Aida Yespica, la colazione in acqua fa sognare:” Sei una sirena”

Aida Yespica è una delle attrici e modelle più famose al mondo e la sua bellezza è tale da rendere unici e memorabili ogni tipo di scatti.

Negli ultimi anni, Aida Yespica è sicuramente una delle modelle più apprezzate in Italia per la sua incalcolabile magnificenza e splendore e non è dunque un caso che ancora oggi sia una delle principali e più importanti influencer nel mondo di Instagram.

Aida Yespica (Instagram)
Aida Yespica (Instagram)

Il mondo della moda è davvero un luogo complicato e nel quale è difficile riuscire a mettersi in mostra, tanto è vero che sono tantissime le ragazze che vorrebbero imporsi e diventare delle icone di bellezze, ma proprio sul più bello sono costrette a fermare la loro ascesa.

Non è questo però il caso di Aida Yespica, una ragazza da un fascino davvero straordinario e che da quando è arrivata in Italia dal suo Venezuela ha sempre visto crescere il suo grandioso successo e il suo splendore non è di certo calato nel tempo.

Nonostante il normale e logico scorrere degli anni, la bella Aida ha continuato a essere una delle modelle e attrici più amate in assoluto dagli italiani, facendo in modo che di generazione in generazione potesse rimanere sempre una delle più ammirate e dunque, dopo aver spopolato in televisione e nelle passerelle, anche su Instagram è una delle influencer più seguite.

Sono infatti più di un milione i suoi followers e guardando le sue foto di sicuro non c’è di che stupirsi e di recente infatti si è mostrata con una fotografia che ha fatto veramente il giro del web in pochissimo tempo.

La Yespica infatti si trovava in vacanza alle Maldive e ha deciso di essere immortalata nella piscina del suo hotel, che è stata costruita davanti all’oceano, con un body blu aderentissimo e completamente bagnato che ha permesso a tutti di vedere da vicino tutti i particolari del suo corpo celestiale e nel mezzo si è vista lei con un vassoio pieno di cibarie di ogni genere.

Sara Croce, vestito trasparente e curve da infarto: il seno fuoriesce dalla giacca

Sotto al post i commenti sono stati assolutamente festanti e di grande giubilo, perché si è trattato veramente di uno degli scatti più bollenti della bella sudamericana e non è un caso che ancora una volta sia stata riempita di commenti e mi piace.

Aida Yespica e quel suo passato nei cinepanettoni di Natale

Nella sua lunga carriera, ormai ventennale, Aida Yespica ha trovato modo in moltissimi casi di mettere in mostra tutte le sue qualità e le sue grandiose abilità non soltanto come splendida ragazza, ma anche come ottima e raffinata attrice.

Nel 2007 venne infatti chiamata per recitare nella pellicola “Natale in Crociera”, film che piacque moltissimo e che divertì non poco, con la bella venezuelana che aveva il compito di interpretare l’amante di Christian De Sica, sposato con Nancy Brilly.

La storia divenne fin da subito molto spassosa e divertente, con i due amanti costretti a fuggire in crociera assieme al cognato di De Sica, interpretato brillantemente da Alessandro Siani, e da qui inizieranno le loro peripezie.

Melissa Satta, in barca la guardano tutti: mette in mostra il lato B perfetto

Alla fine anche Nancy, piena di sospetti, deciderà di arrivare su quella nave ed ecco dunque arrivare il colpo di scena, con Aida che aveva scoperto il piano della moglie e per salvare il suo amante decise di andare a letto, e farsi vedere dalla moglie, con Alessandro Siani e da lì i due finirono addirittura per sposarsi.

Aida Yespica (Instagram)
Aida Yespica (Instagram)

Se non l’avete visto il consiglio è indubbiamente quello di recuperarlo, perché le risate non mancano e perché nella storia parallela a questa vi sono personaggi del calibro di Fabio De Luigi e Michelle Hunziker, insomma per due ore si dimenticano tutti i problemi della vita e si può ridere a crepapelle, gustandosi anche lo straordinario fisico di Aida Yespica.