Claudia Ruggeri illegale: diavolo bollente dal vestito rosso

Claudia Ruggeri è stata in grado in questi anni di ottenere un incredibile consenso da parte del pubblico grazie a foto uniche e incredibili.

Avanti un Altro è sicuramente uno dei programmi televisivi che ha avuto il maggior riscontro di pubblico e di critica in questi ultimi anni e non è difficile capirne il motivo vedendo come ci siano delle ragazze assolutamente uniche e stupende come Claudia Ruggeri, con la Professoressa che sta mandando tutti a lezione di bellezza con una serie di scatti da perdere il fiato.

Claudia Ruggeri foto (Instagram)
Claudia Ruggeri foto (Instagram)

In questo momento è chiaro a tutti come il mondo dello spettacolo e della moda siano profondamente cambiati, infatti non siamo più in un’epoca nella quale la televisione è centrale per la popolarità e per la nomea delle varie ragazze che vengono portate alla ribalta, bensì è solo un mezzo di passaggio.

Il piccolo schermo ha ancora sicuramente un grande fascino e ci vorranno tantissimi anni prima che questo strumento perda di valore, ma ormai si sono tutti rassegnati al fatto che sia internet la vera forza trainante del mondo dell’informazione e della comunicazione.

Per questo motivo è stato ampiamente dimostrato e accettato dai fatti che anche le modelle e le ragazze che hanno mostrato il proprio corpo in televisione, hanno dovuto passare rapidamente al web e in particolar modo a Instagram, per poter continuare a rimanere in vetta alle classifiche di gradimento del grande pubblico.

Una di quelle che più di tutte è stata in grado di resistere a questo passaggio, anche abbastanza repentino, è stata sicuramente Claudia Ruggeri, una di quelle donne che nel corso della propria carriera è stata in grado di far perdere la testa a tutto il pubblico maschile che la adora alla follia per quel suo corpo ai limiti della perfezione e con il quale può fare davvero tutto.

Ad Avanti un altro è una delle colonne portanti da tantissimi anni e infatti nessuno potrebbe immaginare il quiz televisivo di Paolo Bonolis senza la splendida e incantevole Ruggeri che interpreta il ruolo della Professoressa che sa essere sexy e al contempo cattiva.

Come detto però non basta solamente la televisione in questo momento, infatti serve anche un repentino passaggio a Instagram e ai social network, perché senza di essi è davvero impossibile pensare di rimanere nella mente e nel cuore dei fans, considerando la spietata concorrenza che in questi anni sta girando per la rete.

In uno dei suoi ultimi post la bella Miss Claudia si è presentata al suo pubblico unicamente con una fotografia, ma è sicuramente stata più che sufficiente per poter fare il pieno di consensi, dato che ha deciso di farsi fotografare semplicemente con un vestito rosso estremamente aderente e molto scollato che ha così potuto regalare un saggio del suo corpo straordinario.

I commenti e i mi piace si sono susseguiti in continuazione, tanto è vero che ha potuto a tutti gli effetti mettersi in mostra a tal punto che grazie a questo semplice scatto ha potuto fare il pieno assoluto di gradimento e di apprezzamenti, con i suoi followers che l’hanno ringraziata in tutti i modi possibili e immaginabili.

Claudia Ruggeri, una Professoressa da sogno ad Avanti un Altro

Il successo però è una serie di combinazioni e di circostanze che sono in grado di mischiarsi tra di loro e che possono portare a una soluzione vincente solamente tramite il duro lavoro e a delle doti che riescano a staccarsi dalla media e dalla norma di una televisione che risulta essere sempre più competitiva.

Di ragazze affascinanti ne è piena l’Italia, così come di bellezze rare che sono in grado di mettersi in mostra in maniera estremamente sensuale nel mondo di internet e della televisione, ma allora cosa può far scattare la scintilla per poter diventare un’icona così brillante come quella che ha reso grande Claudia Ruggeri?

La capacità di accalappiare a sé l’attenzione di tutta la popolazione è dettato principalmente non solo dal suo fascino e dal suo splendore, ma anche e soprattutto dalla grande capacità di essere piacevole alla vista e all’umore, infatti lei è sempre pronta alla battuta e allo scherzo con un Paolo Bonolis che si è sempre visto ampiamente a proprio agio con lei.

Ecco dunque cosa serve per poter diventare un’assoluta icona della televisione, perché le bellezze non sono poi così rare in una nazione come l’Italia, ma sicuramente sono pochissime a essere in grado di creare un rapporto così speciale con il pubblico come è stata in grado di farlo lei.

Di lei infatti non si ricorda solamente un corpo mozzafiato e una bellezza straordinaria, ma si pensa anche all’iconica frase in dialetto romanesco:” Na a sai?” Nel momento in cui un concorrente non conosce la risposta appena posta dalla sexy professoressa e allora è forse proprio per questa motivo che dopo tanti anni è ancora così apprezzata.

Claudia Ruggeri foto (Instagram)
Claudia Ruggeri foto (Instagram)

Senza di lei Avanti un altro perderebbe davvero una delle colonne portanti e uno dei personaggi in assoluto più ammirati, non è dunque un caso che nel corso degli anni sono spesso cambiate le Bonas, ma mai la Professoressa che è a tutti gli effetti riconosciuta da tutti come Claudia Ruggeri e nel momento in cui ce ne sarà un’altra ci si renderà conto di come il programma abbia perso una figura cardine.