Valentina Vignali, tacchi alti e seno enorme in strada: “Sei divina”

Valentina Vignali è una delle ragazze più affascinanti e amate in Italia e la sua bellezza è tale da renderla davvero unica e incantevole.

Il mondo dello spettacolo si è incredibilmente aperto a tutta la popolazione in questi ultimi anni grazie alla nascita dei vari social network che hanno così permesso a gente normale di poter sfruttare il proprio fascino e la propria bravura davanti a una fotocamera per poter diventare delle vere e proprie icone di moda, sviluppando così un vero e proprio lavoro, ovvero quello di influencer.

Una di quelle che più di tutte è riuscita in questa impresa è senza ombra di dubbio Valentina Vignali, che ha saputo conciliare alla perfezione il suo ruolo di cestista e quello di assoluta dominatrice del fascino e della moda italiana, realizzando una serie di scatti che hanno lasciato davvero tutti a bocca aperta.

Valentina Vignali foto (Instagram)
Valentina Vignali foto (Instagram)

Lo spettacolo non è più quello di una volta, non soltanto perché sono cambiati i gusti del pubblico, ma anche perché ci sono davvero tantissimi altri modi per poter entrare a far parte di questo mondo davvero affascinante e ricercatissimo da tutta una serie di ragazze che hanno il sogno di poter sfondare.

Una di quelle che più di tutte è riuscita nella sua impresa è sicuramente Valentina Vignali, che ha iniziato la propria avvenuta come cestista a Padova, per poi continuare la propria carriera sportiva, abbinandola anche a quella di influencer nel mondo dello spettacolo riuscendo così a diventare una vera e propria icona di primo livello.

Come lei ce ne sono state pochissime nella storia che siano state in grado di realizzare simili imprese, con un successo che ha raggiunto livelli davvero unici e incredibili, tanto è vero che una influencer si può definire di buon successo nel momento in cui raggiunge i 100mila iscritti, ma la bella Valentina ha deciso di distruggere la concorrenza volando a 2,5 milioni.

Il segreto sta veramente non solo nella sua infinita bellezza, ma anche nell’eleganza e nel portamento con il quale si mostra sempre al grande pubblico, in modo tale da poter essere apprezzato nel migliore dei modi non solo per il fascino, ma anche per la sua semplicità.

Diventa così normale che nel momento in cui decida di attraversa a piedi le strade di Anzio, con un tacco davvero vertiginoso e un vestito color verde molto aderente, tutta la città sia stata completamente paralizzato e si sia fatta ammaliare dal fascino inarrivabile della Vignali che ancora una volta ha dominato il web.

Sotto al post i commenti si sono letteralmente scatenati, con tutti che hanno voluto dire la propria opinione sulla bellezza cristallina di una ragazza dal fascino e dal fisico angelico e per questo motivo la pioggia di mi piace è stata a tutti gli effetti la logica conseguenza.

Valentina Vignali, la cestista più bella di sempre

Il mondo del basket femminile è spesso considerato, nel migliore dei casi, uno sport di Serie B, dato che purtroppo non si tratta di una vera e propria professione, ma più che altro vuole regalare un sogno e la realizzazione di una passione a una serie di ragazze che hanno nella pallacanestro il proprio obbiettivo di vita.

Valentina Vignali ha avuto così modo, grazie al suo fascino celestiale e alla sua popolarità, di poter dare grande risalto al basket femminile italiano, perché non sono stati rari i casi nei quali la ragazza ha deciso di postare degli scatti nei quali veniva presentata come una cestista e in questo modo ha fatto sì che crescesse e ne beneficiasse tutto il movimento.

Il fatto di essere diventata così popolare ha permesso di rompere uno dei grandi luoghi comuni che purtroppo attanaglia la maggior parte delle atlete che non gareggiano in discipline come la pallavolo o il tennis, ovvero che sono tutte brutte e molto mascoline.

Non è mai stato ben chiarito il motivo del perché ci sia questa idea abbastanza comune, considerando il fatto che è normale che ci siano ragazze più avvenenti e altre meno, esattamente come succede in ambito maschile, ma nessuno si è mai sognato di dire che i cestisti del NBA sono tutti bellissimi o al contrario tutti brutti.

Purtroppo è anche questo uno dei motivi per il quale lo sport femminile non riesce ad avere la giusta popolarità e il giusto risalto, ma siamo sicuri che grazie a figure di spicco come Valentina Vignali ci potrà finalmente essere il giusto risalto per uno sport che si è sempre dimostrato estremamente divertente e affascinante come il basket e dopo il boom che ha ricevuto in questi anni in Italia quello maschile, chi lo sa che non possa essere anche l’occasione per lanciare quello femminile.