Valentina Vignali, il costume non riesce a coprire tutto: “Fai perdere la testa”

Valentina Vignali è una delle sportive più amate in Italia non solo per le sue qualità in campo, ma anche per la sua incredibile bellezza.

Si dice spesso che “Parlare con i belli è più bello che parlare con i brutti” e quindi non bisogna stupirsi se per poter fare carriere nel mondo dello spettacolo serva anche un pizzico di fascino che possa strappare l’occhio e con Valentina Vignali lo splendore e la bellezza è tale che è davvero impossibile non notarla e non farla diventare un’icona.

Valentina Vignali foto (Instagram)
Valentina Vignali foto (Instagram)

Il mondo dello sport è davvero un posto stupendo e meraviglioso, perché dà la possibilità a tutti di riscattarsi, di rialzarsi quando le cose vanno male e permette di essere il più onesto e sincero possibile, perché per quanti aiuti esterni ci possano essere alla fine è solo il campo a parlare.

Per questo gli sportivi sono delle icone, sono degli esempi di persone che ce l’hanno fatta, che non hanno mai mollato e hanno sempre cercato di inseguire un sogno meraviglioso, riuscendo a concretizzarlo e a renderlo davvero unico.

Valentina Vignali è uno degli esempi migliori, infatti la bellissima cestista è stata in grado di elevare la visibilità del basket femminile in Italia, disciplina estremamente sottovalutata e poco seguita che però ha avuto in lei una testimonial favolosa.

Il fisico e lo splendore di Valentina si è riversato infatti dai palazzetti alla telecamera e alla macchina da presa, riuscendo a scattare delle foto davvero pazzesche e incredibili, tanto è vero che ogni qualvolta venga immortalata il suo fascino è tale da far impazzire il web.

La Vignali infatti non è una ragazza come tutte le altre e in uno dei suoi ultimi scatti lo ha ampiamente dimostrato, mettendosi in mostra con il suo fisico statuario e perfetto, con un costume da piscina veramente molto stretto dal quale è stato possibile scorgere qualsiasi cosa e con due gambe infinite.

Melita Toniolo, il risveglio è bollente: un buongiorno di fuoco per Diavolita

I commenti sotto il post sono letteralmente impazziti e non è un caso che lo scatto sia ben presto diventato di assoluta tendenza sulla rete, con la bella Valentina che ha fatto colpo per l’ennesima volta.

Valentina Vignali, il volto bello del basket italiano

Valentina Vignali ha dimostrato come anche le sportive possano essere delle ragazze dal fascino immenso e questo è un problema che deve essere combattuto, perché in molti casi si associa immediatamente allo sport per forza volti brutti.

Non si è mai capito perché ci sia sempre stato questo stereotipo, semplicemente come nello sport maschile esistono personaggi come David Beckham che sono diventati delle icone di bellezza e di moda, anche in quello femminile ci sono delle ragazze che hanno un aspetto magari meno avvenente e altre che invece sono davvero incantevoli.

Il basket inoltre è uno di quegli sport più coprenti in assoluto e infatti le magliette sono estremamente larghe, in modo tale che sia davvero difficile scorgere qualsiasi qualità fisica da parte delle atlete.

Elisabetta Gregoraci, fisico da urlo: un dettaglio bollente colpisce i fan

Valentina Vignali ci ha pensato però su Instagram per far vedere tutto il suo splendore, senza dimenticare però il suo grande amore per la pallacanestro, dato che, oltre agli scatti da modella, sul suo Instagram si trovano davvero tante foto che la ritraggono durante una partita e con una palla da basket in mano.

Valentina Vignali foto (Instagram)
Valentina Vignali foto (Instagram)

Insomma, la bella Valentina è riuscita nel corso del tempo a farsi amare tantissimo dai tifosi di Padova che vedono in lei la punta di diamante della squadra, mentre per chi non è un seguace degli euganei riesce comunque ad apprezzarla e ad amarla non poco con i suoi scatti bollenti che l’hanno resa in poco tempo una delle principali e più amate influencer in Italia, tanto è vero che i suoi followers sono già arrivati all’incredibile numero 2,5 milioni, un vero e proprio mito ed esempio per tutte le ragazze del Belpaese che hanno questo sogno.