Cristina Buccino, il body è troppo aderente: “Mi viene un infarto”

Cristina Buccino è una delle ragazze più belle e seguite di tutto Instagram e dai suoi scatti non è davvero difficile capirne il motivo.

Internet è un mondo meraviglioso e che ogni giorno regala delle novità assolute e imperdibili, con le influencer che negli ultimi anni sono diventate a tutti gli effetti delle vere e proprie colonne portanti della società moderna, tanto è vero che grazie a loro sono stati ribaltati tantissimi aspetti lavorativi in moltissimi settori.

Uno di questi sicuramente è quello della moda, con le ragazze che ormai hanno nelle sfilate quasi un obbligo storico e morale verso ciò che hanno rappresentato in passato, ma sicuramente uno scatto fatto nel modo giusto e pubblicato su Instagram ha molto più effetto a livello globale e sulla massa, con questo concetto che è stato pienamente capito e accettato da Cristina Buccino, una di quelle che ha sicuramente realizzato la miglior carriera da questo punto di vista.

Cristina Buccino (Instagram)
Cristina Buccino (Instagram)

Il mondo della comunicazione e dell’informazione è molto cambiato in questi ultimi anni, qualcuno ritiene in meglio, altri invece in peggio, ma questo fa parte della bellezza delle diversità di opinioni e del mondo che avanza e si migliora sempre di più, andando alla ricerca del miglior modo di vivere per tutti i suoi abitanti.

Internet è stato uno dei mezzi più rivoluzionari degli ultimi anni, tanto è vero che la sua presenza è stata così decisiva da poter far sì che nascessero un’infinità di nuovi posti di lavoro, non soltanto in maniera diretta con le persone che erano a contatto con le grandi aziende dell’informatica, ma anche in modo indiretto sfruttando da esso una popolarità immensa.

Sono dunque nate rapidamente le influencer, ovvero delle ragazze dalla bellezza rara e innegabile che hanno potuto fare del proprio corpo e del proprio fascino un vero e proprio lavoro, dimostrando come con il sacrificio e con l’impegno si possano davvero ottenere grandi risultati nel breve e nel lungo periodo.

La concorrenza in questi anni è stata a dir poco spietata, per questo motivo non è per nulla facile riuscire a emergere e a dimostrare tutto il proprio valore, ma una di quelle che più di tutte ce l’ha fatta a realizzare il proprio sogno, diventando così una delle più amate sulla rete per bellezza e maestosità è stata sicuramente Cristina Buccino.

L’incantevole calabrese infatti ha potuto dimostrare pienamente tutto il proprio valore artistico, mettendosi in mostra su Instagram e diventando una delle più affascinanti e apprezzate influencer, perché per lei la bellezza è una cosa sacra, così i suoi scatti riescono a essere allo stesso tempo sensuali, ma mai volgari.

L’ennesima dimostrazione è avvenuta in uno dei suoi recenti post, nel quale ha deciso di caricare sul proprio profilo una serie di fotografie nella quale veniva ripresa con un body davvero molto aderente addosso e dal quale era possibile scorgere il suo fisico iconico e leggendario, con il seno che era in bella mostra.

Inutile dire che i commenti sono piovuti in quantità industriale e anche i mi piace hanno avuto un ruolo davvero importante per lo sviluppo e la crescita della bella Cristina che sta riuscendo a dimostrare giorno dopo giorno che il pubblico non si stanca mai di lei e che è sempre amatissima.

Cristina Buccino, una influencer imprenditrice

Nonostante la bellezza e il fascino di Cristina Buccino sia tali da permetterle senza ombra di dubbio di continuare questa professione ancora per moltissimi anni, la bella calabrese, assieme alle sue due sorelle Maria Teresa e Donatella, hanno già iniziato a mettere le mani avanti e a pensare a impieghi futuri.

Così le tre si sono messe in società e hanno fondato la MCD, nome che deriva dalle tre iniziali delle incantevoli ragazze, e l’azienda produce ovviamente prodotti di bellezza e non è difficile capire il motivo del perché gli affari stiano andando a gonfie vele, dato che loro stesse sono non solo le direttrici, ma anche le ragazze immagine.

Vedendo dunque i loro volti e i loro fisici è davvero impossibile pensare che questi prodotti non funzionino, con la pelle delle tre sorelle che è perfetta in ogni suo punto e dunque tutti i vari acquirenti sono assolutamente convinti già a primo sguardo della bontà dell’affare e del prodotto.

Ricordatevi però che le sorelle Buccino stanno vendendo del materiale, come maschere o creme, che servono per aiutare la bellezza e a perfezionare qualche limite fisico, ma non sono assolutamente degli elisir e delle pozioni, quindi non pensate minimamente di poter raggiungere il fascino a dir poco celestiale di Cristina.

Gli affari dunque in questo momento vanno a dir poco a gonfie vele, sia da un punto di vista della propria immagine, con i followers che su Instagram stanno ormai toccando quota 3 milioni, che da quello legato al lavoro e all’impiego extra Instagram e fuori dai social network.

Dunque si può dire a tutti gli effetti che la vita di Cristina Buccino sia davvero estremamente piena di impegni e con tantissime scadenze da dover rispettare, ma non c’è da stupirsi che le cose le vadano bene, perché soltanto con il duro lavoro, qualunque esso sia, si possono ottenere grandi risultati e per questo il suo successo è assolutamente e ampiamente meritato.