Giulia Salemi, il vestito è semi trasparente: poco spazio all’immaginazione

Personaggio televisivo, modella e conduttrice; ecco tutto quello che bisogna sapere su Giulia Salemi, ex protagonista del Grande Fratello.

Dalla doppia esperienza all’interno della casa del Grande Fratello al nuovo progetto sino ad arrivare alla ritrovata felicità sentimentale; andiamo a conoscere più nel dettaglio Giulia Salemi, donna piuttosto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e di una bellezza infinita e un fascino straordinario.

Giulia Salemi
Instagram

Nata a Piacenza il primo aprile del 1993, Giulia Salemi è una modella italiana ma con origini iraniane da parte di madre. Le due hanno partecipato in coppia al noto programma Pechino Express.

Dal punto di vista professionale, Giulia Salemi vede cominciare la sua carriera con la partecipazione a Miss Italia dove riesce a raggiungere il quarto posto. Altre esperienze in cui ricordiamo la modella sono, senza ombra di dubbio dubbio, le partecipazioni a due programmi calcistici importanti come Quelli che il calcio e Leyton Orient.

Giulia Salemi abbiamo avuto modo di vederla in una nuova avventura; è stata, infatti, tra le protagoniste, insieme ad altri personaggi molto conosciuti del mondo dello spettacolo come Filippo MagniniFilippo BiscigliaAwed e Stefania Orlando, di Stand Up! Comici in prova. Si tratta di un programma in cui dei comici professionisti mettono la loro esperienza al servizio proprio dei vari protagonisti con l’obiettivo di spiegare tutti i segreti della perfetta comicità. Il reality è in onda, in anteprima, sulla piattaforma Discovery Plus.

Due le curiosità intorno alla modella: segue molto il calcio ed è grande tifosa della Juventus come dimostrato dalla sua presenza, allo Stadium, nell’indimenticabile serata di Champions Legue dove Cristiano Ronaldo, con una tripletta a dir poco meravigliosa, eliminò l’Atletico Madrid. La seconda curiosità, invece, risale al ventisei maggio del 2020 quando la modella pubblica il suo primo libro intitolato “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” in cui racconta la sua capacità di rialzarsi dopo ogni caduta.

Lo scorso primo aprile Giulia Salemi ha festeggiato i suoi ventinove anni; un giorno piuttosto speciale per la modella che ha deciso di passare la serata in un locale di Milano (come si è potuto vedere anche dalle storie Instagram dell’ex gieffina) in una cornice spettacolare caratterizzata da fiori, palloncini e una meravigliosa torta composta da ben cinque piani.

Alla festa della Salemi hanno partecipato tante personalità del mondo dello spettacolo tra cui Tommaso Zorzi, il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Una serata bellissima resa ancora più speciale dal regalo che la modella a ricevuto dalla persona più importante della sua vita, Pierpaolo Pretelli.

Stiamo parlando di un video social, postato proprio dall’ex gieffino sul suo profilo Instagram, in cui viene raccontata la vita di tutti i giorni della coppia tra sorrisi, baci e in parole semplici tutto quello che caratterizza una relazione. Il video è stato accompagnato da una dedica da far venire i brividi. Ulteriore ed ennesima dimostrazione di quanto questa storia d’amore, sbocciata all’interno della casa del Grande Fratello, sia sempre più forte.

Dal punto di vista social, Giulia Salemi è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha quasi raggiunto i due milioni di follower.

Giulia Salemi, cosa succede con Pierpaolo Pretelli? Ecco cosa dobbiamo sapere

Quando parliamo di Giulia Salemi non possiamo non menzionare le sue due partecipazioni all’interno della casa del Grande Fratello, il programma andato in onda su Canale cinque e che quest’anno è stato condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione in studio, nel ruolo di opinioniste, di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Molto importante, per la modella, il secondo ingresso nella casa più spiata d’Italia perché in quella circostanza ha avuto la fortuna di trovare la persona più importante della sua vita, Pierpaolo Pretelli.

Tra i due, però, la passione non è scoccata fin da subito; Pierpaolo, inizialmente, aveva un particolare interesse per un’altra concorrente della casa del Grande FratelloElisabetta Gregoraci. Con il passare del tempo, però, si è reso conto di provare un sentimento decisamente importante per la Salemi. Per quanto riguarda proprio Pierpalo, viene ricordato per due motivi, essere stato il primo velino di Striscia la notizia, il noto programma satirico in onda nel preserale di Canale cinque ma anche per aver partecipato, nel ruolo di tentatore, all’interno del reality Temptation Island Vip.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati protagonisti del nuovo programma di MTVMTV Cribs Italia. Stiamo parlando di un reality, giunto alla sua seconda edizione, dove il telespettatore viene letteralmente portato all’interno delle case dei vip.

Altra curiosità su Pierpaolo Pretelli; nella punta del tredici marzo scorso di Verissimo, il programma in onda su Canale cinque e con la conduzione da Silvia Toffanin, ha raccontato la sua relazione con Giulia Salemi, una storia d’amore che sta procedendo a gonfie vele.

Tra le varie dichiarazioni è venuto fuori il fatto che i due si sostengono a vicenda senza provare nessun tipo di gelosia per i successi dell’altro ma Pierpaolo ha anche raccontato la differenza caratteriale tra i due: lui, infatti, è molto più calmo mentre la Salemi tende a perdere la pazienza con più facilità.

Pretelli ha voluto anche sottolineare come sia lui il più romantico della coppia; alla fine, e questa è la cosa probabilmente più importante, l’ex velino di Striscia la notizia ha dichiarato come con Giulia la volontà sia quella di allargare la famiglia. Dal Grande Fratello ad una bellissima storia d’amore; la Salemi e Pierpalo Pretelli stanno vivendo la loro personalissima favola.

Nell’ultimo periodo, però, l’ex gieffina non sta attraversando un momento semplicissimo; Giulia Salemi, infatti, è molto preoccupata per il suo Pierpaolo che, mentre era in viaggio per Roma, si è sentito poco bene manifestando nausea e un forte giramento di testa. Una situazione che si trascina da un mese e che lo costringerà a farsi una risonanza per capire il motivo di quanto successo.

Impostazioni privacy