Aida Yespica, il seno straborda davanti al camino: “Sono enormi”

Aida Yespica è stata una di quelle donne che più di tutte sono state in grado di realizzare il proprio grande sogno di modella e attrice.

Il mondo dello spettacolo è stato rivoluzionato da diverso tempo, tanto è vero che in questo momento la televisione è diventata solamente un mezzo marginale per poter accrescere la propria popolarità, mentre in passato era sicuramente lo strumento cardine per poter riuscire a diventare popolari in giro per l’Italia.

Il Belpaese è una di quelle nazioni che ha sempre potuto contare al proprio interno su bellezze a dir poco celestiali ed è per questo motivo che le modelle straniere hanno sempre avuto vita difficile, per questo una come Aida Yespica, che è riuscita a imporsi in modo così netto e convincente, è assolutamente uno dei grandi modelli positivi da seguire e da ammirare.

Aida Yespica foto (Instagram)
Aida Yespica foto (Instagram)

Il crollo della televisione in questi ultimi anni è a dir poco evidente e lampante, tanto è vero che lo share sta crollando sempre più a picco, con i numeri totali di spettatori che si stanno riducendo sempre di più, e quello che una volta veniva visto come una vera e propria gallina dalle uova d’oro, oggi sembra star tirando i suoi ultimi colpi.

Non c’è quindi di che meravigliarsi e di che stupirsi se la maggior parte delle ragazze in questo momento hanno deciso di spostare le proprie attenzioni dal piccolo schermo al mondo di internet, che ha sicuramente fatto il grande passo in avanti e si può dire senza mezzi termini che è oggi il vero strumento trainante della popolarità globale.

Con la rete infatti si ha la possibilità di conoscere una quantità incredibile di informazioni in pochissimo tempo, tanto è vero che i collegamenti tra le varie persone sono diventati di una facilità disarmante e dunque tutte quelle modelle che in passato hanno sfruttato la televisione per diventare famose, hanno dovuto fare di necessità virtù e passare così al web.

Una di quelle che prima di tutte ha capito questo stravolgimento dello spettacolo è stata Aida Yespica, con la splendida venezuelana che ha continuato ad accrescere il proprio nome su Instagram, diventando così a tutti gli effetti una delle influencer più affascinanti e ammirate in assoluto, riuscendo a colpire la critica e i fans.

Sono numerosissime infatti le persone che ogni giorno seguono l’evolversi delle vicende della sudamericana e di recente ha deciso di far impazzire completamente i suoi fans con una serie di scatti in piscina che hanno lasciato davvero senza fiato, dato che il bikini all’interno dell’acqua non ha permesso di coprire le sue celestiali e favolose curve.

Chiaro dunque immaginare come i commenti si siano moltiplicati in brevissimo tempo, in modo tale da far sì che le quotazioni della sudamericana schizzassero alle stelle e permettendole così di mantenere ancora il passo con le più giovani ragazzine che sicuramente vorrebbero fare molto volentieri un patto con il Diavolo per poter avere a 40 anni ancora il suo fascino e il suo fisico.

Aida Yespica e la sexy amante di Christian De Sica in Natale in Crociera

La televisione, e ora internet, è stato il principale mezzo con il quale Aida Yespica è stata in grado di farsi conoscere al grande pubblico italiano e per questo motivo le deve tantissimo, ma non solamente con il piccolo schermo ha collaborato la bella venezuelana, infatti tutti hanno imparato a conoscerla anche al cinema.

Nel momento di massimo splendore della propria popolarità, ovvero nell’anno 2007, la Yespica è stata una delle coprotagoniste del film Natale in Crociera, realizzato dai fratelli De Laurentiis e che hanno fatto sì che anche per quel dicembre venissero regalate gioie e sorrisi con una commedia sempre molto particolare ma sicuramente divertente.

La bella Aida svolgeva il ruolo di amante di Christian De Sica, sapendo perfettamente che questo era sposato, ma la sua speranza era quella di riuscire a passare le vacanze di Natale con il suo uomo romano e alla fine i due riusciranno a partire per una Crociera che avrebbe dovuto essere romantica, ma che ebbe moltissime peripezie.

Per non insospettire la moglie Nancy Brilly infatti, venne portato con sé da De Sica anche il cognato, interpretato da Alessandro Siani, che stava vivendo una profonda crisi di coppia per l’addio della sua fidanzata Margherita e non fu per nulla facile per Christian riuscire a mantenere due vite all’interno della nave.

I sospetti della moglie furono così tanti che alla fine anche Nancy arrivò in Crociera per scoprire quello che stava accadendo e per evitare che i due litigassero, la bella Aida decise di aiutare l’amante fingendo inizialmente una storia con Siani, anche se alla fine i due divennero addirittura marito e moglie.

Nel finale ci sarà un altro grande colpo di scena, ma non vogliamo raccontare troppo e per chi non ha mai visto questa pellicola, si consiglia caldamente di recuperarla perché è davvero molto divertente e perché in parallelo c’è il rapporto di amore e odio tra i bravissimi Fabio De Luigi e Michelle Hunziker.

Inoltre si può osservare una giovane Aida Yespica in tutta la sua magnificenza e solo questo potrebbe essere uno dei motivi primari ed essenziali per far sì che si possa dare una chance a questo spettacolo comico.

Impostazioni privacy