Claudia Ruggeri, il seno straborda tutto: il vestito non riesce a contenerle

Claudia Ruggeri è entrata ben presto a far parte della storia e della cultura popolare italiana grazie al suo ruolo nei quiz e al fascino.

Il mondo di internet è un qualcosa che ha profondamente modificato in questi ultimi anni la vita in generale di tutti noi, ma ha rivoluzionato a tutti gli effetti il modo di fare comunicazione e spettacolo, tanto è vero che oggi sono tantissime le persone che tentano la scalata nella moda o nella televisione passando proprio attraverso ai social network.

Una di quelle che invece ha fatto il processo inverso è stata Claudia Ruggeri, meravigliosa e incantevole “Professoressa” di Avanti un altro che ha deciso che non doveva essere presente e ammirata solamente in televisione, ma anche sul web e infatti su Instagram ha ben presto spopolato grazie a una serie di scatti da perdere davvero la testa.

Claudia Ruggeri foto (Instagram)
Claudia Ruggeri foto (Instagram)

Nella storia dei vari quiz televisivi sono state davvero tantissime le ragazze che hanno potuto farsi strada e crearsi un nome grazie al proprio fascino e alla propria straordinaria bellezza che ha permesso a loro di diventare ben presto popolari a livello nazionale e soprattutto ben volute e apprezzate.

Ci sono stati davvero pochissime ragazze che nella storia recente dei quiz italiani è riuscita a crearsi un tale successo e una tale fama come è stata in grado di fare Claudia Ruggeri, donna dal fascino mediterraneo e straordinario che ha così potuto elevare sempre di più la propria popolarità grazie anche a diversi scatti da perdere la testa sulla rete.

La bella Claudia è diventata nota al grande pubblico grazie al ruolo della Professoressa ad Avanti un altro, anche se ormai il suo vero ruolo è quello di influencer su Instagram e non è infatti un caso che sia proprio su quel social che la ragazza mandi in anteprima tutte le possibili novità in vista per il programma.

Una volta infatti si doveva aspettare la serata e la trasmissione per poter scoprire come le vallette e le ragazze si sarebbero presentate davanti alla telecamera, mentre adesso è possibile tranquillamente scoprirlo molto prima entrando sul profilo personale della Ruggeri, come è successo nei tempi recenti.

La bella Claudia infatti ha mostrato a tutti il suo vestito da perdere il fiato con il quale ha voluto presentarsi nell’ultima puntata del quiz televisivo, con un vestito bianco con del pizzo al suo interno e soprattutto una scollatura sul seno che ha fatto davvero uscire di testa tuti i fans e i vari followers.

I commenti al di sotto del post si sono letteralmente scatenati e sono impazziti, tanto è vero che sono stati davvero a centinaia che hanno ringraziato la ragazza per questi scatti e i mi piace si sono sprecati, tanto da portarle ancora più fama e popolarità.

Claudia Ruggeri, il fascino e lo splendore ad Avanti un altro

Claudia Ruggeri è una delle tante donne e ragazze che in questi anni si sono succedute all’interno del programma Avanti un altro, uno show pensato e creato da Paolo Bonolis che è stato a tutti gli effetti un vero e proprio colpo di genio, dato che è stato in grado di unire la cultura legata al quiz e la spensieratezza dello spettacolo di intrattenimento.

Sono stati tantissimi i personaggi che sono entrati nella storia, come l’Alieno, lo Iettatore o la Bonas, ma quello che non è mai cambiato nel corso degli anni è quello della Professoressa sexy che è sempre stato interpretato con successo da Claudia Ruggeri, che ormai è a tutti gli effetti uno dei grandi simboli del programma.

Il suo ruolo è quello di presentarsi con camicie molto scollate e sbottonate e con occhialini da intellettuale, ma che su di lei risultano estremamente sensuali e in questo modo è così in grado di distrarre i concorrenti che non riescono più a essere in grado di dare la risposta.

Oltre al suo fascino davvero unico nel suo genere, di lei si apprezza anche la grande ironia, tanto è vero che non sono rari i suoi siparietti con Paolo Bonolis nel quale si lascia andare a una splendida e sentita risata, e quando i concorrenti risultano inesperti e che non sanno cosa rispondere tira fuori tutto il suo spirito romanesco con un:” Na ‘a sai eh?”.

Insomma, la bella Ruggeri è riuscita a unire bellezza e simpatia, un connubio perfetto che le ha quindi permesso di elevare sempre di più il proprio blasone e il proprio nome facendolo diventare nel corso del tempo uno dei più noti e popolari nella storia del quiz e il successo del programma si può dunque attribuire anche un po’ a lei.

Impostazioni privacy