Giulia De Lellis, la passeggia in spiaggia è incandescente: spunta qualcosa là sotto

Influencer molto conosciuta e personaggio televisivo decisamente noto; ecco tutto quello che bisogna sapere su Giulia De Lellis.

Dalle bellissima relazione sentimentale all’esperienza vissuta all’interno della casa del Grande Fratello; andiamo a conoscere più nel dettaglio Giulia De Lellis, donna di straordinaria bellezza e immenso fascino.

Giulia De Lellis
Instagram

Nata a Roma il quindici gennaio del 1996, Giulia De Lellis nel corso della sua vita è stata costretta ad affrontare la scomparsa della zia nel terribile tremendo che ha colpito Amatrice nell’estate del 2016. Donna dal carattere molto forte, parliamo di una ragazza determinata e incredibilmente decisa; per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, ha cominciato con la partecipazione a Uomini e Donne, il programma in onda su Canale cinque condotto da Maria De Filippi.

Se parliamo di esperienze professionali, però, non possiamo non menzionare l’avventura vissuta all’interno della casa del Grande Fratello, uno dei programmi più importanti delle reti Mediaset. L’esperienza le ha permesso di avere grande visibilità e diventare, a tutti gli effetti, uno dei volti più conosciuti all’interno del mondo dello spettacolo.

Giulia De Lellis ha sempre avuto il desiderio di fare la conduttrice ed è riuscita a realizzare questo suo sogno grazie a Love Island, il programma sull’amore andato in onda su Real Time e Discovery Plus dove, un gruppo di ragazzi e ragazze, avevano come obiettivo quello di di trovare l’amore nello straordinario panorama delle Gran Canaria.

L’influencer si può definire, senza nessun tipo di problema, artista a tutto tondo; la De Lellis, tre anni fa, ha pubblicato il suo primo libro intitolato “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza” dove racconta il tradimento subito dall’ex fidanzato Andrea Damante.

Proprio per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, una volta conclusa la relazione con Andrea DamanteGiulia De Lellis ha riscoperto la felicità grazie all’incontro con Carlo Gussalli Beretta, un giovane imprenditore a cui l’influencer, qualche tempo fa, ha organizzato una straordinaria festa a sorpresa. Si tratta di una persona piuttosto timida, decisamente riservata e che, dopo aver terminato il percorso di studi alla The British School of Milan, si è laureato alla Bocconi in economia aziendale e manageriale.

Tornando a Giulia De Lellis non possiamo non sottolineare come il nuovo anno non sia iniziato nel migliore dei modi possibili dal momento che la giovane influencer è stata costretta a fare i conti con la positività al Covid. I problemi, però, sono arrivati proprio dopo la negativizzazione. Dopo aver superato il virus, infatti, è dovuta andare in ospedale a causa di alcune complicazioni arrivate a causa di un farmaco che l’influencer deve prendere per via dell’asma.

L’ex gieffina è stata, di recente, inviata al compleanno di Tommaso Zorzi; il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha organizzato, per festeggiare nel miglior modo possibile i suoi ventisette anni, una festa molto esclusiva con la presenza di numerosi volti conosciuti nel mondo dello spettacolo tra cui Stefania OrlandoFrancesco Oppini e Andrea Zelletta (suoi ex coinquilini all’interno di uno dei reality più duraturi di Mediaset).

La vera guest star della serata, oltre al festeggiato naturalmente, è stata proprio Giulia De Lellis, accompagnata per l’occasione dal suo fidanzato Carlo Beretta. La coppia, infatti, ha sfoggiato un look abbinato in modo perfetto e ha ricordato, a molti, il duo storico Barbie-Kean.

L’abito di Giulia De Lellis era interamente rosa con la parte superiore scollata e l’addome scoperto mentre la parte inferiore ricordava molto uno slip che usciva da una gonna. In conclusione aveva delle scarpe totalmente abbinate al resto del vestito.

Tra le curiosità sulla De Lellis dobbiamo, per forza di cose, citare un rapporto mai nato con il mondo del calcio; una tesi che è stata ampiamente dimostrata da quanto successo al temine della scorso Serie A, con l’Inter guidata da Antonio Conte e in grado di vincere il campionato interrompendo l’egemonia bianconera, durata ben di nove anni.

L’influencer ha criticato in maniera decisamente forte, utilizzando come strumento il proprio profilo Instagram, i festeggiamenti in Piazza Duomo. Giulia De Lellis, infatti, non riusciva proprio a spiegarsi non tanto i festeggiamenti, giustissimi, ma il modo in cui fu celebrato lo scudetto nerazzurro considerando la situazione sanitaria, dovuta alla presenza della pandemia, all’epoca ancora critica. La De Lellis prese in particolar modo le difese di quei commercianti costretti a tenere le serrande dei negozi tirate giù proprio per le restrizioni dovute alla presenza del Covid. Una polemica che ha portato l’influencer a discutere con un fan.

Una curiosità intorno all’influencer; si dice che ognuno di noi, nella vita, può contare su dei sosia e da quanto sembra anche Giulia De Lellis ha una persona che le somiglia in maniera incredibile. Si tratta di Vanessa Spoto; stiamo parlando dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma andato in onda su Canale cinque e condotto da Maria De Filippi.

Una donna che, per via del suo carattere e della sua incredibile bellezza, ha conquistato subito il cuore dei fan ed è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha superato i centomila followers. Vanessa Spoto ha pubblicato, sul noto e famoso social, delle foto che hanno messo in mostra la clamorosa somiglianza tra lei e Giulia De Lellis.

Una somiglianza che ha veramente dell’incredibile considerando come, almeno all’inizio, le due non si somigliavano in maniera così netta. Dalle dirette interessate nessun commento ma i fan sono restati letteralmente senza parole e basta andare sul profilo Instagram di Vanessa Spoto per rendersi conto di quanto si avvicini a Giulia De Lellis.

Dal punto di vista social, Giulia De Lellis è molto su Instagram dove il suo profilo ha superato i cinque milioni di follower.

Giulia De Lellis, e la disavventura con il suo cane? Ecco cosa dobbiamo sapere

Restando nel mondo social, chi segue Giulia De Lellis su Instagram sa benissimo quanto abbia a cuore il suo cane. In passato l’ex gieffina ha dovuto affrontare uno spiacevole episodio proprio “a causa” del suo amico a quattro zampe quando non è riuscita ad entrare da Starbucks, la catena di caffè decisamente famosa che recentemente ha aperto anche a Roma.

All’influencer non fu permesso di entrare nel locale proprio per la presenza del suo cane; l’atteggiamento non è stato accolto nel migliore dei modi da Giulia De Lellis che volle “denunciare” il fatto sul proprio profilo Instagram con una serie di storie.

La situazione, però, non sembra essere poi così semplice; da quanto risulta, infatti, dalla testimonianza di una persona che ha assistito a tutta la scena, la catena di Starbucks presente a Milano avrebbe messo l’obbligo di non ingresso ai cani a causa della presenza della torrefazione aperta. Da una parte una motivazione poco contestabile, dall’altra la delusione e la rabbia di Giulia De Lellis per non essere potuta entrare da Starbucks.