Eva Henger, sotto le lenzuola non c’è niente:” Questa volta hai esagerato”

Eva Henger è una delle più straordinarie e incredibili attrici che si siano mai viste e su Instagram ha aumentato il suo grande successo.

Riuscire a rimanere al passo con i tempi quando ormai si sono compiuti i 50 anni non è per nulla semplice, in particolar modo perché grazie ai vari social network è diventato davvero molto facile per molte giovani e avvenenti ragazze, riuscire a mettersi in mostra a tal punto da poter essere considerate a tutti gli effetti delle influencer e dunque estremamente popolari.

Chi invece non ha voluto lasciare tutto lo spazio e il palcoscenico alla novità che avanzava è stata Eva Henger, che ha capito perfettamente come contrastare le ragazze che stavano subentrando e che volevano farle le scarpe, riuscendo con una serie di scatti davvero da perdere la testa a rimanere ancora oggi una delle donne più amate e desiderate d’Italia.

Eva Henger (Instagram)
Eva Henger (Instagram)

Fino a pochi anni fa la televisione era senza ombra di dubbio il mezzo comunicativo che più di tutti era in grado di portare alla celebrità assoluta qualsiasi attrice e qualsiasi personaggio, perché era proprio dal piccolo schermo che nascevano le figure che avrebbero accompagnato la vita del popolo italiano nel corso della propria vita.

Sono stati tantissimi quelli che sono stati in grado di diventare delle figure che sono state considerate iconiche e straordinarie nei vari anni che si sono succeduti, ma c’è un grande problema in questo momento per coloro che hanno avuto grande gloria in quegli anni, ovvero la nascita di internet e dei social network.

In questo momento storico infatti non è più il piccolo schermo a farla da padrone, ma bensì è il mondo della rete che è stato in grado senza ombra di dubbio di ampliare sempre di più i propri orizzonti, dando infatti la possibilità a migliaia di ragazze di poter diventare in breve tempo delle assolute dominatrice e memorabili fanciulle che sono in grado di far impazzire il pubblico.

Sono molte dunque le attrici del passato, che hanno avuto il proprio momento di gloria o nel secolo scorso o a inizio del nuovo millennio, che hanno dovuto reinventarsi e in qualche modo cercare di tornare sulla cresta dell’onda per poter non perdere la grande platea che per tanto tempo le aveva accompagnate.

Una di quelle che senza dubbio è stata in grado di mostrarsi su Instagram ancora come una delle donne assolutamente più avvenenti e straordinarie del mondo dello spettacolo è stata senza dubbio la meravigliosa e incantevole Eva Henger, ragazza che sembra aver davvero fatto un patto con il Diavolo.

Il fascino dell’ungherese infatti sembra essere intoccabile, con il volto che rimane bello e raggiante come ai tempi d’oro e soprattutto il fisico è di una perfezione a dir poco straordinaria, permettendo così ai suoi milioni di followers di continuare ad ammirarla e amarla.

Di recente ha deciso di diventare ancora di più incredibili e favolosa, postando su Instagram una serie di scatti nei quali si mostrava completamente nuda e coperta solamente dalle lenzuola, in modo tale che la foto potesse non essere bannata dal social network, ma comunque il risultato è stato quello sperato.

Con queste fotografie ha avuto modo di raccogliere un numero incredibile di commenti e di mi piace, permettendo così al proprio nome e alla propria fama di accrescere sempre di più e diventare ancora di più una di quelle ragazze che sono in grado di entrare nel mito e nella leggenda dello show italico.

Eva Henger e quel difficile rapporto con la figlia Mercedesz

Eva Henger è stata in questi anni protagonista anche di ottime pellicole molto divertenti, come “Torno a vivere da solo“, commedia con Jerry Calà che ha permesso di parlare di una tematica davvero molto spinosa come quella dell’affidamento dei figli e del divorzio, ma stando a quanto sta trapelando, non sembra aver capito molto di quel film.

Le riprese mostrano una ungherese a dir poco favoloso e una bomba sexy assoluta che fa perdere la testa, non solo al comico catanese, ma anche a tutti quelli che hanno potuto assistere al film e per questo motivo c’era grande interesse per la risposta della critica che è stata ampiamente positiva.

Il problema è che la bella Eva non è riuscita a rispondere con i fatti a quello che ha mostrato sul grande schermo, perché dalle ultime dichiarazioni di entrambe è stato evidente come il rapporto con la figlia Mercedesz sia ai minimi storici, infatti le due hanno spiegato come da diverso tempo non abbiano più un rapporto.

Mercedesz ha più volte raccontato della grande severità della madre nei suoi confronti, tanto che lei stessa ha parlato quasi di una forma di bullismo in età adolescenziale, età nella quale i problemi di peso e di acne sono l’assoluta normalità, ma la bella Eva non voleva accettare questi limiti e ora deve ricredersi ampiamente.

La figlia è una delle ragazze più incantevoli della rete, ma la maestosità assoluta di Eva Henger, le sta permettendo di essere ancora la numero uno in famiglia per quanto riguarda il numero dei followers e dunque la speranza di tutti, è che le due donne possano mettere da parte i vari rancori e tornare a volersi bene amandosi come dovrebbe sempre essere tra madre e figlia.