Elisabetta Gregoraci, fisico da urlo: un dettaglio bollente colpisce i fan

Showgirl, conduttrice televisiva ma anche ex modella italiana; andiamo a conoscere in maniera più approfondita Elisabetta Gregoraci.

Dalla partecipazione al Grande Fratello Vip fino ad un sogno nel cassetto che potrebbe essere realizzato nel corso del prossimo anno passando per la relazione con Flavio Briatore. Ecco tutto quello che bisogna sapere su Elisabetta Gregoraci, donna dall’immenso fascino.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Elisabetta Gregoraci nasce l’otto febbraio del 1980 a Soverato in Calabria e ha dovuto affrontare un terribile momento a causa della prematura scomparsa della madre, Melina Francavilla, sconfitta da un tumore al seno. Una tragedia terribile che la showgirl ha affrontato insieme alla sorella Marzia con cui ha un legame veramente forte.

Alex Sandro, una big di Serie A piomba su di lui: offerta irrinunciabile

Dal punto di vista professionale, Elisabetta Gregoraci comincia la sua carriera quando è ancora molto giovane e decide di partecipare, come modella, a Miss Calabria (vince il titolo) e a Miss Italia dove arriva sino alle finali.

La showgirl la ricordiamo anche per la conduzione di Battiti Live ma soprattutto per la partecipazione al Grande Fratello Vip, il programma in onda su Canale cinque e condotto da Alfonso Signorini. E’ proprio nella casa più spiata d’Italia che sono sorti dubbi su una sua presunta relazione con il rapper Mr. Rain, all’anagrafe Mattia Balardi.

Indiscrezione nata dopo che Elisabetta Gregoraci ha ricevuto un messaggio, sei l’epicentro del mio terremoto. Una frase che ritroviamo proprio in un testo del rapper; a chiarire la situazione ci ha pensato Mr. Rain sottolineando come tra i due ci sia solo una semplice amicizia.

All’interno della casa più spiata d’Italia sembrava poter nascere un flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli prima che quest’ultimo scegliesse Giulia Salemi, altra concorrente del Grande Fratello Vip.

La relazione più importante della showgirl è stata, senza ombra di dubbio, quella con Flavio Briatore, all’epoca il direttore generale della Renault. Tra i due è scoppiata la scintilla, il classico colpo di fulmine e il quattordici giugno del 2008 si sono uniti in matrimonio

Praticamente due anni più tardi la coppia, sempre più innamorata, mette al mondo il piccolo Nathan Falco; la relazione tra la Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembrava poter viaggiare a gonfie vele con la coppia pronti a vivere insieme per il resto dei loro giorni.

Storia d’amore bellissima che, a differenza di quanto leggiamo nelle favole, ha visto il capolinea nel 2017 quando la coppia ha reso nota la separazione. Dal punto di vista social Elisabetta Gregoraci ha un profilo Instagram dove è seguita da praticamente due milioni di followers.

Villareal Juve, gli esperti non hanno dubbi: “Segnerà il Goat” Ecco chi è

Elisabetta Gregoraci, nuovo progetto in vista per la showgirl? Ecco di cosa si tratta

La Gregoraci è stata protagonista, nel corso della puntata del ventuno febbraio, del reality Guess My Age -Indovina l’età, in onda su TV8 e condotto da Max Giusti che da questa stagione ha preso il posto di Enrico Papi.

Puntata in cui la showgirl non è riuscita ad aiutare, nel migliore dei modi, il concorrente; dei sette sconosciuti, infatti, Elisabetta Gregoraci non è riuscita ad indovinare l’età di nessuno. Non una performance da ricordare anche se, va detto, come gli indizi non erano poi così semplici.

All’interno della puntata, però, l’ex moglie di Flavio Briatore ha rivelato a Max Giusti, rispondendo ad una precisa domanda, il suo sogno nel cassetto. La showgirl ha un grande obiettivo dal punto di vista lavorativo: vuole condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo.

Dichiarazione importante ma che testimonia la volontà, da parte della showgirl, di vivere una nuova avventura (su un palco prestigioso come quello dell’Ariston) e rimettersi in gioco dopo l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il desiderio è stato espresso, ora bisogna vedere se sarà realizzato oppure no.