Giulia Salemi, seno enorme e vestito cortissimo: ecco cosa succede se zoomi

Modella, conduttrice e personaggio televisivo; andiamo a conoscere più nel dettaglio Giulia Salemi, ex protagonista del Grande Fratello.

Dalla doppia esperienza all’interno della casa del Grande Fratello al nuovo progetto pronto a partire fino alla felicità sentimentale; ecco tutto quello che dobbiamo sapere su Giulia Salemi, donna piuttosto nota nel mondo dello spettacolo e di una bellezza e un fascino che in poche possono vantare.

Giulia Salemi
Instagram

Nata il primo aprile del 1993 a Piacenza, Giulia Salemi è una modella italiana ma con origini iraniane da parte di madre. Le due hanno partecipato, e vinto, il programma Pechino Express.

Per quanto riguarda l’aspetto professionale, Giulia Salemi vede iniziare la sua carriera grazie alla partecipazione a Miss Italia dove ottiene il quarto posto. Altre esperienze in cui ricordiamo la modella sono le partecipazioni a due programmi calcistici come Quelli che il calcio e Leyton Orient.

Parlando della Salemi, però, non possiamo non citare le due partecipazioni nella casa del Grande Fratello, il programma andato in onda su Canale cinque e che quest’anno ha visto la conduzione di Alfonso Signorini con la presenza in studio, nel ruolo di opinioniste, di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Molto importante la seconda avventura nella casa più spiata d’Italia dove la modella ha avuto la fortuna di trovare l’amore della sua vita, Pierpaolo Pretelli.

Tra i due la la passione è partita con il freno a mano tirato; Pierpaolo, almeno inizialmente, aveva un forte interesse per Elisabetta Gregoraci, anche lei all’interno della casa del Grande Fratello. Per quanto riguarda il compagno di Giulia Salemi, lo ricordiamo sia per essere stato il primo velino di Striscia la notizia, programma satirico in onda su Canale cinque e con alternanza continua da parte dei conduttori sia per aver partecipato, come tentatore, al reality Temptation Island Vip.

La coppia, innamoratissima, fa parte del nuovo programma di MTVMTV Cribs Italia. Si tratta di un reality, alla sua seconda stagione, dove i telespettatori vengono portati all’interno delle abitazioni dei vip.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha firmato un contratto per Stand Up! Comici in prova dove ci saranno, oltre alla modella, anche Filippo MagniniFilippo BiscigliaAwed e Stefania Orlando.

Stiamo parlando di un programma dove i comici professionisti mettono la loro esperienza al servizio dei protagonisti per spiegare tutti i segreti della perfetta comicità. La prima puntata è andata in onda su Discovery Plus.

Alcune curiosità su Giulia Salemi: è una grande tifosa della Juventus come testimoniato dalla sua presenza, allo Stadium, nella serata di Champions League in cui Cristiano Ronaldo eliminò l’Atletico Madrid con una splendida tripletta. La seconda curiosità, invece, risale al il ventisei maggio del 2020 quando pubblica il suo primo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” dove racconta la sua capacità di rialzarsi dopo ogni caduta.

Dal punto di vista social, Giulia Salemi è seguitissima su Instagram e il suo profilo ha quasi raggiunto i due milioni di followers.

Giulia Salemi e la rivelazione di Pierpaolo Pretelli: ecco cosa ha detto

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una delle coppie più amate dal grande pubblico a tal punto che i fan sperano di vederli, un giorno, unirsi in matrimonio. Proprio sul fatidico sì, è voluto intervenire lo stesso Pierpaolo che ha dichiarato come i due sono stati invitati ad un matrimonio.

In quell’occasione, qualora il ben noto lancio dei fiori, dovesse andare tra le braccia di Giulia Salemi, Pierpaolo ha sottolineato, per sviare all’argomento, di scappare. Una battuta che non deve assolutamente far preoccupare i fan della coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

I due, infatti, sono innamoratissimi; al momento, però, il matrimonio non è nei piani futuri come invece è il nuovo progetto di Pierpaolo Pretelli. Il compagno della Salemi sta scrivendo una sceneggiatura teatrale che lo porterà, per la prima volta, faccia a faccia con il pubblico di un teatro.

Impostazioni privacy