popolarità e il proprio dominio nella rete, portandola così a far parte di quella schiera di influencer che hanno così potuto diventare a tutti gli effetti delle straordinarie icone di bellezza.

Paola Caruso, la madre di tutte le Bonas

Indubbiamente quando si pensa al ruolo della Bonas in Avanti un Altro, il primo pensiero non può far altro che andare a Paola Caruso, che nella sua carriera ha legato tremendamente il proprio nome a questa figura e a questo personaggio che è stata in grado di farlo diventare un cult della tv italiana.

Il ruolo nel quiz televisivo era quello di poter far arrivare una ragazza dal fascino incredibile e abbastanza svestita, in modo tale da portare il concorrente presente quasi a impazzire e a non riuscire a trovare il bandolo della matassa perché in preda a uno shock ormonale.

La bella Paola non ha solamente rappresentato la bellissima ragazza che faceva impazzire tutti e li portava a perdere la testa, bensì ha saputo unire il suo fascino unico nel suo genere a una simpatia davvero dilagante e travolgente e per questo motivo è stato chiaro a tutti il perché sia stata così amata.

Di lei infatti non si ricorda soltanto il fisico straordinario e la bellezza unica nel proprio genere, ma è entrata nel cuore e nella mente dei telespettatori anche quella sua risata contagiosa e innocente che spesso portava alla risata anche lo stesso Paolo Bonolis che non poteva fare a meno di adorare quella ragazza arrivata come bomba sexy e che con il tempo si era scoperta essere quasi la ragazza della porta accanto.

Avanti un Alto con lei ha sicuramente fatto un grande passo in avanti per poter diventare quel programma che ancora oggi è tremendamente amato dagli spettatori di tutta Italia e intanto Paola ha capito però che ormai non si può vivere di sola televisione, ma grazie al suo grande acume si è portata a tutti gli effetti anche su Instagram, dove con scatti e foto da perdere la testa ha saputo continuare sulla strada già tracciata in passato, confermandosi ancora una volta come una vera e proprio regina di bellezza.