Valentina Vignali, scollatura pazzesca nella natura: parte la ola per lei

Valentina Vignali si è mostrata in questi ultimi anni come una delle bellezze più favolose dello sport e grazie a lei i fans stanno sognando.

Lo sport italiano ha avuto in tantissimi casi delle bellezze a dir poco straordinarie e non è un caso che molte atlete nel corso del tempo siano state in grado di elevarsi a tal punto da diventare a tutti gli effetti delle modelle di straordinario fascino e bellezza, riuscendo così a passare in breve tempo delle icone di magnificenza.

Una di quelle che più di tutte ha avuto la grande fortuna di essere baciata non soltanto da un grande talento in campo, diventando così una delle cestiste più amate nel Belpaese, ma anche da una bellezza fisica a dir poco celestiale è stata senza ombra di dubbio Valentina Vignali, con la ragazza del Padova che ha saputo accrescere a tal punto la sua fama da renderla una influencer di primo piano.

Valentina Vignali foto (Instagram)
Valentina Vignali foto (Instagram)

Su Instagram è facilissimo imbattersi in una serie di ragazze dal fascino incredibile che decidono di mettersi in mostra in modo tale da poter diventare delle modelle di assoluto livello nazionale e internazionale, per poter far sì che questo possa diventare in qualche modo il proprio mestiere e il proprio stile di vita.

Il problema per molte di esse è la concorrenza davvero spietata, tanto è vero che molte decidono di alzare bandiera bianca sul più bello, proprio perché ormai hanno perso la speranza e la fiducia nei propri mezzi non considerandosi più adatte a questo tipo di sogno, gettando così la spugna perché i risultati, come in tutte le cose, non sono mai immediati.

Una delle ragazze che più di tutte è stata in grado di realizzare i propri sogni, abbinandoli alla sua grande passione per lo sport, è stata sicuramente Valentina Vignali, una delle donne assolutamente più attraenti e affascinanti che si siano mai viste in un palazzetto del basket e che le ha permesso di diventare una vera icona del web italiano.

La ragazze infatti è sempre stata molto fedele al proprio sport di appartenenza, che non è mai stato visto dal grande pubblico in maniera molto calorosa, per quanto riguarda la versione femminile, ma che con lei ha saputo vivere un vero e proprio momento florido e straordinario, tanto è vero che ha saputo far accrescere non solo la propria immagine ma anche quello della pallacanestro rosa.

Di recente sta aumentando sempre di più i consensi su Instagram, mettendosi in mostra a tutti gli effetti come una di quelle ragazze che sono state in grado di ottenere meravigliosi traguardi nella propria carriera e ha scelto di postare sul social network dedicato alle fotografie una serie di scatti da perdere la testa.

Valentina infatti si è mostrata al grande pubblico con una camicetta bianca molto tendente al trasparente, riuscendo così a far vedere tutte le sue incredibili curve che non sono state minimamente coperte dalla maglietta e così ha potuto diventare a tutti gli effetti ancora più popolare su Instagram.

I commenti e mi piace infatti sono schizzati alle stelle e non c’è da stupirsi, perché per la Vignali la qualità degli scatti è a dir poco fondamentale e con una bellezza di così rara potenza è riuscita a creare un vero e proprio impero.

Valentina Vignali ha portato grande popolarità al basket femminile

In questi anni lo sport femminile è riuscito a superare non pochi stereotipi e preconcetti che l’hanno sempre afflitto, riuscendo a scalare sempre di più le graduatorie e le gerarchie del gradimento nazionale, potendo così diventare spesso amato e seguito anche dal grande pubblico, uscendo dagli schemi e da quelle poche discipline che avevano pari interesse con quello maschile.

Il basket non è mai stato nemmeno lontanamente uno di quelli che ha mai avuto modo di avvicinarsi alla sua controparte maschile, tanto è vero che sono stati sempre pochissimi gli spettatori nei palazzetti e quelli che si sono collegati in televisione per guardare le partite, anche quando nel 3 contro 3 alle Olimpiadi c’era la Nazionale italiana.

Il motivo è di difficile comprensione, perché la pallacanestro femminile non è mai riuscita ad avvicinarsi lontanamente a pallavolo, sci e tennis, sport nei quali le donne riescono ad avere lo stesso successo di pubblico, se non addirittura superiore in certi casi dei colleghi maschi, dunque per questo motivo il ruolo della Vignali è stato fondamentale.

Con lei infatti c’è stata la possibilità di dire al grande pubblico che anche queste ragazze erano presenti e meritavano a tutti gli effetti le attenzioni e le considerazioni più che giuste e più che meritate della popolazione, che ha imparato a conoscere sempre di più questa realtà.

Valentina infatti non è solamente una ragazza dal fascino assoluto e celestiale, ma è stata in grado in questi anni di mettersi in mostra anche e soprattutto con degli scatti durante la partite, dando dunque un segnale ben chiaro a tutti, ovvero che il ruolo di modella e di influencer è quello che le permette di vivere e di guadagnare, ma lei è essenzialmente una cestista di grande livello.

Vedremo se un giorno si riuscirà a far diventare professionistico questo sport e sicuramente c’è bisogno come il pane di figure di primo piano e spicco come lo è Valentina Vignali, una delle ragazze in assoluto più ammirate sul web dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy