Soleil Sorge, vedo e non vedo bollente: fan in delirio, esce tutto

Personaggio pubblico decisamente noto grazie alla partecipazione a diversi reality; andiamo a conoscere più nel dettaglio Soleil Sorge.

Dalla partecipazione al Grande Fratello dove è stata una delle concorrenti più importanti all’esperienza a Pechino Express; ecco tutto quello che dobbiamo sapere su Soleil Sorge, donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Soleil Sorge
Instagram

Soleil Sorge nasce il cinque luglio del 1994 a Los Angeles ed ha sempre saputo quale dovesse essere la sua strada sotto dal punto di vista professionale. Tra le varie esperienze non possiamo non menzionare la partecipazione a diversi programmi come Pechino Express, l’Isola dei famosi e Uomini e Donne.

Nel a parlare di Soleil, però, dobbiamo per forza di cose menzionare la sua avventura nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, il reality andato in onda su Canale cinque con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione, nel ruolo di opinioniste, di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. L’esperienza all’interno di uno dei programmi più importanti e duraturi delle reti Mediaset si è conclusa a pochi passi dalla finale.

Durante uno degli ultimi televoti, infatti, è stata sconfitta da Davide Silvestri, arrivato poi secondo dietro alla vincitrice del programma, Jessica Selassie. All’interno della casa del Grande Fratello, Soleil ha dimostrato di avere carattere, una forte personalità e ha sempre detto le cose in faccia senza troppi peli sulla lingua.

E’ proprio questo suo aspetto caratteriale che ha causato delle discussioni con quasi tutti i coinquilini della casa; con chi, invece, è riuscita ad instaurare un rapporto importante è Katia Ricciarelli. Le due sono diventate fin da subito grandi amiche a tal punto che all’uscita della soprano, la modella ha avuto un crollo emotivo.

L’avventura di Soleil Sorge nella casa più spiata d’Italia non può essere menzionata senza andare a parlare del suo rapporto con Alex Belli. I due hanno creato immediatamente un legame di forte amicizia ma, con il passare del tempo, il pensiero che potesse esserci qualcosa di addirittura più forte si è percepito. La stessa sensazione è stata avuta da Delia Duran, la promessa sposa di Alex.

Quando Delia ha varcato la porta rossa, poco tempo dopo l’eliminazione di Alex (che non ha rispettato le distanze imposte dalle regole dovute alla pandemia) si è andato a comporre uno dei triangoli amorosi più famosi della recente televisione italiana con i telespettatori incollati al televisore fino alla fine. Per quanto riguarda Soleil Sorge, appena conclusa l’esperienza nella casa del Grande Fratello è iniziata immediatamente una nuova avventura dal momento che è diventata la terza giudice del programma La Pupa e il Secchione Show.

Non solo il rapporto con Alex Belli; all’interno della casa più spiata d’Italia abbiamo assistito anche alla “relazione” con Sophie Codegoni. Le due, soprattutto all’inizio, non riuscivano a trovare un punto di incontro per una serena e tranquilli convivenza; l’impressione era che ci potesse essere addirittura un vero e proprio testa a testa fino alla serata finale.

Entrambe, invece, hanno terminato l’avventura prima della puntata conclusiva del programma ma, all’interno della casa, hanno costruito un rapporto diventato, una volta finita l’esperienza nella casa del Grande Fratello, decisamente solido. Soleil e Sophie si sono raccontate a Verissimo, il programma che va in onda la domenica pomeriggio su Canale cinque ed è condotto da Silvia Toffanin; le due ex gieffine hanno voluto sottolineare come tutto sia partito con una lite in cui la Sorge aveva attaccato la Codegoni per quanto riguarda il discorso sulla chirurgia estetica.

Da quel momento sono iniziate una serie di frecciatine che si sono risolte solamente con il passare del tempo all’interno della casa. Il loro rapporto è partito con mille difficoltà e più di qualche incomprensione ma, come spesso accade in queste circostanze, sono riuscite a venirsi incontro e sono diventate praticamente inseparabili.

Dal punto di vista social, Soleil Sorge è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha superato il milione di follower.

Soleil Sorge, cosa è successo con alcuni ex coinquilini? Ecco cosa è successo

Se il rapporto con Sophie Codegoni è cambiato radicalmente nel corso dell’avventura all’interno della casa per poi solidificarsi una volta usciti dal programma, lo stesso non si può dire con altri ex coinquilini dello storico reality di Canale cinque.

Soleil Sorge, infatti, tramite un tweet ha annunciato di essere arrivato il momento per le pulizie di primavera; nello specifico si tratta della decisione, presa da parte dell’attuale opinionista de La Pupa e il Secchione Show, di levare il segui social ad alcuni suoi ex compagni di viaggio.

Oltre ad Alex Belli, ed era prevedibile considerando quanto successo tra i due, Soleil Sorge ha deciso di non seguire più Jessica (la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello, Clarisse Selassie e Ainett Stephens). Scelta che testimonia la volontà di non avere, tra gli “amici” social persone con cui ha legato poco o ha avuto attriti all’interno della casa più spiata d’Italia.