Valentina Vignali, un buongiorno infuocato: si è svegliata così

Valentina Vignali è una delle più belle ragazze in circolazione e la sua bellezza ha rapidamente conquistato il mondo di Instagram.

Nel mondo di Instagram sono tantissime le ragazze che hanno il sogno e la speranza di poter diventare delle influencer di successo, ma la cosa non è assolutamente facile e soprattutto la concorrenza è davvero spietata e per poter riuscire a elevarsi rispetto alla concorrenza serve davvero tanta abilità e capacità di sapersi mettere in mostra.

Valentina Vignali può dire a tutti gli effetti di avercela fatta e di essere riuscita a diventare una vera e propria di influencer di assoluta qualità e con uno charme e una bellezza davvero rara per tutti e quel suo tocco da straordinaria atleta ha permesso di farsi amare e apprezzare ancora di più dal grande pubblico.

Valentina Vignali foto (Instagram)
Valentina Vignali foto (Instagram)

Il mondo della moda ha subito davvero tantissime variazioni negli ultimi anni e dunque per sfondare da questo punto di vista non basta più soltanto mostrarsi su una passerella e far vedere le proprie abilità nel portamento e come si riesce a indossare i nuovi capi da lanciare sul mercato.

Oggi per riuscire a sfondare bisogna anche sapersi reinventare da casa e da internet, riuscendo su Instagram a mostrare tutte le proprie qualità che derivano dall’abilità di saper abbinare classe e sensualità.

Non è dunque un mestiere per nulla facile e in poche sono in grado di mantenere questo tipo di pressione, ma Valentina Vignali è senza dubbio una che ha mostrato di essere in grado di essere una delle migliori in questo ambito realizzando degli scatti davvero da perdere la testa.

La bella cestista infatti non ha fatto solo dello sport la propria professione, ma ha anche fatto in modo che la moda e il suo corpo diventassero parte fondamentale per la propria crescita e per la propria carriera.

Ecco allora che di recente ha deciso di scattare una fotografia nella quale ha deciso di mostrarsi completamente nuda mentre sta scattando una foto al di fuori della su finestra, riuscendo a coprire il suo corpo solamente dal fatto che ha deciso di utilizzare il bianco e nero come tonalità.

In questo modo è riuscita parzialmente a coprire il tutto, ma certamente non ha evitato che il web impazzisse e che scattassero quanti più apprezzamenti possibili sotto il suo post, con la gente che è letteralmente impazzita di fronte a tanta bellezza.

Valentina Vignali il volto suadente del basket italiano

Spesso e volentieri c’è la brutta e pessima abitudine di considerare a prescindere brutte le atlete e le sportive, non si capisce per quale motivo, ma è un’idea che è diventato ormai comune e che difficilmente viene sradicata.

In particolar modo non si pensa minimamente alla bellezza esteriore quando si parla di una ragazza che gioca a basket, sport considerato assolutamente maschile e poco affascinante dal punto di vista estetico, considerando come la maglietta e la tenuta siano completamente coprenti.

Valentina Vignali è la dimostrazione vivente di come in realtà anche nel basket femminile ci possano essere ragazzi di immensa e straordinaria bellezza ed è così riuscita a farsi amare non soltanto dai tifosi del suo Padova, ma anche da tutta Italia che sicuramente l’hanno maggiormente apprezzata per le sue qualità dietro la macchina da presa piuttosto che per le sue abilità in campo.

La Vignali è stata davvero in grado di rivoluzionare completamente il pensiero legato al basket femminile ed è stata a tutti gli effetti uno dei maggiori sponsor, dato che la sua bellezza su Instagram viene abbinata a degli scatti che la ritraggono nel palazzetto durante le azioni in campo.

In questo modo lei riesce non soltanto a farsi fotografare e a permettere al suo profilo di crescere e migliorarsi sempre di più, ma nel mezzo permette anche al suo sport preferito di poter diventare sempre più popolare in Italia.

Valentina Vignali foto (Instagram)
Valentina Vignali foto (Instagram)

La crescita dello sport femminile è assolutamente essenziale e ben vengano dunque ragazze che sfruttino il proprio corpo in maniera così suadente per poter regalare un momento di popolarità anche alle altre ragazze del movimento e dunque lunga vita a Valentina Vignali e alla sua straordinaria capacità di risultare meravigliosa e sensuale agli occhi di tutti.