Valentina Vignali, lato B in bella vista con tacchi a spillo: “Sei da infarto”

Valentina Vignali è una delle sportive più amate in Italia e con i suoi scatti è diventata davvero popolare anche su Instagram e i social.

Il mondo dei social network è uno di quei posti fantastici dove tutto, grazie a impegno, dedizione e tanta pazienza, si può avverare, facendo così in modo che i sogni più reconditi e più impossibili possano davvero avere una svolta nella vita di tutta una serie di ragazze che hanno il sogno di diventare grandi.

Valentina Vignali con la sua popolarità ha potuto far sì che ad accrescere nell’immaginario collettivo italiano non fosse solamente la sua persona e il suo fisico a dir poco leggendario, ma potesse crescere anche lo sport che tanto ama, ovvero il basket che nella sezione femminile viene troppo spesso dimenticato.

Valentina Vignali foto (Instagram)
Valentina Vignali foto (Instagram)

Su Instagram le fotografie e gli scatti che permettono alle ragazze di diventare popolari e delle vere e proprie influencer sono davvero di tantissimi modalità e possibilità diverse, perché alla fine è normale che ognuna debba sfruttare la propria tipologia di bellezza per poter catturare l’attenzione dello spettatore.

Valentina Vignali è una che da questo punto di vista non ha mai avuto il minimo problema, perché una bellezza pura e speciale come la sua è davvero unica ed è proprio per questo motivo che la cestista risulta dannatamente meravigliosa e incantevole sia quando si mostra in maniera sensuale che quando invece posa in modo più serio.

Questa è una qualità che molti purtroppo sottovalutano e non riescono a capire che è proprio questo che sa fare la differenza tra una ragazza che riesce solamente ad accaparrarsi qualche migliaio di followers e chi invece da diverso tempo ha superato i 2 milioni e punta diritto ai 3.

Sono davvero poche le ragazze dal fascino davvero celestiale come la bella Valentina e di recente ha deciso di concedersi ancora uno scatto molto particolare e speciale, con la sportiva che ha deciso di accovacciarsi mostrando tutto il proprio fisico scultoreo e perfetto con un body minuscolo.

La foto è stata davvero artistica e meravigliosa e non vi è dunque di che sorprendersi se sul suo profilo si sia scatenato l’inferno con una serie incredibile di commenti e di like che ne hanno aumentato così ancora una volta la sua straordinaria popolarità.

Valentina Vignali, il fascino della sportiva bella e impossibile

Quando si parla di sport e bellezza femminile è normale e naturale pensare immediatamente alla pallavolo, uno di quegli sport che, sia per come si cerca di allenare il fisico che per caratteristiche dei vestiti da campo, è sempre stato visto come un vero e proprio splendore per gli occhi.

Inutile dunque negare che le pallavoliste in grado di far perdere la testa siano davvero tantissime, decisamente meno le cestiste, ma questo solamente perché la maglia da basket è una di quelle probabilmente più larghe in assoluto utilizzata nei vari sport e questo fa sì che il corpo e il fisico venga totalmente coperto.

Valentina Vignali ha dunque voluto fare in modo che il suo grande amore e lo sport che da anni pratica debba essere lanciato nel grande pubblico e dunque possa essere visto da tutti come quello che è, ovvero una ragazza normale che ama lo sport e che ama anche il proprio fisico e il mondo della moda.

La Vignali è infatti una di quelle che più di tutte ha sdoganato il luogo comune che nel basket femmine fossero tutte molto mascoline e poco avvenenti e questo è davvero un pensiero molto stupido e poco capibile, perché è normale che anche negli sport femminili, come capita esattamente anche in quelli maschili, ci siano delle atlete più belle rispetto alle altre.

Valentina gioca nel Padova ed è una delle grandi beniamine della città e dei tifosi locali che sognano in grande con lei, mentre nel resto d’Italia è prevalentemente apprezzata per i suoi scatti da perdere il fiato su Instagram, ma ha saputo fare anche grande pubblicità al proprio sport.

Valentina Vignali foto (Instagram)
Valentina Vignali foto (Instagram)

Infatti sul suo profilo non si possono trovare solamente degli scatti da modella o da influencer, ma anche momenti che la ritraggono in campo durante la partita, per far sì che tutto il movimento possa beneficiare il più possibile del suo immenso fascino e della sua straordinaria e meritata popolarità.

Impostazioni privacy